FINECO BANK - IL FUTURO

io sarei tentato a entrare..secondo voi scende ancora?
 
nessuno sa qualcosa dei motivi di questa discesa ?
 
Nessuno sa qualcosa di preciso sui motivi di questa decisione di Fineco di partecipare a salvare Eurovita? Non ho visto comunicati della società in proposito.
 
Trading ITALIA - Inizio settimana senza brio
Oggi 17:16 - WS

Come le borse europee anche Wall Street è senza brio: +0,2% il Nasdaq, +0,1% l'S&P500. La manifattura dello Stato di New York, relativa al periodo di maggio, vede un forte calo a -31,8 punti, dal precedente 10,8. Gli analisti stimavano -3,9.
In merito alla politica monetaria, il membro Fed, Raphael Bostic, ha detto di non aspettarsi nessun taglio dei tassi quest’anno. Per il presidente della Fed di Atlanta, l’inflazione non scende ai ritmi attesi dagli operatori di mercato. Semmai, puntualizza, “potremmo dover alzare”. La strada da percorrere per raggiungere un livello di inflazione pari al 2%, quello considerato ottimale dalle Banche Centrali, è ancora lunga, ha specificato alla Cnbc.
FTSE MIB (27.240 punti, -0,4%). Infastidito dalla resistenza a 27.500 punti, consolida i guadagni di venerdì scorso, dopo aver segnato minimi di periodo (26.494 punti) per la terza settimana di fila. I supporti in zona 27.000-26.500 punti finora hanno contenuto le perdite, ma è ancora prematuro affermare che l'ondata di prese di profitto, affiorata dai top a 28.110 punti di metà aprile, si sia esaurita.

.............
FINECO (FBK.MI) (12,5 eu, Long da 12,5 eu) -1,3%. Dopo 4 settimane di storno, i prezzi sono tornati su un'area di sostegno interessante, anche se il supporto più solido degli ultimi 3 anni passa per la fascia 10-11 eu. Accumulare.
:terrore::5eek::tapiro:
 
Che gioco stanno facendo ? sempre bastonata :'(
:wtf:
 
buongiorno,
nessuno sa nulla del motivo della discesa ( e non salita) di fineco ?
 
Ieri ha staccato il dividendo, diciamo... normale, che succeda questo !!!

no scusa, sono stato poco chiaro... ma io certo non parlavo di ieri !
intendo il comportamento di fineco da due mesi a questa parte diciamo dal 17 marzo in poi e sopratutto dal 8 maggio
dopo il crollo dei primi di marzo dai valori del 17 marzo tutte le banche italiane abbastanza capitalizzate sono sopra quei valori, chi del 5 chi del 10 o 20%
FINECO NO , è sotto e ha iniziato a disallinearsi sopratutto da due settimane fa.

( senza contare che anche nella discesa dei primi di marzo si distinse per caduta più forte. io a fine marzo tra le banche che ossedevo incrementai fineco sperando in un recupero più corposo delle altre invece non solo non ha recuperato NULLA ma adirittura è scesa, contrariamente a TUTTE le altre banche)
 
Finita la campagna di acquisizione
pubblicheranno i dati sui nuovi correntisti …..

15 euro entro fine estate

Quale estate🙄
Beato te che hai questa certezza, in questa borsa italiana che è poco più di un mercato rionale🤔
Non lo dico io... lo puoi vedere dai valori di scambio giornalieri
 
FINECO NO , è sotto e ha iniziato a disallinearsi sopratutto da due settimane fa.

Si vero,
dopo i dati della trimestrale, è andata giù... non so esattamente il motivo,
penso, ma dico penso, il mercato si aspettava un dato della trimestrale migliore....
 
Si vero,
dopo i dati della trimestrale, è andata giù... non so esattamente il motivo,
penso, ma dico penso, il mercato si aspettava un dato della trimestrale migliore....
Hanno ridotto i costi di tenuta conto spontaneamente ….
segno che sono in campagna consolidamento e sono in piena salute;

le banche non regalano mai nulla

io ho pmc 12,4
 
Se accreditasse sui conti correnti i dividendi in pagamento con puntualità, forse sarebbe un pochino più efficiente come banca. Non vedo ancora accreditati diversi dividendi del 22 maggio. Mah...
 
Indietro