Fineco non funziona!

Bixgio ha scritto:
telefonate all help desk e segnalate il problema
hanno ammesso il problema ho appena parlato con l'operatore dell'help desk che ora per "l'intenso traffico" ora risulta bloccato
 
Bixgio ha scritto:
hanno ammesso il problema ho appena parlato con l'operatore dell'help desk che ora per "l'intenso traffico" ora risulta bloccato
pure a me hanno detto la stessa cosa, ma il risultato non cambia.... ammettono gli errori ma poi non cambia nulla... niente risarcimento, niente server nuovi per il futuro... nulla... finite le lamentele mettono tutto nel dimenticatoio :(
 
Bixgio ha scritto:
hanno ammesso il problema ho appena parlato con l'operatore dell'help desk che ora per "l'intenso traffico" ora risulta bloccato
Intendo proseguire nel caso di mancato risarcimento del margine.... se volete contattarmi il mio email è bixgio@yahoo.com
 
jackline ha scritto:
pure a me hanno detto la stessa cosa, ma il risultato non cambia.... ammettono gli errori ma poi non cambia nulla... niente risarcimento, niente server nuovi per il futuro... nulla... finite le lamentele mettono tutto nel dimenticatoio :(
Non è detto a me tempo fa mi risarcirono completamente
 
Bixgio ha scritto:
Non è detto a me tempo fa mi risarcirono completamente
gli starò antipatica io che vuoi che ti dica... io ho fatto un bel pò di reclami tutti con delle prove non con delle chiacchere e non mi hanno mai risarcito... mai!!!! mai!!! :angry: :angry:
 
jackline ha scritto:
i soliti farabutti... aspetto le discese perchè adoro andare short e quando ci sono ci si mette fineco... non ho più parole per descriverli.... mi dispiace per te, per me e per tutti quelli che devono subire queste cose. :'( :'( :'(
unicredito a 5,99....era da leccarsi i baffi......un colpo sicuro....
 
ma nel frattempo a voi è ripartita? a me risulta sempre bloccata.
 
Al primo aumento della volatilità, di panico, ecc.. vanno in tilt come succedeva nel 2000, forse è ora che si diano una svegliata :angry: :wall:
 
jackline ha scritto:
ma nel frattempo a voi è ripartita? a me risulta sempre bloccata.
Attenzione prende ordini in ritardo poi compaiono a monitor e scompaiono un casino :mad:
 
KO! KO! KO! 1 ora è mezzo di ko..è decisamente instabile..ogni volta aumenta volaltilità e volumi tutto si blocca
 
io ho in mano saras prese poco dopo l'apertura e non so cosa fare

telefonare per venderle vuol dire far passare 20 minuti...
 
Bixgio ha scritto:
Attenzione prende ordini in ritardo poi compaiono a monitor e scompaiono un casino :mad:
Un gran casino
 
per me questa volta volta è un danno colossale.

Io gli chiedo 500.000 euro di danni
 
io la visualizzo cosi... astratta direi :D
 

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Bixgio ha scritto:
Un gran casino
avevo immesso un ordine poi cancellato alle 10.13 ora vedo che l'ha esguito alle 10.19
 
perchè non vi rivolgete tutti all'ombudsman?

Ombudsman - Giurì bancario

L’Ombudsman - Giurì bancario è un organismo collegiale voluto dall’ABI fin dal 1993, per risolvere gratuitamente le controversie tra banche e intermediari, da un lato, e la clientela dall’altro. Dal 1° gennaio 2006 qualunque cliente, e non più solo i privati consumatori, può far ricorso all’Ombudsman nel caso in cui si sia già rivolto all’Ufficio reclami della sua banca o dell’intermediario senza avere soddisfazione.Il danno economico subito dal ricorrente deve inoltre essere ricompreso entro il limite di 50 mila euro per ricorsi su operazioni successive al 1° gennaio 2006 (il limite è di 10 mila euro per le operazioni antecedenti a tale data) e la controversia non deve essere già stata sottoposta all’esame dell’autorità giudiziaria, di un collegio arbitrale o di un organismo conciliativo. In presenza di queste condizioni, l’Ombudsman emette il suo giudizio entro novanta giorni dalla data di ricevimento del reclamo, se quest’ultimo è corredato della documentazione necessaria; ovvero entro 120 giorni, sempre dalla data di ricevimento, se la documentazione è carente e l’Ombudsman ne chiede l’integrazione.
Assunta la decisione, l’Ombudsman assegna alla banca o all’intermediario, in caso di decisione favorevole al ricorrente, un termine per eseguire quanto deciso. In caso di decisione sfavorevole, questi mantiene il diritto di rivolgersi all’autorità giudiziaria. Nell’ipotesi in cui la banca o l’intermediario non si conformino alla decisione, è previsto che la notizia dell’inadempienza sia pubblicata sulla stampa a spese della banca o dell’intermediario.

L’Ombudsman - Giurì bancario ha sede in Via IV Novembre, 114 - 00187 Roma - fax 06-6767400
e-mail segreteria@ombudsmanbancario.it
 
ieri ero long con due minifib a 610. Il mercato crolla (e mi sta bene) e cerco di vendere a 395 quando batteva in effetti quel prezzo. A quel punto fineco và in tilt (come ordini, ma non come informativa) e vedo passare come loss i 1000 e passa euro davanti ai miei occhi.

Panico, clikko impulsivamente per tentare di uscire dalla mia posizione, ma nulla.

Quando la piattaforma torna in sè, scopro di aver chiuso in effetti a 395 e tiro un sospiro di sollievo (il loss totale giornaliero si era comunque attestato sui 100 euro), ma che sarebbe successo se fossero entrati anche i miei tentativi di vendita a prezzi inferiori?

Bah, che schifezza KO!
 
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