FINECO ....a voi vi entra stamattina !?

tod1985

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
A me no ...mi dice password errata .... :( ho un brutto presentimento

Nessuno può darci un occhiata !?

azzorola ...e ora cosa faccio !?

tod1985 ha scritto:
A me no ...mi dice password errata .... :( ho un brutto presentimento

Ma scusa, qual'e' il presentimento? Io ho la Banca di Roma, mi funziona bene

che qualcuno sia entrato con i miei codici li abbia cambiati e ora mi stia svuotando il conto ....

Ho provato anche io ed è tutto ok.
Il sabato e la domenica succede che Fineco non funzioni molto bene, una volta mi sono ritrovato con il portafoglio quasi azzerato e un saldo disponibile di circa -10000 euro....

Ho fatto un weekend da infarto

tod1985 ha scritto:
che qualcuno sia entrato con i miei codici li abbia cambiati e ora mi stia svuotando il conto ....

Ma tu pensi che ci e' stata la circostanza nella quale qualcuno poteva accedere ai tuoi codici? Perche' non e' cosi facile poi... A meno che non gli comunichi tu stesso a qualcuno

allora sono entrato con il telefono è il saldo è ok ....ma perchè non mi entra con la password web ....e se uno l' avesse cambiata dovrebbero mandarmi na mail o no !?

non so che fare ....se aspettare domani pomeriggio perchè di mattina non posso ....o boh ....

tod1985 ha scritto:
non so che fare ....se aspettare domani pomeriggio perchè di mattina non posso ....o boh ....

So che può essere un consiglio banale... scollegati a internet, spegni e riaccendi il PC e riprova

tod1985 ha scritto:

Si, infatti, prova a riavviare il pc e verifica che digiti correttamente la password e il codice utente. A volte si puo' sbagliare...

911 ha scritto:
So che può essere un consiglio banale... scollegati a internet, spegni e riaccendi il PC e riprova

FUNZIONA .....guarda te a volte le soluzioni più facili non riesco a vederle ....comunque ora va !!!
Il bello che ero andato a svuotarmi chache , eliminare cookie cronologia , poi ero andato a vedere se avevo spyware , sono andato a disattivare il firewall e alla fine la soluzione era spegnere il pc e riaccenderlo .

Che scemo !!!

GRAZIE MILLE VERAMENTE PER LA VOSTRA PAZIENZA E PER IL VOSTRO AIUTO

CHE DIO VI BENEDICA !!!

• Like
Reazioni: 911
Self control!!!

credo che si sriva così ;-)

Indietro