Fineco non funziona!

Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca
Fineco E' Una Ciofeca

Come Altro Ve Lo Devo Dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Firuli' firula'.....
 

Allegati

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    Torta Fineco.PNG
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a proposito, ma ieri chi sta su PowerDesk2 di Fineco non ha notato Niente??
tutto bloccato e poi sul sito fineco
scusateci per i disservizi e i ritardi sugli ordini cosa poco simpatica
ho inviato cento email al servizio tradingSpecialist chi di voi e disposto ad incazz...per i disserviz PowerDesk .
 
FINECO PowerDesk Creare Consulta Utenti Per I Disservizi

FINECO PowerDesk Creare Consulta Utenti Per I Disservizi :specchio:

E CONFRONTARSI, SE NON CI CAGANO GLI CHIEDIAMO I DANNI..

PER FORZA VEDI IERI 18.MAGGIO.2006 TUTTO BLOCCATO NESSUNO HA POTUTO VENDERE ALLE CONDIZIONI DESIDERATE .

VOTIAMO?
 
Che sorpresa!

Grafici intraday personalizzabili! :eek:

Poca definizione grafica, poca copertura temporale ma è un passo in avanti da gigante. :)

Se non avessi perso 5 minuti a vedere come funziona avrei anche stoppato un titolo su un falso segnale di uscita.

Grazie. :)
 
nagual ha scritto:
Che sorpresa!

Grafici intraday personalizzabili! :eek:

Poca definizione grafica, poca copertura temporale ma è un passo in avanti da gigante. :)

Se non avessi perso 5 minuti a vedere come funziona avrei anche stoppato un titolo su un falso segnale di uscita.

Grazie. :)

scusa ma dove vedi i cambiamenti io vedo tutto uguale :confused: potresti dirmi cosa è cambiato? grazie
 
Milano, 31 maggio 2006



Egregio Signor..............,

con la presente siamo a rispondere alla Sua e-mail del 18 maggio u.s. relativa alle difficoltà incontrate nella cancellazione di un ordine di acquisto di ............. da Lei effettuato in data 17/5/2006 alle ore 17.16.06.



A tale proposito abbiamo verificato che la Sua richiesta di cancellazione è stata registrata sui nostri sistemi alle ore 17:17:14, ma non è andata a buon fine non per errori attribuibili alla nostra piattaforma informatica, bensì in quanto non sono state da Lei completate tutte le fasi necessarie all’esecuzione dell’operazione.



Un secondo tentativo di cancellazione è stato rilevato alle ore 17:36:15, quando l’ordine di acquisto era già stato eseguito.



Pertanto, pur spiacenti per le difficoltà incontrate nelle giornate del 17/5/2006 e 18/5/20056 e, alla luce della Sua successiva vendita in data 18/5/2006 che non ha comportato alcuna perdita, siamo ad informarLa di doverci attenere alle evidenze in nostro possesso e di non poter procedere all’accoglimento della Sua richiesta di rimborso.



Certi della Sua comprensione delle motivazioni sopra esposte, cogliamo l’occasione per porgerLe distinti saluti.



FinecoBank Spa

Ufficio Reclami

TUTTE PALLE:NON FUNZIONAVA NIENTE!!!!!VERGOGNA!!!!!!

C'E' QUALCUNO CHE è STATO TRATTATO NELLO STESSO MODO DA QUESTI SIGNORI?

1)INTANTO CON TUTTE LE COMMISSIONI CHE HO GENERATO HANNO FATTO UNA PESSIMA FIGURA A NON RIMBORSARMELE.....

2)HO REITERATO IL RECLAMO E IL MIO LEGALE CHE HA GIà PRONTO L' ATTO DI CITAZIONE SE ME LO RIGETTANO CON ANNESSI TABULATI TELEFONICI DEI TENTATIVI DI CANCELLAZIONE A MEZZO CALL CENTER.

3)SE ANDIAMO IN CAUSA ALTRO CHE RIMBORSO DELLE COMMISSIONI PRETENDERò DA FINECO...
 
*cambiare..

