FINECO BANK - IL FUTURO

Negli ultimi anni i titoli vanno dalla parte opposta a quella che la logica suggerirebbe. Fineco oggi conferma la regola.
è vero...
il fattore principale, è che ci sono tante variabili in gioco, e quindi, una che va bene, non significa necessariamente che il titolo sale...
 
è un cattivo segno ? :eek:
Beh a livello di chiusura non mi pare abbia cambiato tanto…. Diciamo che c’è stato movimento… anche settimana scorsa c’è stato un giorno pazzesco. Spero onestamente che 12 sia il minimo perché qiesti movimenti sono un po’ bizzarri. Speriamo bene
 
Saccoccioni ancora sull'osso.
Alla lunga vinceranno le leggi del mercato.
L'aspetto a 12,635
 
Beh ieri è andata benino . Ho visto che hanno portato lo short a 1.31

Come la vedete?
 
Beh ieri è andata benino . Ho visto che hanno portato lo short a 1.31

Come la vedete?
CONSOB riporta:
1,31 + 0,50 :eek:

DetentoreEmittentePerc. posizione netta cortaData della posizione
CANADA PENSION PLAN INVESTMENT BOARDFINECOBANK BANCA FINECO S.P.A.
0,5​
11/05/2023​
Marshall Wace LLPFINECOBANK BANCA FINECO S.P.A.
1,31​
07/06/2023​
 
CONSOB riporta:
1,31 + 0,50 :eek:

DetentoreEmittentePerc. posizione netta cortaData della posizione
CANADA PENSION PLAN INVESTMENT BOARDFINECOBANK BANCA FINECO S.P.A.
0,5​
11/05/2023​
Marshall Wace LLPFINECOBANK BANCA FINECO S.P.A.
1,31​
07/06/2023​
Si lo so. Ho menzionato solo L ultimo modificato…

Speriamo bene fineco e azimut…
 
Si lo so. Ho menzionato solo L ultimo modificato…

Speriamo bene fineco e azimut…
ma quella di CANADA, non ti dice il valore dello short ?
Chiedo perchè è presente dal 11.05 (quasi un mese ..!!!!! ) :eek:
 
ma quella di CANADA, non ti dice il valore dello short ?
Chiedo perchè è presente dal 11.05 (quasi un mese ..!!!!! ) :eek:
Come hai scritto sta da un mese con lo 0.5% credo che sia di pochissimo in gain. Mentre L altro short è un poco sotto
 
Sul Sole di oggi, si legge:Eurovita, il portafoglio polizze suddiviso tra le 5 big company italiane, per i riscatti subentrano le banche, speriamo che tutto vada a buon fine
 
Dal primo gennaio stiamo a meno 20…
 
FinecoBank, i conti del 1° trimestre 2023

...anche se so che i fondamentali non vanno di moda. Il popolo bue preferisce "divertirsi" ad investire su titoli ad alto rischio, senza consistenza, senza prospettive e decotti. Il rischio produce adrenalina ed il divertimento è assicurato. Mi viene solo un dubbio: i soldi che metono sul tappeto verde sono stati guadagnati onestamente?
 
FinecoBank, i conti del 1° trimestre 2023

...anche se so che i fondamentali non vanno di moda. Il popolo bue preferisce "divertirsi" ad investire su titoli ad alto rischio, senza consistenza, senza prospettive e decotti. Il rischio produce adrenalina ed il divertimento è assicurato. Mi viene solo un dubbio: i soldi che metono sul tappeto verde sono stati guadagnati onestamente?
? Sarà… ma siamo sempre rossi
 
Indietro