Finanzagame -

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nicolaso

Nec Recisa Recedit
Punti reazioni
341
Questa mattina ho acquistato 125.000 azioni pirelli.

Prima della chiusura ho dato l'ordine di vendre ma per errorre anzichè scrivere 125.000 ho scritto 1.125.000.

Adesso mi ritrovo con oltre 1.000.000 di azioni pirelli vendute allo scoperto.

Ma è possibile?

scusa ma come funziona lo short???

pensavo che chiudesse le posizione in close e mi ritrovo bastonato!!

ho shortato l'altro ieri e ho ancora in carico il tutto??:confused: :confused: :confused:

Scritto da Scarface76
scusa ma come funziona lo short???

pensavo che chiudesse le posizione in close e mi ritrovo bastonato!!

ho shortato l'altro ieri e ho ancora in carico il tutto??:confused: :confused: :confused:

Le posizioni li devi chiudere tu.

Sig. ernesto ormai per coprirmi è tardi, poi fa anche caldo, solo che domani prenderò una mazzata - o no?

Sinceramente io spero di SI!!!

Scritto da Scarface76
Azz !!!

mi hanno randellato allora!!!

A te pensa a me che sono scoperto di appena 885.000€:D

il bello e' che ero in gain ieri tranquillamento con un +10 e pensavo che chiudesse le posizioni in automatico!!

short su stm mediolanum e tiscali, vedi un po' te che schiaffi a mano aperta!!:D :D

Scritto da nicolaso

Prima della chiusura ho dato l'ordine di vendre ma per errorre anzichè scrivere 125.000 ho scritto 1.125.000.

Ma è possibile?

Adesso sono sotto di 18.500€, a me và bene così sotto virtualmente e UP praticamente.

E io non mi ricopro.:D

Re: Re: Finanzagame -

Scritto da nicolaso
Adesso sono sotto di 18.500€, a me và bene così sotto virtualmente e UP praticamente.

E io non mi ricopro.:D

:D :D :D

Sig.E

Niente da fare non mi copro!!!!!!:D

Scritto da nicolaso

Ma è possibile?

ma allora sie ricco:D

Scritto da nicolaso

Ma è possibile?

Ciao nicolaso...sono sempre io il novellino...
Io sto provando col finanza game e non mi sta andando male....pero' vlevo capire una cosa che non mi e' ancora ben chiara..."volumi" e "scambi"...vorrei capirli meglio per determinare anche io nel mio piccolo l'andamento di un titolo...grazie...

P.S. molto probabilmente a meta' settimana faro' la mia prima operazione di trading on-line...sto seguendo Alitalia...che ne pensi?

Grazie

L'ordine è stato modificato manualmente

Dalla valorizzazione di questa sera (dopo le ore 20) il calcolo del portafoglio sarà corretto

Indietro