Fineco - Powerdesk 1

geo

Old Member
Registrato
21/10/00
Messaggi
1.785
Punti reazioni
75
Non si vedono gli ordini nel Monitor Ordini.(Vecchi ordini del giorno prima)
Anche a Voi ?
 
geo ha scritto:
Non si vedono gli ordini nel Monitor Ordini.(Vecchi ordini del giorno prima)
Anche a Voi ?


C'è qualcuno che usa la piattaforma POWER DESK 1 di Fineco ?
 
geo ha scritto:
C'è qualcuno che usa la piattaforma POWER DESK 1 di Fineco ?



Se hai settato per gli ordini 1 giorno dalle impostazioni vedi solo gli ordini odierni anche se hai un parziale eseguito oggi di un ordine immesso ieri.
 
  • Like
Reazioni: geo
Barry ha scritto:
Se hai settato per gli ordini 1 giorno dalle impostazioni vedi solo gli ordini odierni anche se hai un parziale eseguito oggi di un ordine immesso ieri.


Ti ringrazio per la risposta.

No....ho settato anche più di un giorno, però niente.
Comunque adesso ho telefonato a Fineco e mi hanno risposto che stanno studiando il mio problema.
Mi interessava sapere se era un problema solo mio o anche di altri che usano POWERDESK 1
 
geo ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta.

No....ho settato anche più di un giorno, però niente.
Comunque adesso ho telefonato a Fineco e mi hanno risposto che stanno studiando il mio problema.
Mi interessava sapere se era un problema solo mio o anche di altri che usano POWERDESK 1



Finalmente Fineco in questo momento (ore 18.05) ha risolto il problema e mi ha telefonato scusandosi per l'inconveniente dovuto pare ad un loro server.

Comunque, a questo proposito, devo fare una amara considerazione.
Ho dovuto purtroppo constatare che, salvo poche eccezioni, questo è un forum di "*******"(parolaccia) in quanto, chissà quanti si sono accorti del problema ma nessuno si è degnato di segnalarlo, così da capire che dipendeva da Fineco.
 
Ultima modifica:
geo ha scritto:
Finalmente Fineco in questo momento (ore 18.05) ha risolto il problema e mi ha telefonato scusandosi per l'inconveniente dovuto pare ad un loro server.

Comunque, a questo proposito, devo fare una amara considerazione.
Ho dovuto purtroppo constatare che, salvo poche eccezioni, questo è un forum di "*******"(parolaccia) in quanto, chissà quanti si sono accorti del problema ma nessuno si è degnato di segnalarlo, così da capire che dipendeva da Fineco.



Ma vedi io ho aperto Powerdesk1 stamattina alle 8,45 ( Pd2 non sono mai riuscito ad usarlo perchè mi stressa troppo la vista) e l'ho chiuso alle 18 e non mi sono accorto di niente.
L'ho solo riavviato una volta perchè si era bloccato ma è ripartito in pochi secondi ed i miei ordini non sono mai spariti.
Ciao
 
Indietro