Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
OHHHHHH vedo che l'hai capita!!!! Perchè non dai il buon esempio e cominci a mollarle tu?2 ha scritto:..basta il titolo...
...mettetevi l'anima in pace...![]()
BEH....allora siete davvero messi male....Io ho provato anche a smettere, ma dopo 8 giorni di inferno, ho desistito....è stato il medico a consigliarmelo......dalle analisi del sangue dopo solo 8 giorni di astensione dall'alcool....il mio sangue era troppo anacquato...nyse65bull ha scritto:FINCHE'..FURLAN NON MOLLA...DI BERE.....NON SI VA DA NESSUNA PARTE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
furlan76bis ha scritto:OHHHHHH vedo che l'hai capita!!!! Perchè non dai il buon esempio e cominci a mollarle tu?![]()
Bugiardoooooooo!!!!!!!fantomas99 ha scritto:io ho venduto
amen
fantomas99 ha scritto:io ho venduto
amen
fantomas99 ha scritto:io ho venduto
amen
la talbot naturalmentemaxspe ha scritto:che cosa la Talbot...o la Matra Simca......????![]()
![]()
![]()
BUGIARDOOOOOOOO!ziotax76 ha scritto:ank'io le ho vendute..ieri mattina a 1,1
ciao furlanito che ci beviamo oggi?furlan76bis ha scritto:Bugiardoooooooo!!!!!!!
fantomas99 ha scritto:andiamo sul leggeroNEPENTE DI OLIENA
![]()
2 ha scritto:i vini sardi sopratutto i rossi sono tutt'altro che leggeri...
prova un canonau di jerzu...![]()
furlan76bis ha scritto:BUGIARDOOOOOOOO!![]()
fantomas99 ha scritto:NON A CASO TI HO CITATO IL NEPENTE è UNO TRA I PIù PESANTI IN ASSOLUTO OMAGGIO PER FURLANITO
BROMA=BUGIARDO?ziotax76 ha scritto:broma!!!
totokiusura 1,37 e domani totoapertura..nn apre