"Finchè necessario"

comunque ho notato anche io questa frase "finchè necessario" ripetuta a oltranza in diverse lingue, a volte persino forzatamente...
poi magari non significa nulla, ma sembra essere proprio voluta come definizione
Ha la stessa forza del "Whatever it takes" di Draghi. Immensa forza.
 
comunque ho notato anche io questa frase "finchè necessario" ripetuta a oltranza in diverse lingue, a volte persino forzatamente...
poi magari non significa nulla, ma sembra essere proprio voluta come definizione
Certo che lo è, è per quello che è bizzarro. Hanno concordato una frase fatta che vale per tutte le stagioni.
Qualche giornalista ha provato ad approfondire?
Nessuno
 
io alla mattina faccio colazione, a pranzo la moglie mi prepara la tavola e pure la sera...., dalle parti di Ciccio bello si mangiano i siluri e i missili nucleari, tutti belli magri, asciuttissimi, tranne per l'appunto Ciccio Ciccio. Spiaze ma non faccio cambio:no:
Ahah, se succederà il peggio, il che non è da escludere neanche per i tifosi da divano , temo che non mangerai i missili
nucleari , perché molto probabilmente faranno il percorso opposto…
 
https://www.rainews.it/maratona/2023/05/guerra-in-ucraina-la-cronaca-minuto-per-minuto-giorno-457-3b6ba096-1cd9-40c4-9ed6-9cc4455e46d9.html#d890395b-9c70-46f9-906a-ccd144dea776


Il comandante delle Forze armate ucraine con un video lascia intendere l'inizio della controffensiva​

Valeriy Zaluzhny pubblica un video su Telegram che mostra i soldati che si preparano alla battaglia. Kiev: "Non cederemo alcun territorio ai russi, la pace è che si ritirino"
Ottimo,vado a comprare i popcorn.
 
https://www.rainews.it/maratona/2023/05/guerra-in-ucraina-la-cronaca-minuto-per-minuto-giorno-457-3b6ba096-1cd9-40c4-9ed6-9cc4455e46d9.html#d890395b-9c70-46f9-906a-ccd144dea776


Il comandante delle Forze armate ucraine con un video lascia intendere l'inizio della controffensiva​

Valeriy Zaluzhny pubblica un video su Telegram che mostra i soldati che si preparano alla battaglia. Kiev: "Non cederemo alcun territorio ai russi, la pace è che si ritirino"
Zalusni è morto :o
L'hanno sparato i russi coi missili.
Che non ce lo sai?
Lo dice coso, là, il tifoso.
 
se questa frase tormenta le notti dei putinari a me piace :D
 

UCRAINA, TRIPODI: SOSTEGNO A KIEV FINCHÈ SARÀ NECESSARIO, LAVORARE PER PACE GIUSTA​

 
Ogni 2 giorni c è qualcuno in sala stampa che chiede fin quando sosterremo l ucraina? :D :D
Che commedia...
 
il tempo stringe ,pero' ha da passare o'offensiva poi comunque vada non sara' piu' necessario :D
 
Di solito chi rosica cade nelle provocazioni...se ti da fastidio leggere le dichiarazioni dei nostri esponenti politici puoi cercarti sempre un altra discussione

Ribadisco che tutto il tuo affannarti a chiedere che cosa vuol dire la frase x per me è rosicamento perchè ti dà fastidio che a qualcuno (in realtà a più di qualcuno :asd:) non piaccia quello che fa il tuo/vostro beniamino. Meglio di così non riesco a spiegarmi.
 
Ultima modifica:
Sei il primo a dire che è tutto chiaro. Adesso vuoi chiarezza per cosa? Si difende l'Impero Occidentale USA-centrico contro l'Asia di Putin, Xi, Raisi e Kim. Punto e basta. Chiudiamo questa sezione e facciamo prima :D

ma gliel'abbiamo spiegato tutti.

Lo trova in qualsiasi TG, talk show, sito internet e non bastasse lo dicono anche al cremlino che tipo di guerra sta combattendo e contro chi. Se nemmeno le parole del cremlino bastano credo che continuerà per molto tempo a chiedere ''chiarezza'' di non si sa bene che cosa e spiegazioni su dichiarazioni generiche di politici.
 
Ribadisco che tutto il tuo affannarti a chiedere che cosa vuol dire la frase x per me è rosicamento perchè ti dà fastidio che a qualcuno (in realtà a più di qualcuno :asd:) non piaccia quello che fa il tuo/vostro beniamino. Spero di aver reso il concetto nella maniera più semplice e chiara possibile.
Libero di pensarla come ti pare, a me piace mantenere aperta questa rassegna. Smascherare l ipocrisia è giusto e richiede un minimo di fatica :)
 
  • Like
Reazioni: gmc
ma gliel'abbiamo spiegato tutti.

Lo trova in qualsiasi TG, talk show, sito internet e non bastasse lo dicono anche al cremlino che tipo di guerra sta combattendo e contro chi. Se nemmeno le parole del cremlino bastano credo che continuerà per molto tempo a chiedere ''chiarezza'' di non si sa bene che cosa e spiegazioni su dichiarazioni generiche di politici.
E poi dai a me del rosicone, lascia il topic deserto e morta li no?
Perchè rispondere?
Che poi dare spiegazioni è una cosa, dare interpretazioni è un altra
 
E poi dai a me del rosicone, lascia il topic deserto e morta li no?
Perchè rispondere?


gia' ,perche' ?

:D
7381037-lg.jpg
 

UCRAINA, TRIPODI: SOSTEGNO A KIEV FINCHÈ SARÀ NECESSARIO, LAVORARE PER PACE GIUSTA​

Giorgia è e sarà irremovibile, sostegno totale fino al raggiungimento di una pace giusta, e cioè con l'animale che si ritira da tutti i territori, Crimea compresa e confermando naturalmente il sequestro delle migliaia di miliardi sequestrati in Europa a titolo di risarcimento danni. Resteranno della Comunità Europea anche gli yachts sequestrati, sui quali questa estate passeranno le vacanze gli ucraini rifugiatisi da noi. Più giusta di così.........riammetterei anche le nazionali russe ai mondiali di calcio, però dovranno giocare in 10 per tutti i cartellini rossi ricevuti dai loro ragazzi nell'operazione speciale in Ucraina.
 
Giorgia è e sarà irremovibile, sostegno totale fino al raggiungimento di una pace giusta, e cioè con l'animale che si ritira da tutti i territori, Crimea compresa e confermando naturalmente il sequestro delle migliaia di miliardi sequestrati in Europa a titolo di risarcimento danni. Resteranno della Comunità Europea anche gli yachts sequestrati, sui quali questa estate passeranno le vacanze gli ucraini rifugiatisi da noi. Più giusta di così.........riammetterei anche le nazionali russe ai mondiali di calcio, però dovranno giocare in 10 per tutti i cartellini rossi ricevuti dai loro ragazzi nell'operazione speciale in Ucraina.
L'importanza della Meloni è senza dubbio vitale per la questione ucraina
 
E poi dai a me del rosicone, lascia il topic deserto e morta li no?
Perchè rispondere?
Che poi dare spiegazioni è una cosa, dare interpretazioni è un altra


ma perchè dovrei lasciare il topic deserto? Rispondo a quello che mi va di rispondere. Sei tutto sconclusionato nei tuoi ragionamenti :asd:
 
Indietro