Finanzaonline non consente la liberta' di opinione

Archita

Nuovo Utente
Registrato
6/8/13
Messaggi
1.022
Punti reazioni
58
Passo e chiudo.
Ciao
 
Ultima modifica:
puoi spiegarti meglio?
 
Vergognatevi altro che discussioni libere...la peggiora specie di dittatura.

Preferisco uscire e lo consiglio anche ad altri...vi sfruttano e manipolano....

Ciao

Ma dai non esageriamo, non è che abbiamo chissà quale influenza da indurre alla censura, sarnno centinaia di persone a seguirci o al massimo qualche migliaio, mica decine di migliaia. A proposito, qualcuno hai dati in relazione ai quali stabilire l'effettivo numero di visitatori nel corso di un determinato lasso temporale? E poi, tu lo sai che se non sbaglio da regolamento, non è consentita la propaganda politica che alla fine chi, più chi meno facciamo tutti? Chiedo conferma ai moderatori.
 
Vergognatevi altro che discussioni libere...la peggiora specie di dittatura.

Preferisco uscire e lo consiglio anche ad altri...vi sfruttano e manipolano....

Ciao

Boh, non direi proprio.
Qui ognuno esprime quel che vuole, dalle capzate spaziali ai discorsi di buonsenso.
Poi non vedo sfruttamento ne manipolazione.
Ognuno fa' liberamente le sue riflessioni e le butta lì.
Poi se si va' oltre le righe, e capita, la moderazione, che sta qui aggratise, quando può interviene e vedo che quasi nessuno si lamenta.
 
Perché lo dici?
Forse perché hanno rimosso il thread
Dareste la gestione del vostro portafaglio a un napoletano ...
?

:D

A proposito, l'Austria ha messo in mano a un napoletano, per il quinto anno, uno dei suoi più importanti eventi culturali ed artistici, di quelli che portano l'immagine di un Paese in giro per il mondo.

Muti dirige il concerto di capodanno a Vienna.
 
A proposito, l'Austria ha messo in mano a un napoletano, per il quinto anno, uno dei suoi più importanti eventi culturali ed artistici, di quelli che portano l'immagine di un Paese in giro per il mondo.

Muti dirige il concerto di capodanno a Vienna.

Stavo per inserire la notizia in quel thread, ma ho visto che è stato rimosso.

Neujahrskonzert: Traditionelles Neujahrskonzert in Wien | Luzerner Zeitung


Capodanno, l’ultima volta di Muti - Tempo Libero - Il Piccolo


Orgoglio ferrarese. Adele Fiocchi ballera diretta da Riccardo Muti | estense.com Ferrara

Riccardo Muti: «Stanco dell’immagine falsata di Napoli» - CorrieredelMezzogiorno.it


Muti era stato chiamato a dirigere i Wiener Philharmoniker nel noto concerto di capodanno anche nel 1993, 1997, 2000 e 2004.
È uno dei direttori d'orchestra più prestigiosi del mondo.
 
Ultima modifica:
...opera e classica roba per ottuagenari oramai :o
ah dimenticavo pure il balletto :rolleyes:
 
Vergognatevi altro che discussioni libere...la peggiora specie di dittatura.

Preferisco uscire e lo consiglio anche ad altri...vi sfruttano e manipolano....

Ciao

tu fai quello che vuoi.
Avrai i tuoi buoni motivi x andartene
Io continuo a leggere e a scrivere
 
Capisci na cippa:p
Kurz, 31 anni sta lì
Ed io, poco più, mi sto ora deliziando su Rai 2 ad ascoltare il concerto:o
...scherzi io ho amato tutta questa musica ma ora è diventata obsoleta ed anacronistica,era questo il senso del mio post,mosche bianche insomma :(
 
...scherzi io ho amato tutta questa musica ma ora è diventata obsoleta ed anacronistica,era questo il senso del mio post,mosche bianche insomma :(

beh io la ascoltando da quasi due ore.
Sara che a me la musica piace quasi tutta.
Sarà x la nostalgia che provo per quando la ascoltavo assieme ai miei,al completo.
E sono passati 35 anni
 
Riflessioni da anno nuovo:D

Non è corretto dire che non consente libertà di opinione: chiunque può dire la sua ma c'è una 'musica' nettamente prevalente, ancorchè stonata e dozzinale:D (per restare in tema), perchè la manipolazione c'è eccome, come in qualunque media, grande o piccolo

Non sono tenuti all'imparzialità, mica è la Rai qui:D :quel che mi risulta quindi offensivo nel contesto, personalmente, è il disclaimer con regole annesse, che o valgono per tutti o sono una presa per il gnao dell'intelligenza di chi legge e scrive.

Non conta il numero di contatti, comunque elevato qui, perchè il discorso vale per ogni sito e quindi complessivamente per milioni di persone: dato che ormai la circolazione di notizie ed idee è prevalentemente online.

Buon anno a quasi tutti:D
 
Di manipolazione ce n'è veramente poca qui in AP. C'è la scelta di applicare le regole con diversa forza a seconda della direzione dell'abuso diciamo. Ovvero abusi di un certo tipo che "sulla carta" sarebbero uguali ad altri vengono puniti di + e viceversa.

Però quelle sono scelte editoriali. FOL non è una onlus, non è un parco pubblico, può direzionare il clima come preferisce.

Ma chi non abusa delle regole scritte (e non scritte) può comunicare i contenuti che vuole.

E lo dico io che sono stato bannato infinite volte, ma praticamente mai per i contenuti sgraditi (tranne uno spiacevolissimo caso), semplicemente flammavo con gente che secondo me lo meritava pienamente.
 
Indietro