fineco & reclami

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

jackline

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
dopo due mesi fineco sistema finalmente i grafici dei derivati e risponde al mio reclamo di rimborso per non aver potuto usare un servizio che PAGO... sempliecemente con un NO.... i grafici ora sono sistemati quindi nisba non paghiamo un euro :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D

jackline ha scritto:
dopo due mesi fineco sistema finalmente i grafici dei derivati e risponde al mio reclamo di rimborso per non aver potuto usare un servizio che PAGO... sempliecemente con un NO.... i grafici ora sono sistemati quindi nisba non paghiamo un euro :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D
Quanto si paga i grafici.

Karo ha scritto:
Quanto si paga i grafici.

i grafici dei derivati li hai solo con powerdesk che costa 29 euro al mese oppure gratis con 29 eseguiti :)

jackline ha scritto:
i grafici dei derivati li hai solo con powerdesk che costa 29 euro al mese oppure gratis con 29 eseguiti :)
Obbligato, nei 29 eseguiti contano anche i cw comm 0? Se hai usato pwd quanto dovrebbero rimborsarti?

beh sarebbe complicato in effetti rimborsarti perchè il servizio principale pwd2 lo usi e funzionava

al massimo potevano esser cmq più eleganti e proporti qualche servizio gratuito per un mese..., boh avran fatto i loro conti

Vittorio's ha scritto:
beh sarebbe complicato in effetti rimborsarti perchè il servizio principale pwd2 lo usi e funzionava

al massimo potevano esser cmq più eleganti e proporti qualche servizio gratuito per un mese..., boh avran fatto i loro conti

si si i loro conti li fanno sempre :D :clap:

beh dai non esser così pessimista :D

io cmq non mi lamento anzi mi trovo molto bene con fineco OK!

Vittorio's ha scritto:
beh dai non esser così pessimista :D

io cmq non mi lamento anzi mi trovo molto bene con fineco OK!

non sono pessimista sono rassegnata che è diverso :(

non accettano mai un reclamo, nemeno dicono ci scusi per il disguido no assolutamente... loro sono bravi e noi siamo dei numeri... solo dei numeri :yes:

sei una ragazza?

allora è per maschilismo han fatto bene :D:D

scerzi a parte non è vero che non accettono mai reclami a me a volte li han accettati

dai su ottimismo OK!

Vittorio's ha scritto:
sei una ragazza?

allora è per maschilismo han fatto bene :D:D

scerzi a parte non è vero che non accettono mai reclami a me a volte li han accettati

dai su ottimismo OK!
si sono una ragazza... in effetti al call center ci sono + uomini che donne... mi sà che all'ufficio reclami ci siano solo uomini :yes:

gianniiiiii l'ottimismo è il profumo della vita :D

jackline ha scritto:
minacciali di chiudere il conto e vedrai come ti rimborsano.

sigma 20 ha scritto:
minacciali di chiudere il conto e vedrai come ti rimborsano.
già fatto non gliene può importare di meno.... tanto per uno che se ne và ne hanno 5 che arrivano... è sempre la prima banca per il trading significa che i conti non gli mancano :rolleyes:

jackline ha scritto:
già fatto non gliene può importare di meno.... tanto per uno che se ne và ne hanno 5 che arrivano... è sempre la prima banca per il trading significa che i conti non gli mancano :rolleyes:
Tu quanto volevi? 5 o 6 euro? :clap:

Karo ha scritto:
Tu quanto volevi? 5 o 6 euro? :clap:

noto la tua ironia comunque ti rispondo perchè sono una persona cortese e gentile.....a me basta anche un 1 euro come ammissione di colpa.... un risarcimento simbolico insomma.
ti è chiaro il concetto o ti servono i disegni?
io pago loro non danno uguale devono ridarmi ok ci sei? ce la fai?

jackline ha scritto:
noto la tua ironia comunque ti rispondo perchè sono una persona cortese e gentile.....a me basta anche un 1 euro come ammissione di colpa.... un risarcimento simbolico insomma.
ti è chiaro il concetto o ti servono i disegni?
io pago loro non danno uguale devono ridarmi ok ci sei? ce la fai?

su non ti arrabbiare ti ho spiegato in linea di principio il perchè non ti hanno rimborsata

il servizio primario funzionava per cui non son tenuti al rimborso ok?

dai su ;)

ps:w il maschilismo...anzi...silenzio e obbedisci chiaro??

