Fineco e Dax

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ricky2

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ho notato che da alcuni giorni nel sito Fineco --> trading --> indici europei il dax non è più in tempo reale, anzi si aggiorna, in differita, solo ogni mezz'ora circa. Anche nella barra in alto il dax non è più aggiornato. Qualcuno conosce il motivo ? Esite un sito alternativo dove ottenre il dax in tempo reale (non a pagamento) ?

Grazie a chi vorrà rispobdere

ricky2 ha scritto:
Ho notato che da alcuni giorni nel sito Fineco --> trading --> indici europei il dax non è più in tempo reale, anzi si aggiorna, in differita, solo ogni mezz'ora circa. Anche nella barra in alto il dax non è più aggiornato. Qualcuno conosce il motivo ? Esite un sito alternativo dove ottenre il dax in tempo reale (non a pagamento) ?

Grazie a chi vorrà rispobdere
a me è stato detto (non da fineco ma da un mio conoscente) che ora è a pagamento il dax e se lo vuoi devi pagare, non so se sia vero, mi faceva comodo pure a me vedere le quotazioni del dax ma io ci ho rinunciato a parlare col call center ma se tu hai tanta buona volontà prova a sentire che dicono.
ciao :)

Te lo dico io, adesso lo danno in realtime solo se sottoscrivi l'informativa per il dax

eta beta ha scritto:
a me è stato detto (non da fineco ma da un mio conoscente) che ora è a pagamento il dax e se lo vuoi devi pagare, ciao :)
Esatto...
anche un tol che uso io prima lo dava a gratis...
ma da un paio di mesi...
1 euro...
a chi lo vuole in tempo reale...
il dax.

Che krumiri sto tedeschi...
ti dan niente a gratis questi.
:'(
;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    22,4 KB · Visite: 64