fineco e short

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

davos

member
Punti reazioni
1.603
come si chiede l'abilitazione per lo short in fineco base
ho trovato solo quella sulla marginazione

Ciao Davos :)

Infatti attivando la marginazione ti permette di andare short e perché no, con un po’ di ottimismo, anche long……. :D

“richiesta nuovi servizi” ----> attiva marginazione : e se non è cambiato dovrai stampare il modulo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo per posta a fineco….. appena ricevuto ti attivano, questione di 2-3 giorni

In activetrading ---> marginazione : troverai la lista di tutti i titoli sui quali c’è la marginazione short/long intraday e multiday

Tika ha scritto:
Ciao Davos :)

Infatti attivando la marginazione ti permette di andare short e perché no, con un po’ di ottimismo, anche long……. :D

“richiesta nuovi servizi” ----> attiva marginazione : e se non è cambiato dovrai stampare il modulo, compilarlo, firmarlo ed inviarlo per posta a fineco….. appena ricevuto ti attivano, questione di 2-3 giorni

In activetrading ---> marginazione : troverai la lista di tutti i titoli sui quali c’è la marginazione short/long intraday e multiday

ciao tika ;)
è un piacere rileggerti
grazie dei suggerimenti moh spedisco l'integrazione
anche se lo short penso lo usero molto poco
ma non voglio privarmi di nulla :D :)
speriamo non mi venga la tentazione di entrare troppo in marginazione :D

Indietro