Fineco cerca traders

G(ƒ′(x))

Nuovo Utente
Registrato
18/7/14
Messaggi
882
Punti reazioni
13
Di rientro dalle vacanze dopo un periodo di pausa, ne approfitto per fare gli auguri a tutti e farvi fare 4 risate con questo link segnalatomi oggi da un amico.

...incuriosito dal fatto che Fineco stesse cercando Traders (chiaramente mi pareva una bufala) ho chiamato e dopo nessuna risposta ho ricevuto un messaggio dove mi si diceva che a causa delle tante richieste mi avrebbero chiamato loro. Un'oretta dopo mi chiama un ragazzino dalla voce nervosa, e navigando in mezzo ad un po di contraddizioni, mi fa intendere che "c'è una prova da superare dopo un mese, se si fa 10% di gain si viene assunti e l'azienda per conto dei clienti mette a disposizione 10K per tradare...cerchiamo trader forex, più opzioni binarie veramente, anzi solo, anzi anche forex, anzi c'è un corso dopo la prova" "ehm...si e quali sono le modalità richieste per la prova?" "si allora ehm diciamo che bisogna fare almeno 6 operazioni al giorno, anzi 10, anzi 15, ecco si, 15"...ovviamente il tutto con un broker tra i 2 dati da loro e sotto il loro IB con propri soldi reali poiché la prova "non ha senso in demo"....LOL

una volta mandati a cagare hanno cambiato l'annuncio e messo questo, forse ancora più ridicolo in quanto postato subito dopo, col nome di una società fittizia ed il nome e cognome di uno dei furbacchioni:

Offerte di lavoro - Trader forex FISSO 900 a Milano


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Allegati

  • Schermata 01-2457399 alle 22.23.33.png
    Schermata 01-2457399 alle 22.23.33.png
    92,7 KB · Visite: 1.273
  • Schermata 01-2457399 alle 22.30.25.png
    Schermata 01-2457399 alle 22.30.25.png
    100,5 KB · Visite: 745
Questo è pure mio conterraneo, mi sa.

Tristezza infinita. :'(
 

Allegati

  • TFN.JPG
    TFN.JPG
    74,7 KB · Visite: 723
Questo è pure mio conterraneo, mi sa.

Tristezza infinita. :'(

ciao Allbè, mi dispiace per la tua tristezza perché io oggi al telefono ho dovuto trattenermi per non cadere a terra dalle risate, a me comunque hanno detto di essere di Roma...gran strategia per depistare, dopo aver pubblicato i loro numeri
 
Abbiamo individuato anche nome e cognome, inserite in google "Facebook seguito dal numero di cellulare 334... Ecc."
 
ahahah

ma la truffa in cosa consiste?
se i 10k li danno loro!!!
 
Indietro