Chiedo scusa, ma ho notato che l'avete cancellato quindi per non rimanere senza risposta lo ripropongo... speriamo in bene...............Buonasera.Gentile sig.Marco,o pure gentile redazione. Vorrei sapere come mai i miei ordini inseriti per l'acquisto in open alcuni siano passati in open é altri in chiusura?, come mai se un titolo sopraforma il mib30, viene meso nel portafoglio ansi che all' apertura in chiusura, ieri sera ho inserito(data 27/03/2002)degli ordini che oggi(29/03/2002) mi "stupiscono", d'vero non ci credo, é menomale che é un gioco. . E gia' la secconda volta che succede, escusate ma se si compra in open e non i close perche lo date in chiusura? dico i titoli che dovrebbero essere acquistati in open?,mi spiace ma se andate a vedere il mio portafoglio vi renderete conto di quanto dico .Grazie per le gentile risposte NB. In nessun caso la mia sim o la mia banca mi avrebbe mai, dico mai dato 4 mila euro, se io non li avrei avuti nel mio portafoglio per acquistare azioni ???????????? vi ripeto e assurdo. actelios doveva essere acquistata in open a 6,41 ansi che 7,30??????é i warrant di eplanet ? dove sono?.....Premetto che actelios ha fatto tre dico 3 aperture non 1, come si puo vedere dal esseguito che si trova nel mio portafoglio. aspetto un gentile chiarimento .....con la presente voglio salutarvi e rinnovarvi buone fatte feste.
Last edited by matteo04 on 01-04-02 at 21:38
[Segnala al moderatore]
01-04-02 21:30 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Sped. E-mail] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
marco
Staff
Portafoglio in Finanzagame
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo.
>Vorrei sapere come mai i miei ordini inseriti per l'acquisto in open alcuni siano passati in open é altri in chiusura?,
come da regolamento, gli ordini di acquisto e vendita sono possibili, limitatamente al saldo disponibile
Dalle 00:00.01 sino alle 09:00 al prezzo di apertura del giorno corrente.
Dalle 09:00.01 sino alle 17:00 al prezzo di chiusura del giorno corrente.
Dalle 17:00.01 sino alle 00:00 al prezzo di apertura del giorno successivo.
Durante i giorni di chiusura borsistica al prezzo di apertura del primo giorno utile.
se l'ordine è stato passato dopo le 09.00 viene spostato automaticamente alla chiusura della seduta.
>mi spiace ma se andate a vedere il mio portafoglio vi renderete conto di quanto dico
mi puoi indicare di preciso un'operazione che ti risulta eseguita in close quando dovrebbe essere stata eseguita in apertura?
Per ogni domanda riguardante il Finanzagame ti invito ad utilizzare l'apposito forum dedicato al gioco:
http://forum.finanzaonline.com/foru...mid=16&x=16&y=7
[Segnala al moderatore]
02-04-02 10:45 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
Last edited by matteo04 on 01-04-02 at 21:38
[Segnala al moderatore]
01-04-02 21:30 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Sped. E-mail] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
marco
Staff
Portafoglio in Finanzagame
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo.
>Vorrei sapere come mai i miei ordini inseriti per l'acquisto in open alcuni siano passati in open é altri in chiusura?,
come da regolamento, gli ordini di acquisto e vendita sono possibili, limitatamente al saldo disponibile
Dalle 00:00.01 sino alle 09:00 al prezzo di apertura del giorno corrente.
Dalle 09:00.01 sino alle 17:00 al prezzo di chiusura del giorno corrente.
Dalle 17:00.01 sino alle 00:00 al prezzo di apertura del giorno successivo.
Durante i giorni di chiusura borsistica al prezzo di apertura del primo giorno utile.
se l'ordine è stato passato dopo le 09.00 viene spostato automaticamente alla chiusura della seduta.
>mi spiace ma se andate a vedere il mio portafoglio vi renderete conto di quanto dico
mi puoi indicare di preciso un'operazione che ti risulta eseguita in close quando dovrebbe essere stata eseguita in apertura?
Per ogni domanda riguardante il Finanzagame ti invito ad utilizzare l'apposito forum dedicato al gioco:
http://forum.finanzaonline.com/foru...mid=16&x=16&y=7
[Segnala al moderatore]
02-04-02 10:45 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Home Page] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]