FINECO BANK - IL FUTURO

Revisione al rialzo di un TP (mi pare sui 16 euro ...)
Io avevo letto solo questo... ma mi sembrava poco per giustificare un rialzo del genere:
"Tra i singoli titoli, spicca FinecoBank (BIT:FBK) che balza del 4,8% grazie alla promozione a "overweight" da "neutral" da parte di JP Morgan (NYSE:JPM)."
 
Io avevo letto solo questo... ma mi sembrava poco per giustificare un rialzo del genere:
"Tra i singoli titoli, spicca FinecoBank (BIT:FBK) che balza del 4,8% grazie alla promozione a "overweight" da "neutral" da parte di JP Morgan (NYSE:JPM)."
Boh ... Però sai che a volte li schifano, a volte li prendono per oro colato a seconda di come gli fa comodo ...
 
Queste sorprese son sempre gradite, l'importante è che non sia solo un fuoco di paglia come spesso ci ha abituato..
 
Credo che l'aumento sia dovuto al Risiko bancario attualmente in corso...

M&A, Unicredit punta a una fusione: ecco a quale banca dovrà concedere il premio maggiore (40%). Le simulazioni di Barclays - MilanoFinanza News

1712219852108.png
 
io la vedo difficile, che Fineco possa fare accordi con Unicredit, poi magari mi sbaglio,
quando fino a qualche anno fa, avevano già accordi commerciali, ma poi si staccarono definitivamente...

penso che la grande performance di ieri, sia dovuta al maggior target price di Ms.
 
Ultima modifica:
Nel mese di marzo 2024 FinecoBank ha registrato una raccolta netta totale di 806,4 milioni di euro, in calo rispetto agli 1,13 miliardi dello stesso periodo del 2023. Nei primi tre mesi del 2024, la raccolta netta di FinecoBank è stata positiva per 2,23 miliardi di euro.

A fine marzo 2024 il patrimonio totale era pari a 128,18 miliardi di euro, rispetto ai 122,56 miliardi di inizio anno.

FinecoBank ha segnalato che l’asset mix vede la componente gestita attestarsi a 120,2 milioni di euro, mentre quella amministrata è risultata positiva per un miliardo. La raccolta diretta è stata negativa per 321 milioni di euro.
 
Il 7 maggio ci saranno i dati del 1^ trimestre.
Scopriremo di più in questa data.
 
Indietro