Fineco e active traders

mb 1942

Nuovo Utente
Punti reazioni
227
Incredibile: Fineco mi ha mandato una nuova carta multifunzione (pagobancomat, Bancomat e Visa) in aggiunta a quella che già avevo.
Nessuna spesa ed un sacco di agevolazioni che sembrano ganze.

Dicono che è un regalo per gli "Active traders" e per i migliori clienti Fineco.

.... E pensare che solo a novembre avevo tolto tutta la liquidità dal conto per trasferirla a Banca Sella che di commissioni prende solo 8 euro! :D :D

Ne sapete nulla voi clienti di Fineco?
L'avete ricevuta?
C'è sotto qualche inghippo?

mb 1942 ha scritto:
Incredibile: Fineco mi ha mandato una nuova carta multifunzione (pagobancomat, Bancomat e Visa) in aggiunta a quella che già avevo.

Dicono che è un regalo per gli "Active traders" e per i migliori clienti Fineco.

.... E pensare che solo a novembre avevo tolto tutta la liquidità dal conto per trasferirla a Banca Sella che di commissioni prende solo 8 euro! :D :D

L'avete ricevuta?
:mmmm:

mb 1942 ha scritto:
E pensare che solo a novembre avevo tolto tutta la liquidità dal conto per trasferirla a Banca Sella che di commissioni prende solo 8 euro!
commissioni? su cosa?
0.19% per eseguito (min 2,95€ - max 19€) ?
o commissioni sul banking? che con i bonus il conto costa zero (almeno a me)

mb 1942 ha scritto:

L'avete ricevuta?
:angry: :angry: :angry: :angry:

liveevil ha scritto:
commissioni? su cosa?
0.19% per eseguito (min 2,95€ - max 19€) ?
o commissioni sul banking? che con i bonus il conto costa zero (almeno a me)

Commissioni sul trading: 0,19% per eseguito (max 19 euro e min. 2,95 euro). Mi sembrava una rapina e per quello ho levato tutto per metterlo su Sella.

si anche io l'ho ricevuta poco + di un mese fa....

adesso mi hanno contattato per chiedermi cosa altro voglio....io gli ho detto che devono rivedermi le com.ni sul trading....han detto che mi faranno sapere.

• Like
Reazioni: H&M
ricpast ha scritto:

adesso mi hanno contattato per chiedermi cosa altro voglio....io gli ho detto che devono darmi 200.000 euros sul conto, perchè li ho persi con Telecozze.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ricpast ha scritto:

adesso mi hanno contattato per chiedermi cosa altro voglio....io gli ho detto che devono rivedermi le com.ni sul trading....han detto che mi faranno sapere.

Ho provato anche io a contrattare le commissioni trading ma mi hanno risposto. "picche!"

Questo con la giustificazione che con tutti i clienti che hanno se dovessero applicare delle commissioni diverse per ciascuno diventerebbero scemi...:rolleyes:

Comunque l'hai provata questa carta?
C'è sotto qualche fregatura?

mb 1942 ha scritto:

L'avete ricevuta?

MA è QUELLA CON IL TRADER, SULLA PLASTICA DELLA CARTA ?

ciao da bimbosperduto

anche a me è arrivata carina :)

bimbosperduto ha scritto:
MA è QUELLA CON IL TRADER, SULLA PLASTICA DELLA CARTA ?

ciao da bimbosperduto

E' blu con un grafico a candele di sottofondo ed alcuni numeri ....

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=639647

ragazzi quando è arrivata a me.... per abilitarla

mi sono preso DEL PAZZO E CHE NON ESISTEVA, POI
DIETRO MIA INSISTENZA.. tante scuse, sa, non è una cosa
che diamo a tutti, non è pubblicizzata... bla bla

ora vedo che la regalano anche a voi....

BHE CHE FAMO RILANCIO ? io ho promesso che non
posso dire niente ! ..... ma scoppio dalla voglia di
raccontare fino dove ... si spingono !

ciao da bimbosperduto

mb 1942 ha scritto:
Comunque l'hai provata questa carta?
C'è sotto qualche fregatura?

si l'ho provata.
nessuna fregatura.

in + rispetto alla loro classica dovresti avere maggiori coperture assicurative ed un plafond + ampio (10.000 euro al mese mi sembra...).

Io gli ho già detto (dopo che me l'avevano mandata mi hanno tempestato di telefonate per sapere se ero contento....nei mesi prima gli avevo scritto mail roventi dove minacciavo chiaramente di andarmene su Iwbank....che in realtà già ho ma uso per fondi e sicav) che della carta non me ne può fregare di meno perchè quella che già avevo mi bastava e avanzava.

Un operatore, riguardo la revisione delle comm.ni, era possibilista (nell'ultimo mese avevo fatto + di 200 eseguiti) e mi ha anticipato tra le righe che forse rivedranno (in meglio) le soglie che già esistono per tutti i clienti per abbassarle.

Sperem...

bimbosperduto ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=639647

ragazzi quando è arrivata a me.... per abilitarla

mi sono preso DEL PAZZO E CHE NON ESISTEVA, POI
DIETRO MIA INSISTENZA.. tante scuse, sa, non è una cosa
che diamo a tutti, non è pubblicizzata... bla bla

ora vedo che la regalano anche a voi....

BHE CHE FAMO RILANCIO ? io ho promesso che non
posso dire niente ! ..... ma scoppio dalla voglia di
raccontare fino dove ... si spingono !

ciao da bimbosperduto

Dicci, dicci :p :p :p :p :p

mb 1942 ha scritto:

L'avete ricevuta?

Nessun inghippo... è arrivata anche a me ;) mai contattato e parlato con il tuo "analista personale"? ;)

mb 1942 ha scritto:

seeeee ... giuro vorrei.. ma se mi beccano ! e mi controllano !
che parlo io ... rischio che me il mio " come cavolo si chiama ? "
active promoter ? ooo desk consulter ? poi si rimangia tutto :(

consiglio però.... FINECO per me rimane la migliore in assoluto
e se si fa... si viene ripagati !

ciao da bimbosperduto

andy_g ha scritto:
Nessun inghippo... è arrivata anche a me ;) mai contattato e parlato con il tuo "analista personale"? ;)

PIUTTOSTO

ma a voi... vi hanno mai parlato di una cosa del tipo segnalazioni
di operazioni anomale ? di algoritmi che , per sgifa si compra ai
minimi E Si vende ai massimi ... si verrà segnalati alla consob ( mi pare )
o alla magisTratura come insider ? ... poi ovvio al successivo controllo
si accorgono che magari ho fatto tutti i tick ... per arrivare dal
minimo al massimo... e passo via liscioo.... MA CHE CACCHIO SAREBBE
QUELLA INFORMATIVA ????

CIAO DA BIMBOSPERDUTO

Indietro