Finchè non le mollate non si va da nessuna parte...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

261

SonounPagherò
Punti reazioni
156
..basta il titolo...

...mettetevi l'anima in pace... :'(

2 ha scritto:
..basta il titolo...

...mettetevi l'anima in pace... :'(
OHHHHHH vedo che l'hai capita!!!! Perchè non dai il buon esempio e cominci a mollarle tu? :D

FINCHE'..FURLAN NON MOLLA...DI BERE.....NON SI VA DA NESSUNA PARTE :no: :no: :no: :no: :no:

Allegati

• torre.jpg
    torre.jpg
    882 bytes · Visite: 710
nyse65bull ha scritto:
FINCHE'..FURLAN NON MOLLA...DI BERE.....NON SI VA DA NESSUNA PARTE :no: :no: :no: :no: :no:
BEH....allora siete davvero messi male....Io ho provato anche a smettere, ma dopo 8 giorni di inferno, ho desistito....è stato il medico a consigliarmelo......dalle analisi del sangue dopo solo 8 giorni di astensione dall'alcool....il mio sangue era troppo anacquato...

furlan76bis ha scritto:
OHHHHHH vedo che l'hai capita!!!! Perchè non dai il buon esempio e cominci a mollarle tu? :D

non ci penso neanche...

per questo ho usato il voi...

fantomas99 ha scritto:
andiamo sul leggero :D NEPENTE DI OLIENA :D

i vini sardi sopratutto i rossi sono tutt'altro che leggeri...

prova un canonau di jerzu... OK!

gli prendesse un bene a sto nasdaq...

2 ha scritto:
i vini sardi sopratutto i rossi sono tutt'altro che leggeri...

prova un canonau di jerzu... OK!

NON A CASO TI HO CITATO IL NEPENTE è UNO TRA I PIù PESANTI IN ASSOLUTO OMAGGIO PER FURLANITO

fantomas99 ha scritto:
NON A CASO TI HO CITATO IL NEPENTE è UNO TRA I PIù PESANTI IN ASSOLUTO OMAGGIO PER FURLANITO

allora come digestivo gli diamo un pò di anice.... (95%) :eek:

Indietro