Cambiare...piattaforma...e broker...

molto semplice e' l' unica cosa che capiscono

io ho real tick e strategy runner vi consiglio di prendervi un altra piattaforma per vedere le oscenita' dei ritardi stamattina siamo arrivati a 15 punti sul dax future..

na VERGOGNA

www.strategyrunner.it

prenditi una demo e vedi che robe che succedono

ciao
 
aL PUNTO 2) HO MESSO UN "che" IN + PER LA RABBIA!!!

A QUALCUNO QUALCHE RECLAMO è ANDATO IN PORTO???
 
mammezzo ha scritto:
aL PUNTO 2) HO MESSO UN "che" IN + PER LA RABBIA!!!

A QUALCUNO QUALCHE RECLAMO è ANDATO IN PORTO???

Se non sono sensibili alle problematiche dei clienti, l'unica cosa da fare e' cambi :bye: are.
 
mammezzo ha scritto:
aL PUNTO 2) HO MESSO UN "che" IN + PER LA RABBIA!!!

A QUALCUNO QUALCHE RECLAMO è ANDATO IN PORTO???

per i malfunzionamenti dei giorni da te citati mi hanno dato una giornata a commissioni zero per il resto non mi hanno mai accettato un reclamo e garantisco che ne ho fatti parecchi.
 
A me neanche una giornata a commissioni zero!!!!!
Ma a questo punto andrò fino in fondo,ormai è una questione di principio.
Manco avessi chiesto dei danni...bensi' um misero rimborso di commissioni,ma darmi anche del bugiardo con i tabulati telefonici che confermano le chiamata al call center
mi ha fatto veramente incavolare.
Il bello è che stesso loro riconoscono che ci sono stati problemi...si sono dati la zappa sui piedi!!!
 
mammezzo ha scritto:
A me neanche una giornata a commissioni zero!!!!!
Ma a questo punto andrò fino in fondo,ormai è una questione di principio.
Manco avessi chiesto dei danni...bensi' um misero rimborso di commissioni,ma darmi anche del bugiardo con i tabulati telefonici che confermano le chiamata al call center
mi ha fatto veramente incavolare.
Il bello è che stesso loro riconoscono che ci sono stati problemi...si sono dati la zappa sui piedi!!!

credo che la giornata a commissioni zero me l'abbiano accettata perchè sono una vera rompi palle e per sfinimento hanno detto si va bene pigliati sta giornata e non rompere + :D

se hai voglia di sbatterti tra avvocati e denunce varie fai bene, tu hai pienamente ragione loro negano l'evidenza, e sembra quasi che siamo noi i ladri.... io non ho mai avuto voglia di fargli causa ma se lo fai hai tutta la mia ammirazzione :clap:
 
Grazie mille per l' appoggio.
Spero cmq che dopo il secondo reclamo riconoscano lo sbaglio.
 
Egregio Signor....................,

con la presente siamo a rispondere alla Sua e-mail del 31 maggio u.s. relativa alla Sua richiesta di rivalutazione della vertenza sottopostaci circa le difficoltà incontrate nella cancellazione di ordini di compravendita di titoli in data 18 maggio u.s.



A tale proposito siamo a confermarLe quanto precedentemente comunicatoLe circa l’impossibilità di procedere al rimborso delle commissioni di negoziazione in quanto abbiamo verificato nuovamente le evidenze in nostro possesso che ci dimostrano che i tentativi di cancellazione da Lei inseriti non sono andati a buon fine a causa delle Sua scelta di non completare l’operazione di cancellazione.



Pertanto, pur spiacenti per l’accaduto, siamo a confermarLe quanto precedentemente comunicatoLe e consideriamo definitivamente superata la vertenza.



Distinti saluti.



FinecoBank Spa

Ufficio Reclami


Certo tanto che hanno riverificato che hanno sbagliato anche il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era il 17/05!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SVEGLIA FINECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
E certo quando premevo il tasto di conferma il sistema andava in errore!!!!!!!!!!!!!!!!
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto deciderà il giudice.......

E dire che fino ad allora mi ero trovato anche bene con sti s......
 
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