Fineco non funziona!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
NeScio ha scritto:
per me questa volta volta è un danno colossale.

Io gli chiedo 500.000 euro di danni
Perchè così poco, meglio 1.000.000.

non vi ancora?

a me no

long FNC da 47 ieri......
ho dovuto chiudere a 31 x le loro cavolate :mad: :mad: :mad:

appena arrivato da FINECO

Attenzione: ci scusiamo per i rallentamenti sull'inserimento ed esecuzione degli ordini. Ripristineremo il servizio quanto prima.

io scrivo ora intendendo un prezzo minimo di vendita che voglio avere

e dopo 1ora e 40 minuti ecco la trovata geniale di fineco... così si lavano le mani... della serie noi vi abbiamo avisato se avete operato cavoli vostri :clap: :clap: :clap:

me lo ha detto un operatore tempo fà che avrebbero messo questi messaggi per togliersi la responsabilità in caso di blocco powercess

Allegati

• Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    7 KB · Visite: 88
tanto ho scritto prima :D

IW bank è molto più affidabile

jackline ha scritto:
me lo ha detto un operatore tempo fà che avrebbero messo questi messaggi per togliersi la responsabilità in caso di blocco powercess

E per chi non ha powercess? Il messaggio non arriva? Questa è discriminazione!!! :D

Bixgio ha scritto:
avevo immesso un ordine poi cancellato alle 10.13 ora vedo che l'ha esguito alle 10.19
ora se inserisco un ordine mi dice... Attenzione errore generico

Capitan Nemo ha scritto:
E per chi non ha powercess? Il messaggio non arriva? Questa è discriminazione!!! :D
staranno mandando un piccione viaggiatore... aspetta mò arriva :D :p

jackline ha scritto:
staranno mandando un piccione viaggiatore... aspetta mò arriva :D :p

Se è targato FINECO mi sa che entra nella finestra del vicino... :D

Forse è meglio perchè se entra dalla mia, lo prendo e finisce in pasto al gatto... :D

chi paga i mancati utili ??? o le maggiori perdite??? vergognosi

cloca ha scritto:
chi paga i mancati utili ??? o le maggiori perdite??? vergognosi
tse tse mancati utili.....la frase magica non manca mai... eccola...

la società non può essere ritenuta responsabile in alcun modo dei presunti guadagni e delle presunte perdite derivanti dall’intenzione di svolgere una operazione di negoziazione, peraltro asserita a posteriori.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Indietro