fineco,scandaloso

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vendiepentiti

c.n.s.è.m.i.s.l.p.p
Punti reazioni
135
fineco,ma perche?

stamattina,senza preavviso a allargato lo Spread sui cfd
adesso sono un enormità in confronto a ig
preparo la disdetta
che palle però,x chiudere il conto ci vorranno un sacco di scartofie

Ultima modifica:
preparo la disdetta

sapendo che il costo del conto è 0 non capisco perchè ti lamenti qui paventando una disdetta, apri semplicemente un conto da un'altra parte e tieni Fineco, no? O poi verrai a lamentarti quando lo dovrai riaprire?

sapendo che il costo del conto è 0 non capisco perchè ti lamenti qui paventando una disdetta, apri semplicemente un conto da un'altra parte e tieni Fineco, no? O poi verrai a lamentarti quando lo dovrai riaprire?

a parte che il conto non è 0,ma paghi l'estorsione statale,anche se i soldi non li intasca Fineco
la mia era solo uno sfogo di rabbia x una politica che non capisco,io x esempio gli lascio mediamente 300€ di commissioni mensili e loro vanno ad aumentare il costo dove sono gia più cari di altre sim
spero che falliscano :(

a parte che il conto non è 0,ma paghi l'estorsione statale,anche se i soldi non li intasca Fineco
la mia era solo uno sfogo di rabbia x una politica che non capisco,io x esempio gli lascio mediamente 300€ di commissioni mensili e loro vanno ad aumentare il costo dove sono gia più cari di altre sim
spero che falliscano :(

Appunto le tasse non vanno a loro e quindi su ogni banca le paghi, poi per il discorso costo più alto non ti do torto.

preparo la disdetta

si ma a prescindere IG è sempre stata meglio per i cfd
leva
spread
quotazioni h24

si ma a prescindere IG è sempre stata meglio per i cfd
leva
spread
quotazioni h24

posso chiederti se con ig funziona come un conto tradizionale x la parte fiscale(capital gain)plusvalenze ecc..?
si occupano del regime amministrato?

posso chiederti se con ig funziona come un conto tradizionale x la parte fiscale(capital gain)plusvalenze ecc..?
si occupano del regime amministrato?

mi rispondo;)

La ringrazio per averci contattato.

IG opera in regime dichiarativo e non sostitutivo. Questo significa che le tasse non vengono detratte automaticamente (come avviene ad esempio su un conto corrente bancario) ma sarà Lei a dover dichiarare le eventuali plusvalenze/minusvalenze del Suo conto.

mi rispondo;)

La ringrazio per averci contattato.

IG opera in regime dichiarativo e non sostitutivo. Questo significa che le tasse non vengono detratte automaticamente (come avviene ad esempio su un conto corrente bancario) ma sarà Lei a dover dichiarare le eventuali plusvalenze/minusvalenze del Suo conto.

ciao
qualcuno conosce una operatore simile a ig (cfd con spread competitivi)che attua il il regime sostitutivo?
grazie

Xtb
Anche activetrades mi pare

Ultima modifica:
Xtb
Anche activetrades mi pare
grazie x la risposta
secondo te sono affidabili?
io a pelle gli affiderei max 2\3000€
con un deposito di 30\40000€ non so se domirei sonni tranquilli

sembrano più solidi IG o saxo bank
ma chi sa perché non curano la parte fiscale?

Indietro