FINCANTIERI e le attese per il 2020

Pochi scambi. Fanno quello che vogliono. Il book è in mano ad un solo giocatore.
 
Si ma questa benedetta decisione su Stx quando hanno intenzione di prenderla. Maledetti ladri, profittatori e scansafatiche!!!!!!!!!!
 
Si ma questa benedetta decisione su Stx quando hanno intenzione di prenderla. Maledetti ladri, profittatori e scansafatiche!!!!!!!!!!

...ma se non ricordo male,era stato postato un articolo giornalistico,che ipotizzava la possibilità che si potesse sapere qualcosa già entro fine anno...
 
Probabile che è per quello che praticamente non se la fila più nessuno .
 
MIcronide non ama quest'unione e gli italiani: fate voi......

Non credo sia una "questione d'amore",ma piuttosto è una questione di soldi,ed è probabile che le società crocieristiche,come già ipotizzato,ne sanno qualcosa.La "prova" è che FCT e NG vanno avanti,mentre il problema è con gli Chantiers!
 
......che Georg sparisca non stupisce.Più che un forum di finanza sembra di eseere su wup:clap:

un saluto al vecchio Fernando;)

Buongiorno....non c'è nulla da dire intorno a questa azienda e titolo....continueranno a manipolarlo fino a quando non ci sarà chiarezza....inutile perdere tempo meglio impiegarlo in altre direzioni
 
Io ho abbandonata la nave ieri pomeriggio .
Mi sono rotto .
Buone cose cùmpà ... :bye:
 
Tanto ci girano intorno che quasi si son convinti che Stx è una grande azienda francese. Si scordano però che era in mano ai coreani e in fallimento. Gli unici ad offrire do comprarla siamo stati noi con Fincantieri.
Vadano a lavorare la terra burocrati di sta ceppa. Si sciacquino la bocca prima di parlare di Fincantieri!
 
Tanto ci girano intorno che quasi si son convinti che Stx è una grande azienda francese. Si scordano però che era in mano ai coreani e in fallimento. Gli unici ad offrire do comprarla siamo stati noi con Fincantieri.
Vadano a lavorare la terra burocrati di sta ceppa. Si sciacquino la bocca prima di parlare di Fincantieri!

Ben detto, Sandroc!
 
Il mercato tende a posizionarsi nella parte bassa del rischio, quindi valiamo il prezzo di un mancato accordo con STX. :o

Valiamo il prezzo su cui qualcuno ha investito parecchio e farà valere fin tanto a lui non ne converrà un altro. :o

Risultato positivo della cosa è che ci siamo tolti dalle balle georgescu, ati e qualcun altro particolarmente pessimista sul titolo. ;)

Direi che dopotutto è un buon inizio. :yes:OK!
 
ma stai bene???......

Il mercato tende a posizionarsi nella parte bassa del rischio, quindi valiamo il prezzo di un mancato accordo con STX. :o

Valiamo il prezzo su cui qualcuno ha investito parecchio e farà valere fin tanto a lui non ne converrà un altro. :o

Risultato positivo della cosa è che ci siamo tolti dalle balle georgescu, ati e qualcun altro particolarmente pessimista sul titolo. ;)

Direi che dopotutto è un buon inizio. :yes:OK!

................."ci siamo tolti dalle balle georgescu":confused::mmmm: ???????????
è quello che grazie alle sue conoscenze ha condotto il forum da 0,30 a 1,50:bow: e lo posso ben dire avendo seguito il forum da quando entrai la prima volta a 0,28.Se ultimamente è critico su come viene condotta l'azienda ne ha ben diritto e semplicemente evita facili entusiasmi che servono ad essere incastrati.Il momento che non lo vedrò più davvero sarà che su fct ci sarà da scappare....cosa di cui dubito.Te è da poco che sei sulla corazzata.......va a rileggerti la storia di quando era una bagnarola
 
Le mie opinioni non sono campate per aria, esprimono molto pacatamente il mio pensiero, poi può anche non essere così,
ma chi se ne frega. Indi per cui lasciatemi godere se venendo qua non trovo più messaggi isterici scritti
in carattere enorme per ipovedenti contenenti delle sciagure che manco i Maya si sarebbero sognato di scrivere. :o
 
Le mie opinioni non sono campate per aria, esprimono molto pacatamente il mio pensiero, poi può anche non essere così,
ma chi se ne frega. Indi per cui lasciatemi godere se venendo qua non trovo più messaggi isterici scritti
in carattere enorme per ipovedenti contenenti delle sciagure che manco i Maya si sarebbero sognato di scrivere. :o

Ognuno ha le proprie opinioni, legge il thread e si fa un'idea del peso e del valore di chi vi interviene.

Georgescu è, credo, tra i pochi in questo thread, a "studiare i dossier"... e lo fa da tempo... ed ha una conoscenza del titolo credo unica in questa sede.

Rispetto le opinioni di tutti, ma leggendo qualche giudizio che ritengo superficiale ed affrettato, un'idea me la suono fatta... qualcuno ha "una qualche resistenza a leggere i dossier" e "pochissima resistenza" nel giudicare con superficialità il lavoro di analisi e ricerca che è stato fatto in questo thread.

buona serata


"Sono note le resistenze di XXX a studiare i dossier"
(G.Conte)
 
Il mercato tende a posizionarsi nella parte bassa del rischio, quindi valiamo il prezzo di un mancato accordo con STX. :o

Valiamo il prezzo su cui qualcuno ha investito parecchio e farà valere fin tanto a lui non ne converrà un altro. :o

Risultato positivo della cosa è che ci siamo tolti dalle balle georgescu, ati e qualcun altro particolarmente pessimista sul titolo. ;)

Direi che dopotutto è un buon inizio. :yes:OK!

Io particolarmente pessimista ?
E dove lo hai letto ?
Io mi sono solo rotto le scatole di aspettare .
Le tue opinioni non sono campate per aria ma quelli degli altri si ... abbè ... wow
Veramente un bel modo per ragionare in una discussione aperta a tutti ... :asd:
Tranquillo tieniti pure stretta LA TUA DISCUSSIONE ... :yes:OK!
 
Ultima modifica:
Ognuno ha le proprie opinioni, legge il thread e si fa un'idea del peso e del valore di chi vi interviene.

Georgescu è, credo, tra i pochi in questo thread, a "studiare i dossier"... e lo fa da tempo... ed ha una conoscenza del titolo credo unica in questa sede.

Rispetto le opinioni di tutti, ma leggendo qualche giudizio che ritengo superficiale ed affrettato, un'idea me la suono fatta... qualcuno ha "una qualche resistenza a leggere i dossier" e "pochissima resistenza" nel giudicare con superficialità il lavoro di analisi e ricerca che è stato fatto in questo thread.

buona serata


"Sono note le resistenze di XXX a studiare i dossier"
(G.Conte)



mi sono soffermato in questi giorni sul fatto che Fincantieri abbia comprato una quota della società di Pertosa che scopro essere finanziatore di Renzi....insomma tutte queste spesucce che facciamo e ci tolgono utile non mi convincono del tutto....credo che occorra maggiore prudenza nelle scelte di investimento di fincantieri.....ancora paghiamo Vard
 
Indietro