Fineco e Closed-end fund non trattabili anche se su NYSE..martelliamo!!

lkjhgpoi123

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti ragazzi...

sono correntista fineco, e ho notato come molti closed-end fund quotati regolarmente al NYSE non siano trattabili/negoziabili con fineco, nonostante questa ultima a suo dire dia accesso completo al NYSE... :wall: :mad:

Bene, ho visto come nel passato, a forza di chiamare telefonicamente, mandare email, e pressarli si riesca ad aggiungere tali strumenti finanziari..

Ora sono all'estero, e dunque necessito l'aiuto di qualcuno di voi che possa chimare numero verde fineco e chieda l'aggiunta di tali titoli...perche alle email ci penso io, visto che ne ho mandate e ne continuo a mandare, sempre sulla stessa questione...

Si parla di questi ticker : CHI, CLM e TRF.

Fatemi sapere se l'unione ha fatto la forza!!!

A presto!! :)

Novita'?

Ciao ancora...qualcuno h provato a chiamare quelli di Fineco sui closed-end in questione?

Se mi permetto di scrivere cosi' e' solo perche' sono via da 2 anni, prometto che non appena torno chiamo...

ciao ciao!!

lkjhgpoi123 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi...

Fatemi sapere se l'unione ha fatto la forza!!!

A presto!! :)
Io martellavo ogni tanto quand'ero giovane...
Martello.gif

stavo in una cava...

Ora tocca a te...
foto-martello-grande.jpg

perche' quello e' un mercato di nicchia.
Ma siete in molti interessati a???
:mmmm:
Manco mai sentiti per la verita'...
CHI, CLM e TRF
tu continua pure a martellare...
ma con tanta roba buona che ci sta' in giro...
proprio quelli son indispensabili???
:confused: :confused: :confused:
A ciascuno il suo.
Vero anche questo.
;)

Si, sono indispensabili.

Ciao..si sono indispendabili, e quanto meglio ci sia la fuori.

Allora CHI e CLM pagano dividendi mensili, annualizzati dal 10% di CHI al 15% di CLM...mica male, ci metti 1 milione di euro, e fai flussi di cass sui 12000 EURO al mese...

Per quanto riguarda TRF, unico vero strumento per avere accesso alla Madre Russia...un comunista come te dovrebbe apprezzare!!!

Martelliamo???????

lkjhgpoi123 ha scritto:
Ciao..si sono indispendabili, e quanto meglio ci sia la fuori.

Allora CHI e CLM pagano dividendi mensili, annualizzati dal 10% di CHI al 15% di CLM...mica male, ci metti 1 milione di euro, e fai flussi di cass sui 12000 EURO al mese...

Per quanto riguarda TRF, unico vero strumento per avere accesso alla Madre Russia...un comunista come te dovrebbe apprezzare!!!

Martelliamo???????
é anche un bel business per IRS e AgEntarate ( 15%+12,5% ogni mese ) o no ? :yes:

Incredibile.

Incredibile!!!!!!! LA FINECO ora lo tratta!!!!

Indietro