FINECO BANK - IL FUTURO

Hanno ridotto i costi di tenuta conto spontaneamente ….
segno che sono in campagna consolidamento e sono in piena salute;

le banche non regalano mai nulla

io ho pmc 12,4
si sono adeguati al mercato (per non perdere la clientela)
nessun regalo , molte altre banche lo stanno già facendo da aprile
per quanto riguarda il "consolidamento e sono piena salute"
basta controllare CET1
p.f.
diciamo le cose in maniera esatta
 
:'( :'( :'( :'( :'(:pop: :pop: Venerdì prossimo sarò vicino a Sarsina ....andrò in una
chiesa specializzata :yes:;)per togliere il malocchio a Fineco....... poi se tutto funziona metto il mio iban
per i vostri ringraziamenti 💲💲💲:bow::bow:.
detta la mia caz.......visto l'andazzo borsistico...me ne vado al mare a prendere la vitamina D
MOLTO IMPORTATANTE ALLA MIA ETà.
UN SALUTO A TUTTI
 
Se accreditasse sui conti correnti i dividendi in pagamento con puntualità, forse sarebbe un pochino più efficiente come banca. Non vedo ancora accreditati diversi dividendi del 22 maggio. Mah...
ma il pagamento dividendi avviene sempre in una data diversa da quello stacco cedola !
E' normale.
per le azioni mie che staccavano il 22 il regolamento è oggi , non centra fineco
sono due date diverse, una è la data STACCO cedola, un altra la data del regolamento.
( in genere è due giorni dopo ma viene sempre comunicato dalla società)
conta che io su conto sanpaolo ho una decina di azioni che staccavano il 22 mi hanno scritto ieri sera per ciascuna l'accredito con la cifra ma sul disponibile non vedo proprio nulla nessun pagamento, forse lo faranno stasera.
 
Ultima modifica:
ma il pagamento dividendi avviene sempre in una data diversa da quello stacco cedola !
E' normale.
per le azioni mie che staccavano il 22 il regolamento è oggi , non centra fineco
sono due date diverse, una è la data STACCO cedola, un altra la data del regolamento.
( in genere è due giorni dopo ma viene sempre comunicato dalla società)
Directa me li ha accreditati da venerdì. Pensa te.
 
I dvd verranno accreditati oggi come previsto. Lasciamola scendere, al mercato x ora non è piaciuta la revisione dei margini, a 11.7 sarà la prima occasione di acquisto, la società è solida, fa sempre utili, distribuisce da sempre dvd, quando scende è sempre occasione di acquisto
 
Directa me li ha accreditati da venerdì. Pensa te.

quelle che staccavano il 22 ?
mi sembra molto strano perché le società comunicano due date , non una
Es.
stellantis: La cedola sarà staccata lunedì 24 aprile 2023 e messa in pagamento dal 26 aprile
Azimuth: La cedola sarà staccata lunedì 22 maggio 2023 e messa in pagamento il 24 maggio

come han fatto a pagarti venerdì hanno usato liquidi loro ? :confused:
 
quelle che staccavano il 22 ?
mi sembra molto strano perché le società comunicano due date , non una
Es.
stellantis: La cedola sarà staccata lunedì 24 aprile 2023 e messa in pagamento dal 26 aprile
Azimuth: La cedola sarà staccata lunedì 22 maggio 2023 e messa in pagamento il 24 maggio

come han fatto a pagarti venerdì hanno usato liquidi loro ? :confused:
Su Directa ho Banca Ifis come titolo che staccava il 22 anch'essa, e Directa mi ha accreditati il dvd sin da venerdì pomeriggio.
 
Su Directa ho Banca Ifis come titolo che staccava il 22 anch'essa, e Directa mi ha accreditati il dvd sin da venerdì pomeriggio.
direi che questa è una "stranezza" (ovviamente positiva per te) di Directa.
Stamattina, mi è arrivato il dividendo di Fineco stessa, ne attendo altri, che arriveranno sicuramente in giornata !!!
 
Sono nuovo qui. Come mai è scesa così tanto? Grazie
 
Stamattina in open ho fatto primo ingresso pmc 12. Che dite la vediamo a 15?
 
Marshall ha aperto un bello short one su fineco proprio da poco… che ne dite…. Avranno ragione?
 
weee hai salutato la combriccola del cexo di isp, per venire qua?
Si. Intesa mi ha rotto le ….
Un anno ad aspettare. Errore mio a non aver venduto a 2.60
Speravo performasse meglio rispetto al suo passato

Ho girato su fineco e azimut
Sperando di aver fatto bene.

Tu pure sei? Che pmc hai?
 
Marshall ha aperto un bello short one su fineco proprio da poco… che ne dite…. Avranno ragione?
ma è da un mesetto.. circa.... parli dello 0,78 ?

f.jpg
 
Evidentemente, il sito che utilizzo per vedere gli short, non è molto attendibile.. mahh. :mmmm:
Meglio aprire direttamente consob. Sono entrato su fineco senza controllare prima… mah… speriamo che nn ci portino troppo giù.
Ps sono napoletano anche io…. Mio zio fu determinante per portare Maradona al Napoli tanti anni fa…
 
Indietro