Finanza Game

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gary Bielfeldt

Sex Trader
Punti reazioni
541
Non riesco ad accedere mi dice password o nome utente errato.

Aiuto

ho effettuato alcuni test e tutto funziona correttamente

E' sicuro di rispettare correttamente maiuscole e minuscole?

CERTO CHE QUELLE PW CHE DISTRIBUITE SONO MICIDIALI.

Quando farete il concambio con le vecchi Fondiaria e le nuove azioni e aggiornerete il titolo nel finanzagame?

in effetti la classifica è tutta SBALLATA!!!!!

Scritto da travis
Puoi dirlo forte che è sballata: siamo tornati ai tempi del mitico Tonynen, che disponeva, per un bug del software, a suo piacimento di un capitale di 8.000.000 di euro per ogni operazione, e passava dai vertici al fondo della classifica in continuazione.

Credo anzi che nei primi tre classificati, nick apparsi dal nulla con percentuali da sogno, ci sia lo zampino di Tonynen.

Chiedo agli amici del FOL di impegnarsi al massimo per risovere questa falla nel software.

ciao travis , sai chi aveva fondiaria da 2,5 a 10,5 e' un bel salto del 320% al finanzagame , uguale un bel 100% su lottomatica :D :D :D :D

Scusate, ma.... Anno nuovo finanza game nuovo? si ricomincia da 100000 € ?
Sul mio portafoglio ho di nuovo questa disponibilità e mancano i gain fatti da ottobre a dicembre 2002 e non ci sono neanche più i titoli che avevo!!! è tutto normale o c'è qualche bug?

Grazie!

Scritto da DS25121968-mib30
ciao travis , sai chi aveva fondiaria da 2,5 a 10,5 e' un bel salto del 320% al finanzagame , uguale un bel 100% su lottomatica :D :D :D :D

.... e io che volevo domandarti letteratura su cui approfondire lo studio dell'AT..... :rolleyes:
Nascere il giorno di Natale implica tutto questo cu.lo? :confused:
:D :D
Comunque, a parte gli scherzi, COMPLIMENTI vivissimi: ho notato che anche sul MIB30 hai fatto molto bene....

Scritto da ensal
Scusate, ma.... Anno nuovo finanza game nuovo? si ricomincia da 100000 € ?
Sul mio portafoglio ho di nuovo questa disponibilità e mancano i gain fatti da ottobre a dicembre 2002 e non ci sono neanche più i titoli che avevo!!! è tutto normale o c'è qualche bug?

Grazie!

e´ cosi´?

Indietro