finanza e futuro da nessuna parte?

francesca54

Nuovo Utente
Punti reazioni
290
Non trovo le quotazioni dei fondi Finanza e Futuro da nessuna parte, se non sul sito della società?
Qualcuno sa il perchè?Prima si trovavano su tutti giornali, ora....
cisarà un motivo:confused:

Francesca

Scritto da francesca54
Non trovo le quotazioni dei fondi Finanza e Futuro da nessuna parte, se non sul sito della società?
Qualcuno sa il perchè?Prima si trovavano su tutti giornali, ora....
cisarà un motivo:confused:

Francesca
Saranno scappati coi soldi... :p

Non si chiama più F&F sgr ma DWS Investments Italy.

Ciao ;)

Ciao Toshiba e grazie per la risposta.
La cosa che mi stupisce molto è che a fin anno scorso ho ricvuto il riepilogo della mia posizione come F&F non ho mai ricevuto acun avviso riguardo al cambiamento di denominazione....:confused: :confused: :confused:

Francesca

Scritto da francesca54
Ciao Toshiba e grazie per la risposta.
La cosa che mi stupisce molto è che a fin anno scorso ho ricvuto il riepilogo della mia posizione come F&F non ho mai ricevuto acun avviso riguardo al cambiamento di denominazione....:confused: :confused: :confused:

Francesca

Ciao,
vorrei solo puntualizzarti che il riepilogo con la tua situazione patrimoniale ( che ti arriva trimestralmente, in questi giorni arriverà quella relativa al 31.03.04) ti arriva ancora da Finanza & Futuro Banca.Quello che è cambiato è solo il nome della SGR, quindi i fondi si chiamano ancora F & F, ma sui giornali sono pubblicati sotto la nuova denominazione della SGR, DWS Investments Italy...;) :)

Indietro