Ragazzi chiedo scusa ma ho bisogno di una conferma...volendo attivare il servizio SuperSave di fineco per vedere il capitale sul conto corrente crescere un pò devo pagare (oltre alla tassa annuale sul conto di 34.20 €) un'altra tassa pari a quella per il conto corrente quindi 34.20 € di nuovo?...questo una-tantum oppure ogni anno partendo dalla data della prima attivazione del servizio? oppure come?
Altro dubbio:
Facendo i calcoli volendo fare supersave di 2000€ per 2 mesi:
2000-0.18-Tassa(nn so quanto è)+T.I.[2.35%-12.5%(tassa dimezzata)=2.05%] = 41€ (da sottrarre ancora la tassa che non conosco) che mi vengono accreditati scaduti i due mesi
se ho fatto bene i conti conviene anche per compensare le spese di conto corrente...o mi sbaglio?...dov'è la fregatura?
Altro dubbio (scusate ma sono una frana in materia) il conto fineco ha un abi ed un cab?
Grazie
Altro dubbio:
Facendo i calcoli volendo fare supersave di 2000€ per 2 mesi:
2000-0.18-Tassa(nn so quanto è)+T.I.[2.35%-12.5%(tassa dimezzata)=2.05%] = 41€ (da sottrarre ancora la tassa che non conosco) che mi vengono accreditati scaduti i due mesi
se ho fatto bene i conti conviene anche per compensare le spese di conto corrente...o mi sbaglio?...dov'è la fregatura?
Altro dubbio (scusate ma sono una frana in materia) il conto fineco ha un abi ed un cab?
Grazie
Ultima modifica: