Fineco offrira' FOREX?!

lkjhgpoi123

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ciao a tutti....visitando il sito www.fondionline.it (e' reato mettere un link??)

ho visto questa notizia, che vi riporto...puo' essere interessante...qualcuno sa qualcosa in piu'??

CIAO CIAO..

11 May 2006

FinecoBank: operatività spot sulle valute per tutti i clienti

FinecoBank, prima banca diretta e primo broker online Italiano, annuncia l’operatività sul Forex (Foreign Exchange Market), il mercato spot delle valute.

FinecoBank è la prima banca diretta in Italia ad offrire l’accesso real time online al mercato spot delle valute offrendo al cliente più di 60 tassi di cambio sulle principali valute mondiali, integrati in un’unica piattaforma multimercato e multiprodotto.

L’operatività sulle valute non prevede alcuna commissione di negoziazione e l’applicazione di uno spread denaro/lettera sui principali e più liquidi tassi di cambio (es: Euro/Dollaro) fino a soli 3 basis points.

Il mercato dei cambi, il più liquido al mondo, fino ad oggi difficilmente accessibile online agli investitori e trader retail italiani, se non investendo di complessi strumenti finanziari derivati, si aggiunge all’offerta FinecoBank con tutta la liquidità e la trasparenza dei mercati valutari spot a costi da operatore professionale.

L’operatività spot sulle valute è per Fineco un importante passo in avanti nel perseguimento di un’offerta multi-prodotto e multi-marcato volta a soddisfare sia gli investitori più esigenti che i trader specializzati. L’aggiunta del Forex fa di FinecoBank una delle poche piattaforme al mondo con un’offerta integrata a tutto tondo sui mercati finanziari, accessibile in tempo reale dal proprio PC in modo estremamete semplice ed intuitivo .

sarebbe bellissimo ma su fineco non ho letto nulla :confused:

Lo hanno presentato all'ITF di Rimini.......arriverà nel giro di qualche settimana...

Di sicuro il FOREX lo rilasceranno a ridosso del mese, in maniera tale da "tenere dentro" per curiosita' coloro che gia' hanno deciso di chiudere la piattaforma.... :o

:D

spread eur/usd 3pips margine minimo 2%.
ho visto la schermata del forex in anteprima c'era la quotazione EUR/franco francese,l'inizio è da fineco!

traderdeejay ha scritto:
spread eur/usd 3pips margine minimo 2%.
ho visto la schermata del forex in anteprima c'era la quotazione EUR/franco francese,l'inizio è da fineco!

:eek: :eek:

ma allora ci si possono fare un sacco di quattrini vendendo lire contro marchi qualche giorno prima della svalutazione.... :eek:

:p :p

:)

ho visto anche io!il promoter ha detto che probabilmente :-)) è uno sbaglio di scrittura,forse è franco svizzero :-0

Sapete quando??

Ciao a tutti..vorrei lanciare ora se qualcuna sappia quando Fineco lancerà finalmente il Forex...postate sempre qui!! ;) Ciao!

lkjhgpoi123 ha scritto:
Ciao a tutti..vorrei lanciare ora se qualcuna sappia quando Fineco lancerà finalmente il Forex...postate sempre qui!! ;) Ciao!

dovrebbero cominciare a metà giugno..2% margine minimo...credo ci sia un limite max di liquidità marginata (1 milione) ma ancora non ho ben capito!

Ma anche dal sito o solo sul powercess...

Indietro