Finanziamento a fondo perduto per attività all'estero

sezioneaurea

Nuovo Utente
Registrato
13/2/09
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Ciao a tutti, con un mio socio sto valutando l'apertura di una pizzeria all'estero, precisamente in Turchia, ad Istanbul.
Per questo tipo di attività esiste la possibilità di ottenere un finanziamento a fondo perduto? Dove posso trovare informazioni a riguardo?

Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti, con un mio socio sto valutando l'apertura di una pizzeria all'estero, precisamente in Turchia, ad Istanbul.
Per questo tipo di attività esiste la possibilità di ottenere un finanziamento a fondo perduto? Dove posso trovare informazioni a riguardo?

Grazie in anticipo!

:rolleyes:

che domanda...
conosci qualcuno che stia regalando soldi?
e se te e il tuo socio prendete i soldi e invece scappate a fare la bella vita in qualche paradiso tropicale lontano da tutti?
 
Ciao a tutti, con un mio socio sto valutando l'apertura di una pizzeria all'estero, precisamente in Turchia, ad Istanbul.
Per questo tipo di attività esiste la possibilità di ottenere un finanziamento a fondo perduto? Dove posso trovare informazioni a riguardo?

Grazie in anticipo!


i finanziamenti a fondo perduto esistevano solo nel sud italia, non so se ci sono ancora

un amico aveva raddoppiato l'agrumeto
 
Per questo tipo di attività esiste la possibilità di ottenere un finanziamento a fondo perduto? Dove posso trovare informazioni a riguardo?

Mi pare una richiesta un po' singolare, quale stato o ente ti darebbe dei finanziamenti (a fondo perduto, inoltre) per investirli, e quindi portare lavoro e sviluppo all'estero?
 
Mi pare una richiesta un po' singolare, quale stato o ente ti darebbe dei finanziamenti (a fondo perduto, inoltre) per investirli, e quindi portare lavoro e sviluppo all'estero?

effettivamente se lo stato finanziasse a fondo perduto un attività all'estero saremmo proprio all'ultimo stadio......:rolleyes:
 
Beh se investissi nella UE ce ne dovrebbero essere alcuni, ad esempio per le attivitá agricole in Romania.. Ma per il resto non penso.
 
Indietro