Fine dei canditi

• Creatore Discussione Membro cancellato 28301
  • Data di inizio
  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di FinanzaOnLine.

Iscriviti alla Newsletter di FinanzaOnline dedicata alle notizie sul mondo del trading e della finanza, con approfondimenti a cura della redazione e degli analisti finanziari.
    Per iscriverti visita questo link.

M

Membro cancellato 28301

Guest
Target finale DOW e raggiunto
SP mib dovrebbe toccare 38650/ 38740 poi inversione
domani vendo tutto agli euforizzati della chiusura americana e aspetto la suddetta zona per aprire short primo target 37830 poi 36800 finale 34780
allacciare le cinture
solo sopra 38850 mi ricrederò...
Non maleditemi ma c'è un tempo per salire e uno per scendere e non è detto che abbia ragione
Ciao

Ma allora sei duro come i Rossi!

E' da un po' di tempo che la borsa ci ha dato ripetute prove di forza si salira' si salira'ancora per molto :D

lello3 ha scritto:
E' da un po' di tempo che la borsa ci ha dato ripetute prove di forza si salira' si salira'ancora per molto :D

Nikkei 225 close 16,096.21 - 222.83
non è detto che lo seguiamo.... però...

P.S: hai ragione. Sono un Comunista

concordo con te.... 62,8% fibonacci a 38731.... siamo su onda 5 di elliot a partire da congestione set2003-set2004
molti titoli con possibili figure di inversione in agguato....

re

La Bassona® ha scritto:
domani vendo tutto agli euforizzati della chiusura americana e aspetto la suddetta zona per aprire short primo target 37830 poi 36800 finale 34780
allacciare le cinture
Non maleditemi ma c'è un tempo per salire e uno per scendere e non è detto che abbia ragione
Ciao

Grazie dell'informazione

La Bassona® ha scritto:
allacciare le cinture
Ciao
Ma no che non ti malediciamo!!!!! :no:
Massimassi mi ha linkato questa pagina, e lo ringrazio.
Ti chiedo di non chiudere questo 3D, magari ci dai una mano anche tu!!!!

La Bassona® ha scritto:
allacciare le cinture
Ciao

da quando mi sono iscritto al FOL ho trovato un sacco di gente che dice che si scende, di allacciare le cinture, attenti che perdiamo tutto... e non scendiamo mai :wall: :wall: :wall: :wall:
io li ho anche seguiti e ci ho solo rimesso il gain :'(
vediamo se questa è la volta buona...

PS: certo che i tempi sono proprio cambiati, adesso i comunisti investono in Borsa! :no: O io non ho capito niente o Marx si rivolta nella tomba :yes:
E i capitalisti che fanno? Votano Bertinotti? :p

Bilos ha scritto:
da quando mi sono iscritto al FOL ho trovato un sacco di gente che dice che si scende, di allacciare le cinture, attenti che perdiamo tutto... e non scendiamo mai :wall: :wall: :wall: :wall:

PS: certo che i tempi sono proprio cambiati, adesso i comunisti investono in Borsa! :no: O io non ho capito niente o Marx si rivolta nella tomba :yes:

i comunisti shortano mediaset e fideuram

non oggi shortano mediaset :p

cmq sarà anche vero ma i canditi te li lascio a te io mi son slurpato tutto il panettone :p

Bilos ha scritto:

Sai che a Mosca sulla Piazza Rossa c'è un mega centro comemrciale con griffes di lusso? Il mausoleo di Lenin è proprio davanti a questo mega centro. :rolleyes:

Mah, prima i comunisti mangiavano i bambini, ora sono azionisti della maggior parte dei titoli quotatai sull'SP/Mib.

Il mondo va avanti, e invece i no-global, ciechi e foraggiati da un certo schieramento, vogliono fermare tutto cio' che porterà modernità :rolleyes:

Tornando alle Borse si puo' tranquillamente affermare che li indici hanno corso davvero tanto e una correzione, piu' o meno forte, puo' essere solo salutare.
Il mio portafogli già è stato ri-pianificato.
Oggi preparazione delle 3 streghe (leggasi scadenze tecniche) quindi, teoricamente, potrebbe esserci una flessione già lunedi'...vedremo

Bilos ha scritto:
...E i capitalisti che fanno? Votano Bertinotti? :p
già, si è venduto l'anima per la cadrega (come si scrive?!) :mad:

Luk

traderdassalto ha scritto:
Sai che a Mosca sulla Piazza Rossa c'è un mega centro comemrciale con griffes di lusso? Il mausoleo di Lenin è proprio davanti a questo mega centro. :rolleyes:

Mah, prima i comunisti mangiavano i bambini, ora sono azionisti della maggior parte dei titoli quotatai sull'SP/Mib.

Il mondo va avanti, e invece i no-global, ciechi e foraggiati da un certo schieramento, vogliono fermare tutto cio' che porterà modernità :rolleyes:

Tornando alle Borse si puo' tranquillamente affermare che li indici hanno corso davvero tanto e una correzione, piu' o meno forte, puo' essere solo salutare.
Il mio portafogli già è stato ri-pianificato.
Oggi preparazione delle 3 streghe (leggasi scadenze tecniche) quindi, teoricamente, potrebbe esserci una flessione già lunedi'...vedremo
AAAAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH!!!!!!!
domani è il venerdì delle 3 streghe??????
Buono a sapersi!!!!!! :D

...... ma che c.....o scrivi : non sai neanche di cosa stai parlando !

Per te i "no-global" sono gli eversivi cosi' come li ha dipinti questo governo?

Ma vaaaa !!!

ilechegal ha scritto:

Ma vaaaa !!!

Sai, Caruso è uno di loro e ho ascoltato tutte le cose che secondo lui (e company!) andrebbero fatte!
Quello che ho postato è una semplice "incollatura" delle sue parole. :yes:

:rolleyes:

Povera italia!!! :(

ilechegal ha scritto:

Ma vaaaa !!!

No,è brava gente....sono ragazzi....armati :specchio:

vabbe'. Voi identificate i "no-global" con i "black block" : d'altronde se vedete solo i servizi dei telegiornali non si puo' pretendere ....

Secondo voi : Stieglitz , Grillo , Dario Fo , lo scomparso Terzani , solo per citare qualche nome sono tutti eversivi armati .

Ma vaaa !

Informatevi ....

ilechegal ha scritto:
vabbe'. Voi identificate i "no-global" con i "black block" : d'altronde se vedete solo i servizi dei telegiornali non si puo' pretendere ....

Secondo voi : Stieglitz , Grillo , Dario Fo , lo scomparso Terzani , solo per citare qualche nome sono tutti eversivi armati .

Ma vaaa !

Informatevi ....

....in effetti i black block sono difficili da identificare...durante le "manifestazioni"loro sono sempre in chiesa o fanno del volontariato nel frattempo!!OLLYNFORMATO

ilechegal ha scritto:
Sai, Caruso è uno di loro e ho ascoltato tutte le cose che secondo lui (e company!) andrebbero fatte!
Quello che ho postato è una semplice "incollatura" delle sue parole. :yes:

:rolleyes:

Povera italia!!! :(

e quelle che ha detto nel fuori onda.. :rolleyes:

parole di un moderato saggio... :rolleyes: ah caruso meno male che ci sei tu alla guida di quest'italia capitalista :rolleyes:

Indietro