FIneco KO???

....e non danno 1 tempistica per il ripristino funzionalità:rolleyes:
 
il sito non funziona p.d. da solo non si apre . l'app si è aperta
 
Con Powerdesk fatto operazione regolare sul Dax
 
App IOS Funziona ora
Sito ancora down
 
down di nuovo!:wall::wall::wall:
 
Di informatica sono tutt'altro che un esperto, perciò mi auguro che perdoniate la domanda forse un pò stupida: il danno di questi attacchi può arrivare al livello di drenare soldi dal c.c.? in altre parole si risolve il tutto in qualche ora di difficoltà a fare operazioni o c'è dell'altro?
 
fineco alcuni book sono cambiati nella grafica.....ma il book graficamente di adesso è perfetto perchè cambiare?
 
Down di nuovo???
 
Di informatica sono tutt'altro che un esperto, perciò mi auguro che perdoniate la domanda forse un pò stupida: il danno di questi attacchi può arrivare al livello di drenare soldi dal c.c.? in altre parole si risolve il tutto in qualche ora di difficoltà a fare operazioni o c'è dell'altro?

Molto difficile, al limite dell'impossible. Solitamente si tratta di attacchi di tipo DDOS (Denial of Service) ovvero chi attacca inonda i sistemi di richieste, il che rallenta i vari server che hanno da gestire più richieste del normale. Questo porta ad una degradazione del servizio, il che finisce per limitare l'utilizzo (rendendolo a volte completamente down) degli utenti normali
 
Ma quanto fanno c.a.g.a.r.e i nuovi book Fineco?
Solo uno che non ha mai acquistato un'azione in vita sua può concepire un book del genere, senza tendina per la ricerca titoli.
E' come se io decidessi di fare il restyling dell'auto di mr. Fineco e gli saldassi le portiere e dicessi "tanto puoi sempre entrare dal baule"...
INCONCEPIBILE!!!
 
Indietro