Fineco non funziona!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
terenzio ha scritto:
funzia, ma se apro un book mi si impalla

si infatti io non riesco ne ad aprire i book ne i grafici, appena clicco qualcosa si impalla... non mi pare ancora funzionante... almeno a me :mad:

a me adesso va.
però bisogna farsi sentire con le commissioni.
19€ sono un furto. vanno dimezzate del 50%

ora non riesco più a loggarmi

ripartita anche a me ma intanto il fib se n'è andato per i fatti suoi :angry:

a me continua a non funzionare
:wall: :wall: :wall:

trime ha scritto:
a me continua a non funzionare
:wall: :wall: :wall:
prova a chiudere anche il sito fineco rilogati e riapri powercess... a me ha funzionato dopo sta manovra.

jackline ha scritto:
prova a chiudere anche il sito fineco rilogati e riapri powercess... a me ha funzionato dopo sta manovra.

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora tutto ok !!!
GRAZIE !!!!!!!!!
OK!

Oggi a me non fa vedere i grafici intraday, dice che è riservato ai clienti premium, ma io ho fatto (molti di) più di 10 eseguiti negli ultimi 90 gg. E' un problema loro o c'è qualcosa che mi sfugge? Opero prevalentemente in leva, non è che per caso questi ordini non rientrano? Ma mi pare strano.. :rolleyes:

ho azzardato un reclamo chiedendo almeno una giornata a commissioni zero... per i disagi di oggi...........la risposta la conosco già tanto :D

Tony L.N. ha scritto:

Mazza oh, e' sparito il messaggio che avevo quotato.... :eek: :eek:

Devono avere minacciato chi lo aveva postato.... :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

Tony L.N. ha scritto:
Mazza oh, e' sparito il messaggio che avevo quotato.... :eek: :eek:

Devono avere minacciato chi lo aveva postato.... :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

Secondo me quella faccia può far crollare il mondo.

Poi se mi vogliono bannare i qui presenti concessionari della pubblicità liberi di farlo, penso che i click che gli procuro siano comunque preziosi.

Io comunque mi son consumato il cavallo di tutti i pantaloni: ogni volta che accedo al sito una o più toccate le devo fare.

nagual ha scritto:
... penso che i click che gli procuro siano comunque preziosi...

Tanto per mettere in chiaro, io non prendo soldi da nessuno ma il mio nick sembra che li faccia prendere a qualcun altro qui:

Senza alcun rancore. ;)

Indietro