Fineco

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Marco*

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ciao,
utilizzo la piattaforma di Fineco ed ho un titolo in cui in questi giorni c'è ADC.
Vorrei sottoscrivere l'aumento ma non so come esercitarlo su Fineco. Trovo "solo" l'opzione per vendere o acquistare altri diritti.
Ma se io sono già in possesso dei diritti come posso esercitarli su Fineco?
C'è qualche opzione/pagina specifica?

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

schiaccia mercati , poi ipo e collocamenti , poi operazioni societarie , poi clicca dove c'e' il nome della societa' e di fianco aumento capitale . A destra dovrebbe comparirti richiedi l'esercizio dei diritti :bye:

schiaccia mercati , poi ipo e collocamenti , poi operazioni societarie , poi clicca dove c'e' il nome della societa' e di fianco aumento capitale . A destra dovrebbe comparirti richiedi l'esercizio dei diritti :bye:

Trovato !! Grazie 1000

Ciao Marco*, secondo te è meglio passare a Fineco? Io sto su IWBANK e non ci capisco niente. E' più semplice Fineco per cominciare????

Indietro