Fineco: Conto deposito vincolato Progetto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non ho capito neanch è io perché si fermano a 18 mesi e non allineano con progetto... Il 4.5 mi sarebbe interessato
 
Qualcuno riesce a vedere se il conto deposito progetto di Fineco si è allineato a CP al 4,5%?
sono appena entrato nel sito, ci sono solo i vincoli fino a 18 mesi che da il 3.25%.

non è questione di importo, anche mettendo importi superiori non compaiono, li hanno tolti.
 
Strano fino alla settimana scorsa era presente fino a 60 mesi 4%, oggi non avendo i 5000€ (minimo investibile) non mi fa vedere i tassi, domani bonifico e controllo
io ho 5.000 euro e mi da solo fino a 18 mesi al 3,25%
 
caspita, tolti i 2-3-4-5 anni in due giorni senza neanche darne una minima comunicazione, comunque immagino che Fineco non ci guadagnasse un gran che, anzi fino ad ora era un plus per un c/c
 
caspita, tolti i 2-3-4-5 anni in due giorni senza neanche darne una minima comunicazione, comunque immagino che Fineco non ci guadagnasse un gran che, anzi fino ad ora era un plus per un c/c
a questo punto se uno è interessato apre direttamente conto key
 
Ciao, pure perchè confermate che da fineco gli interessi erano a scadenza e non trimestrali ?
 
Si gli interessi erano a fine vincolo, che per me non erano un problema anzi non mi ponevo il problema del reinvestimento.
 
eh insomma mi pare di capire che se si apre il cc poi fanno da interessi composti trimestralmente quindi non ti ponevi lo stesso il problema ma almeno fruttavano. A questo punto penso possa essere utile aprire un conto con progetto anche se mi da noi aprire un altro conto
 
Buongiorno,
qualcuno conosce la data di scadenza della promozione per il Conto Deposito Vincolato Progetto? Nel foglio informativo non ho trovato informazioni, né sulle FAQ

Inoltre, è possibile stipulare un nuovo CD Progetto dopo la chiusura per scadenza del primo CD? (a patto di rientrare nel periodo promozionale) Pensavo che potrebbe essere comodo vincolare per brevi periodi (es: 4 volte CD da 3 mesi), invece di fare un vincolo unico di 12 mesi essendo un CD vincolato
 
Scusate ma per vedere le promo attuali si deve avere c/c fineco attivo? Non riesco a trovare dettagli e tassi online per eventuale combo fineco + conto deposito agganciato.
Cashpark è morto o esiste ancora?
 
Indietro