FINECO BANK - IL FUTURO

Nel mese di dicembre 2022 FinecoBank ha registrato una raccolta netta totale di 1,59 miliardi di euro, in crescita del 13% rispetto agli 1,4 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Nell'intero 2022, la raccolta netta di FinecoBank è stata positiva per 10,26 miliardi di euro.

Leggi tutto: FinecoBank, raccolta netta di 1,59 miliardi di euro a dicembre 2022
 
Calendario Finanziario 2023

Martedì, 7 febbraio 2023 - Approvazione risultati relativi all’esercizio 2022

Martedì, 14 marzo 2023 - Progetto di Bilancio d’esercizio della Capogruppo e del Bilancio
consolidato al 31 dicembre 2022

Giovedì, 27 aprile 2023 - Assemblea dei Soci

Lunedì, 8 maggio 2023 - Resoconto intermedio di gestione consolidato al 31 marzo 2023

Martedì, 1 agosto 2023 - Relazione Finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2023

Martedì, 7 novembre 2023 - Resoconto intermedio di gestione consolidato al 30 settembre 2023
 

Allegati

  • 2022-12-19-CS_Fineco_Calendario_finanziario_2023.pdf
    172,1 KB · Visite: 12
per chi segue questo titolo: come si spiega questa permanente debolezza da qualche settimana? Rifiato dopo la forte salita o cattive news il 7/2 ? (il che mi parrebbe improbabile).
 
per chi segue questo titolo: come si spiega questa permanente debolezza da qualche settimana? Rifiato dopo la forte salita o cattive news il 7/2 ? (il che mi parrebbe improbabile).
ciao, sei qui? con p/e alle stelle?
 
ciao, sei qui? con p/e alle stelle?
ciao, caro "collega" se ricordo bene, le ho in ptf da un bel pò; ogni tanto sugli allunghi vendo qualche opzione call e intanto incasso anche il dividendo....diciamo che non va tanto male. Questa banca è sempre stata la mia preferita, magari è vero che è cara ma ogni anno presenta bilanci buoni. Stavolta mi aspettavo superasse i 17 forse troppo ottimisticamente.
E tu sempre col pelato ?
 
ciao, caro "collega" se ricordo bene, le ho in ptf da un bel pò; ogni tanto sugli allunghi vendo qualche opzione call e intanto incasso anche il dividendo....diciamo che non va tanto male. Questa banca è sempre stata la mia preferita, magari è vero che è cara ma ogni anno presenta bilanci buoni. Stavolta mi aspettavo superasse i 17 forse troppo ottimisticamente.
E tu sempre col pelato ?
si,sono convinto che sta volta è quella buona per vedere i 30
 
per chi segue questo titolo: come si spiega questa permanente debolezza da qualche settimana? Rifiato dopo la forte salita o cattive news il 7/2 ? (il che mi parrebbe improbabile).
lo trovo anche io poco probabile,
il 2022 è stato un buon anno,
pertanto,
a febbraio, confermeranno l'ottimo risultato raggiunto,
e ritengo che proporranno un dividendo "leggermente" superiore a quello dello scorso anno (Euro 0,39)
 
Presentazione Risultati Finanziari 2022
Milano, 7 febbraio 2023 - 14:00 CET
Relatore: Alessandro Foti
Telefono: (con sessione di domande e risposte)
Italia: +39 02 802 09 11 - UK: +44 1 212818004

Martedì, molto probabilmente, scopriremo l'entità del dividendo 2022, per chi intende seguire in diretta la conferenza:

Conferenza
 
Presentazione Risultati Finanziari 2022
Milano, 7 febbraio 2023 - 14:00 CET
Relatore: Alessandro Foti
Telefono: (con sessione di domande e risposte)
Italia: +39 02 802 09 11 - UK: +44 1 212818004

Martedì, molto probabilmente, scopriremo l'entità del dividendo 2022, per chi intende seguire in diretta la conferenza:

Conferenza
Grazie per link, OK!
oggi male Fineco
speriamo bene domani.
 
Domani andrà bene... ;)
 
14.00

c'e' il link, se vuoi ascoltare in diretta.. ;)
 
Finecobank: utile netto 2022 record a 428,8 mln (+22,8% a/a) :eek:
 
Il cda di Finecobank ha deliberato la distribuzione di un dividendo unitario di 0,49 euro per azione. La proposta sara'' sottoposta all''approvazione dell''assemblea degli azionisti, che sara'' convocata per il giorno 27 aprile 2023. Il dividendo, se approvato dall''assemblea, sara'' messo in pagamento, in conformita'' alle norme di legge e regolamentari applicabili, il giorno 24 maggio 2023 con data di stacco della cedola il giorno 22 maggio 2023. Saranno, pertanto, legittimati a percepire il dividendo coloro che risulteranno azionisti in base alle evidenze dei conti al termine della giornata contabile del 23 maggio 2023. Lo si legge in una nota. com/cce

(Si tratta di anticipazioni, alle 14.00 ci sarà la conferenza !!!)
 
Dopo i dati è schizzata al 3% ... :yeah:
 

Allegati

  • f0702.jpg
    f0702.jpg
    74,9 KB · Visite: 9
Direi che si inizia bene anche il 2023. :yeah:
 
ottimo direi , mo aspetto azm.. vediamo se supera la rex 17,23
 
Indietro