Finanziamento ai partiti, in Parlamento spunta il "rimborso a progetto"

lo faranno sicuramente per il nostro bene......a me zio e nipote ispirano fiducia

Guarda, per il mom, neanche leggo, dico solo : le studiano tutte.

Questi non hanno capito che devono beccare più un soldo.

Prendi il tram?
Mostri il biglietto e te lo si rimborsa.
Prendi il taxi? Ti si rimborsa sempre il biglietto del tram e il resto te lo paghi di tasca tua.

Prendi il tram?
Prendi il taxi? Ti si rimborsa sempre il biglietto del tram e il resto te lo paghi di tasca tua.

E se non ti sta bene dimissioni e avanti il prossimo. :cool:

Prendi il tram?

prendi il tram....:D.....:rolleyes:

non capisco perché uno che ritiene giusto il finanziamento pubblico debba essere un galoppino...ma voi grillini l'insulto gratuito ce l'avete nel DNA?

Sono per un finanziamento pubblico più leggero, in linea con quello europeo, verificato da società indipendente e pubblicato on line, in modo che tutti possano controllare. Così la penso io.

non capisco perché uno che ritiene giusto il finanziamento pubblico debba essere un galoppino...ma voi grillini l'insulto gratuito ce l'avete nel DNA?

Sono per un finanziamento pubblico più leggero, in linea con quello europeo, verificato da società indipendente e pubblicato on line, in modo che tutti possano controllare. Così la penso io.

Forse perchè il popolo ha detto no? Ah già, i referendum non valgono.
A che servono allora?
O perchè gli esponenti del piddì (e non solo) si sono rifiutati di dare soldi ai terremotati tirando fuori scuse assurde?
Se si tratta di aiutare cittadini italiani non si può (chissà se fossero stati delle risorse).
Ma pagare 3 (tre!) pensioni a Bersani è doveroso, giusto?
Galoppino non ti piace, ok.
Cosa preferisci? Lustrascarpe, tirapiedi, lacché?

Ma se il popolo è sovrano e se con un referendum hanno detto di no a qualunque finanziamento pubblico ai partiti, perchè il pd si ostina ad andare contro il volere popolare? Questa è autocrazia, esautorano il parlamento ed il popolo con il governo.

dal rendiconto al progetto, il passo non è poi lungo

basta sviluppare una premessa errata

Non è un'idea di Barca ?

Un altro di cui potevamo fare ampiamente a meno.

Indietro