Fineco non funziona!

lamorte ha scritto:
subito raccomandata di chiusura conto
cosa aspettiamo? io la sto già scrivedno
questa è l'unica cosa da fare

Allegati

• Fineco.JPG
    Fineco.JPG
    37,8 KB · Visite: 175
Marcolino ha scritto:
questa è l'unica cosa da fare
ti giuro che invio la roccomandata oggi stesso :)

Gnomilio ha scritto:
si può chiedere il risarcimento?
se dimostri con i fatti documentati che per loro colpa (disservizio) hai avuto dei danni economici reali sì....se sono solo ipotesi di mancati profit o eventuali loss,no.

...anche a me non funziona....e non è la prima volta che succede in giornate cruciali...
...probabilmente i loro server non sono all'altezza di sostenere questo tipo di traffico!!!!!!!!!!!

Io ho immesso l'ordine via telefono. Spero sia passato, dato che non ho la possibilità nemeno di verificare.

Comunque mi sentiranno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Gnomilio ha scritto:
si può chiedere il risarcimento?

si si chiedere è lecito rispondere è cortesia ma la loro risposta sarà sempre e solo questa: Pur consapevoli della Sua buona fede, non riteniamo di poter accogliere la Sua richiesta di risarcimento a fronte di presunti danni per mancati guadagni in quanto non oggettivamente comprovabili

mb 1942 ha scritto:
Io ho immesso l'ordine via telefono. Spero sia passato, dato che non ho la possibilità nemeno di verificare.

Comunque mi sentiranno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi hanno fottuto un margine di FDAX per il malfunzinamento che è tuttora in corso....

guardare e non toccare è cosa da non fare.....non posso operare...ma vedo i book!
.....quasi peggio che non vedere nulla
.....100% d'accordo con jackline

Bixgio ha scritto:
Mi hanno fottuto un margine di FDAX per il malfunzinamento che è tuttora in corso....
Ora sembra risolto ma intanto non funzionando non mi ha preso un ordine di acquisto a 5630 :mad: :mad: che mi avrebbe consentito non solo di non perdere il margine ma di andare in gain :mad: :mad: :mad:
Intendete prendere iniziative ?

Bixgio ha scritto:
Ora sembra risolto ma intanto non funzionando non mi ha preso un ordine di acquisto a 5630 :mad: :mad: che mi avrebbe consentito non solo di non perdere il margine ma di andare in gain :mad: :mad: :mad:
Intendete prendere iniziative ?
a me continua a non funzionare...

se decidiamo di prendere iniziative tutti insieme ci stò da sola mi sono rotta tanto non ottengo mai nulla e mi faccio venire il fegato marcio... avrei shortato il fib a 36180 pensa che dopo è andato fino a 845.... meglio non pensarci... :(

niente non mi fa + entrare 1 di ko!! spendete meno in pubblicità/fronzoli vari e investite in tecnologia

......confermo l'impossibilità di passare gli ordini...ma vedo i book in push

si chiude e si passa ad un altro.tol...una mattinata cosi essere messi fuori gioco...basta chiudo tutto

jackline ha scritto:
a me continua a non funzionare...

se decidiamo di prendere iniziative tutti insieme ci stò da sola mi sono rotta tanto non ottengo mai nulla e mi faccio venire il fegato marcio... avrei shortato il fib a 36180 pensa che dopo è andato fino a 845.... meglio non pensarci... :(
Avevo un long FDAX a 5736 che ho cercato di proteggere con ulteriore acquisto a 5630 .... che non ha preso perchè bloccata PD2 pensa che sarei in gain di 2000€ :mad: :mad: :mad: :mad:

lucci90 ha scritto:
si chiude e si passa ad un altro.tol...una mattinata cosi essere messi fuori gioco...basta chiudo tutto
telefonate all help desk e segnalate il problema

Bixgio ha scritto:
Avevo un long FDAX a 5736 che ho cercato di proteggere con ulteriore acquisto a 5630 .... che non ha preso perchè bloccata PD2 pensa che sarei in gain di 2000€ :mad: :mad: :mad: :mad:

i soliti farabutti... aspetto le discese perchè adoro andare short e quando ci sono ci si mette fineco... non ho più parole per descriverli.... mi dispiace per te, per me e per tutti quelli che devono subire queste cose. :'( :'( :'(

Bixgio ha scritto:
Io non ho preso fiat a 10 e saras a 5,3
In compenso mi ha chiuso una leva di un titolo che poi è rimbalzato
sono incavola....mo

Indietro