:)

ciao cara notte

Vittorio's ha scritto:
su non ti arrabbiare ti ho spiegato in linea di principio il perchè non ti hanno rimborsata

il servizio primario funzionava per cui non son tenuti al rimborso ok?

dai su ;)

ps:w il maschilismo...anzi...silenzio e obbedisci chiaro??

:)

ciao cara notte

notte caro :D

jackline ha scritto:

a 19€ a botta fai tu.
ieri ho fatto 7 operazioni = 19 x 7= 133€ io ne ho presi 400

con directa facevo 8+7+7+6+4+4+4= 40 €

chi ha il conto directa mi spiega ome funziona marginatura intraday e overnight ?
sul sito l'ho letto 5-6 volte nn si capisce un tubo :confused:

jimmy5pance ha scritto:
con directa facevo 8+7+7+6+4+4+4= 40 €

chi ha il conto directa mi spiega ome funziona marginatura intraday e overnight ?
sul sito l'ho letto 5-6 volte nn si capisce un tubo :confused:
Jimmy
non l'ho capita questa scaletta...
comunque la marginatura short e long intraday funziona normalmente...
mentre quella long overnight pere ora non ci sta ancora.

Un tubo di cosa???

Non so dove hai guardato...
ma alle varie domande...
pressapoco ci stan tutte le risposte.
;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    49,8 KB · Visite: 94
genioarcipelago ha scritto:
Jimmy
non l'ho capita questa scaletta...
comunque la marginatura short e long intraday funziona normalmente...
mentre quella long overnight pere ora non ci sta ancora.

Un tubo di cosa???

Non so dove hai guardato...
ma alle varie domande...
pressapoco ci stan tutte le risposte.
;)

grazie x l'attenzione

non c'è la possibilità di scegliere il piano di commiss. decrescenti?
8€ al 1° eseguito, poi 7 al 2° poi 7 al 3° ?

io nn capisco gli ordini in leva e short overnight se te li chiudono o come fanno.
io 1 volta a settimana capita che provo a andare over...mi sembra di capire che con directa forse te li chiudono se nn hai abbstanza margine :confused:

con fineco è + semplice.se vai over paghi e amen

ti faccio es. sull'ultimo over fatto

short 4000cap il 10/5 a 6,795= 27161 accreditati
cover 4000 il 11/5 a 6,67 = 26699 add
avevo marginato e sn andato over.
mi hanno addebitato 3,69€ tot 27161-26699=462 = 462-3,69=+458,31€

con directa quanto avrei pagato di interesi marginazione ? d+ o d- ?

Ultima modifica:
jimmy5pance ha scritto:
grazie x l'attenzione

non c'è la possibilità di scegliere il piano di commiss. decrescenti?
8€ al 1° eseguito, poi 7 al 2° poi 7 al 3° ?

Certamente...
ma la scaletta Jimmy e' la seguente...
8 7 6 5 4 3 3 3 3 3 all'infinito...
quasi uguale pressapoco.

jimmy5pance ha scritto:
io nn capisco gli ordini in leva e short overnight se te li chiudono o come fanno.
io 1 volta a settimana capita che provo a andare over...mi sembra di capire che con directa forse te li chiudono se nn hai abbstanza margine :confused:

con fineco è + semplice.se vai over paghi e amen
Mi par che ti sfugge qualcosa Jimmy
se finisci i margini penso te li chiudon anche in Fineco...
a meno che loro te li regalano intanto che rientri...
ma sara' difficle pure quello.

ti faccio es. sull'ultimo over fatto

short 4000cap il 10/5 a 6,795= 27161 accreditati
cover 4000 il 11/5 a 6,67 = 26699 add
avevo marginato e sn andato over.
mi hanno addebitato 3,69€ tot 27161-26699=462 = 462-3,69=+458,31€

con directa quanto avrei pagato di interesi marginazione ? d+ o d- ?

3,69 per interessi???
Con Directa
CAP CAPITALIA 0,0025 giorno 0,9 anno
se non vado errato sarebbero stati???
Adesso vado di fretta...
li faremo stasera magari...
poi devi aggiungere 5 euro per apertura prestito e
8 euro comm. acquisto e 8 euro comm vend.
se era la prima operazione giornaliera.

Indietro