Fineco

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

daimler

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
E' il mio primo trimestre su Fineco, volevo sapere se vi hanno gia' accreditato gli interessi e se vi risulta gia' disponibile l'estratto conto ;)

Gli interessi non sono ancora stati accredidati.
L' estratto conto è già disponibile. Dall' Homeopage clicca su Estratto Conto. Come avvertimento mandano anche un ' Email di conferma. L' Estratto Conto è archiviato elettronicamente, è spedito in versione cartacea solo su richiesta.
Ciao

Grazie per l'intervento ma non risulta ancora disponibile..ma i bolli te li hanno caricati?

I bolli non mi sono ancora stati caricati.

Ad oggi, 8 Apr. gli interessi non risultano ancora caricati.. i bolli si..

Enrico

Controllato oggi, interessi caricati!!

Ciao

Mahh..a me ancora nulla

ggolia ha scritto:
Confermo,anche a me ancora niente.Saluti

Guarda che sn caricati con data 31/03, quindi devi fare la ricerca ultimi 3 mesi, se guardi Aprile non li trovi.

A me comunque sn stati caricati oggi.

confermo caricati oggi :)

10 mila fermi un annetto
ho il conto Fineco da tempo
secondo voi è :confused: meglio:
1.metterli su CA
2.tenerli su Fineco e magari dargli un po di nitro con supersave
3.metterli sul conto in dollari

Vittorio's ha scritto:
confermo caricati oggi :)

Scusate a me hanno caricato 4,76 (in addebito) sotto la voce "competenze".
Sono i bolli o gli interessi? Propenderei per la seconda ma considerando che non sono mai andato in rosso non vedo perchè dovrei avere degli interessi negativi. Grazie, saluti.
Arnold

Arnold ha scritto:
Scusate a me hanno caricato 4,76 (in addebito) sotto la voce "competenze".
Sono i bolli o gli interessi? Propenderei per la seconda ma considerando che non sono mai andato in rosso non vedo perchè dovrei avere degli interessi negativi. Grazie, saluti.
Arnold
ciao,a me mi hanno caricato in addebito sempre sotto la voce copetenze 35€ :angry: ho chiesto spiegazioni via mail , e non sono andato mai in rosso pure io :mmmm: ora vedo cosa mi rispondono

fralen ha scritto:
10 mila fermi un annetto
ho il conto Fineco da tempo
secondo voi è :confused: meglio:
1.metterli su CA
2.tenerli su Fineco e magari dargli un po di nitro con supersave
3.metterli sul conto in dollari

2.Nitro con supersave (se hai già il deposito titoli aperto), tanto tra tassazione e curva tassi alla fine ci prendi più o meno lo stesso .

yuc ha scritto:
ciao,a me mi hanno caricato in addebito sempre sotto la voce copetenze 35€ :angry: ho chiesto spiegazioni via mail , e non sono andato mai in rosso pure io :mmmm: ora vedo cosa mi rispondono

Grazie
Appena so qualcosa ti faccio sapere
Arnold

Interessi calati ma bolli ancora nulla...dell'estratto conto neanche l'ombra ;)

Capitan Nemo ha scritto:
Guarda che sn caricati con data 31/03, quindi devi fare la ricerca ultimi 3 mesi, se guardi Aprile non li trovi.

A me comunque sn stati caricati oggi.

Ti ringrazio per il consiglio,ma già lo facevo; e per adesso caricato solo i bolli per il dossier titoli. Saluti

Indietro