Finestra sul cortile Sciuker - Dewol ....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
RIPORTO UN MIO MESSAGGIO DI FINE OTTOBRE... GUARDANDO COSTANTEMENTE IL BOOK IN QUESTI GIORNI STA AVVENENDO QUANTO VISTO IN QUEL PERIODO... ORDINI "FINTI" CHE APPAIONO E SCOMPAIONO... ECC..ECC.. DA LI' POI FECE UN BEL RIMBALZO... IO HO COMPRATO ANCORA QUALCOSINA... SPEREM...!!
Per la mia esperienza penso che queste analisi complottistiche siano rischiose. Il titolo scende, poi i meccanismi automatici dei sistemi di trading non li conosciamo.

Quale complotto.
Ho sbagliato e ci perderò qualcosa, stop.

Mi riferivo agli ordini che compaiono e scompaiono. Forse ho capito male. Sembrava tu intendessi che fosse spinto giu' artificialmente.

Fatto adesso il minimo a tre anni ...Proprio non si vede la fine di questo ribasso !!! :terrore::terrore::terrore:

Ora potrebbe lateralizzare fino al 20 per poi risalire fino a 5 disegnando una doppia V, oppure continuare a scendere fino a 2.8 ed oltre. Con 1/3 di posizione si potrebbe entrare ora e poi valutare, ma ho 16€ sul conto quindi...

Ora potrebbe lateralizzare fino al 20 per poi risalire fino a 5 disegnando una doppia V, oppure continuare a scendere fino a 2.8 ed oltre. Con 1/3 di posizione si potrebbe entrare ora e poi valutare, ma ho 16€ sul conto quindi...
COMPRI 4 TITOLI CON LE SPESE...

Nel tuo caso una fortuna avere 16 euro, se l'alternativa era piazzarli qua.

L avevo presa anche allo scorso minimo, se vendevo subito ci avevo fatto un 35% in pochi GG ma son stupido e ho venduto tardi, la tengo sempre d occhio, tanto un azione è buona in relazione al prezzo d ingresso

Che perdesse anche il precedente minimo non lo pensavo onestamente...situazione tecnica imbarazzante, sei settimane consecutive rosse dopo tutto quello che aveva già perso in precedenza. Stiamo pagando veramente care le dichiarazioni farlocche e i.r. ha voluto replicare recentemente. Personalmente quell intervista non mi è proprio andata giù, nella mail mandata alla società gli avevo anticipato che il mercato avrebbe con molta probabilità reagito male...ma per loro non parlava a titolo ufficiale della società...robe da matti. Per come la vedo io considerando i precedenti le dichiarazioni di bottone hanno pesantemente contribuito a questo ulteriore crollo, ha confermato la pochissima serietà della società facendo un errore davvero incredibile. È dire che bastava stare zitto o quantomeno attenersi alle stime precedenti comunicate dalla società, é chiaro che così con una credibilità già fortemente in bilico e in un mercato particolare come egm i dubbi e i retro pensieri che si generano tra gli operatori non sono dei più rassicuranti

Qualcuno se se è uscita qualche notizia di me@da visto il crollo ??? :mad: :mad: :mad: Non avranno mica detto pure loro come Tim che non c'è grana per i prossimi dividendi ?

Ultima modifica:
è la rottura del minimo relativo precedente a 3,08 che ha fatto accelerare il ribasso
il mercato sperava in un doppio minimo , ma apparentemente è saltato anche questo ...
me ne era rimasto ormai un controvalore inferiore a 1000 eur
che volevo tenere per seguirla e in previsione dei dati di bilancio
ma ho mollato anche queste con pesante loss ...

Qualcuno diceva (il barone) : quando il sangue scorre per le strade è il momento di comprare !!! :terrore: :terrore: :terrore:

Dai che mancano solo 30 euro ai 33. Minkia che razza di truffa.
sul web nessuno dei 600 dipendenti si lascia trapelare indiscrezioni: nessuno che parla di ritardati pagamenti, nessuno che si lamenta.

lettera agli azionisti 2022:

https://www.sciuker.it/wp-content/uploads/2023/04/Bilancio-consolidatosciukerframes31122022-1.pdf

Sappiamo bene che le fondamenta del nostro successo poggiano sulle nostre persone. Sono in prima linea, sia individualmente
che come team, al servizio dei nostri clienti e delle comunità, prendendo decisioni strategiche, gestendo i rischi, determinando
i nostri investimenti e guidando l’innovazione. Comunque voi vediate il mondo - la sua complessità, i rischi e le opportunità - la
prosperità di un’azienda richiede un grande team di persone con coraggio, integrità, enormi capacità ed elevati standard di
eccellenza professionale per garantirne il successo continuo.
Guardando al futuro, il nuovo piano industriale, annunciato lo scorso ottobre, delinea un sentiero che consentirà a SCK Group
di accrescere significativamente il valore per gli azionisti, continuando a cogliere ed anticipare le evoluzioni del mercato e con-
tribuendo alla sostanziale riduzione delle emissioni di CO2.

non sono sicuro dell'ultima affermazione: con questo andamento il mal di pancia è in aumento

Beh...di a Causio che non ci vuole tanto a dire che domani salirà insieme a Tim
Intendevo l'altro barone , quello britannico ...:asd::asd::asd:e poi non è detto che domani salirà, vista la tremenda negatività che c'è su sto ce@@o.

sul web nessuno dei 600 dipendenti si lascia trapelare indiscrezioni: nessuno che parla di ritardati pagamenti, nessuno che si lamenta.

lettera agli azionisti 2022:

https://www.sciuker.it/wp-content/uploads/2023/04/Bilancio-consolidatosciukerframes31122022-1.pdf

Sappiamo bene che le fondamenta del nostro successo poggiano sulle nostre persone. Sono in prima linea, sia individualmente
che come team, al servizio dei nostri clienti e delle comunità, prendendo decisioni strategiche, gestendo i rischi, determinando
i nostri investimenti e guidando l’innovazione. Comunque voi vediate il mondo - la sua complessità, i rischi e le opportunità - la
prosperità di un’azienda richiede un grande team di persone con coraggio, integrità, enormi capacità ed elevati standard di
eccellenza professionale per garantirne il successo continuo.
Guardando al futuro, il nuovo piano industriale, annunciato lo scorso ottobre, delinea un sentiero che consentirà a SCK Group
di accrescere significativamente il valore per gli azionisti, continuando a cogliere ed anticipare le evoluzioni del mercato e con-
tribuendo alla sostanziale riduzione delle emissioni di CO2.

non sono sicuro dell'ultima affermazione: con questo andamento il mal di pancia è in aumento
Ma sai che pure a me è venuto sto dubbio , ma da parecchio tempo !!! Possibile che su 600 persone che lavorano in questa azienda ( e molti saranno pure piccoli azionisti) neppure uno che dica la sua (naturalmente in incognito su internet) sul perchè di questo tracollo dell'azione che dura da più di due anni ??? E non mi si dica che non sanno nulla di come stà andando l'azienda . Strano molto strano ...:mmmm::mmmm::mmmm:

Indietro