Finite le mele

  • Creatore Discussione Sex
  • Data di inizio

Sex

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/5/03
Messaggi
951
Punti reazioni
13
questo Forum alla camomilla sta tornando alla normalità.

Non disperiamo, tuttavia: starò quasi un mese in vacanza, con moglie, amici, amiche, parenti e nuove conoscenze che sicuramente si faranno.
Per cui TUTTO è possibile, limiti alla provvidenza non ne metterò mai.

Voglio confidare uno strano sentimento che mi è nato in questi giorni: mi sono innamorato di uno che si chiama Nickilist@.
Intellettualmente, s'intende, per il resto le mie tendenze ormai le sanno tutti.
Ti prego, amore mio, parlaci di te, donde vieni, cheffai, cheppensi, lavoro, passatempi, hobby & sport (allegare fototessera): inventa tutto piuttosto, come faccio io, ma deliziaci col tuo intelletto.

Ed ho scoperto un'allergia alimentare che non credevo proprio di avere: ma quello deve essere scaduto da un pezzo
("ma che più più più,meno meno meno meno" direbbe Renatone)
 
Scritto da Sex
......e nuove conoscenze che sicuramente si faranno.

Drogatiiiiiii!!!!

manera_tuttozelig.jpg

MANGIA CHE E' BUONO,MANGIA CHE E' BUONO....
 
Anche il mio: quante cose abbiamo in comune......

Ndò vai?
 
Scritto da Sex
Anche il mio: quante cose abbiamo in comune......

Ndò vai?

beh ... e' da mo' che le settimane lavorative finiscono con un venerdi' :rolleyes:


:o ;)
 
Scritto da Sex
questo Forum alla camomilla sta tornando alla normalità.

...
Voglio confidare uno strano sentimento che mi è nato in questi giorni: mi sono innamorato di uno che si chiama Nickilist@.
Intellettualmente, s'intende, per il resto le mie tendenze ormai le sanno tutti.
Ti prego, amore mio, parlaci di te, donde vieni, cheffai, cheppensi, lavoro, passatempi, hobby & sport (allegare fototessera): inventa tutto piuttosto, come faccio io, ma deliziaci col tuo intelletto.
...

Caro Sex,
anch'io ricambio questo "sentimento", sebbene non lo abbia manifestato così, pubblicamente.
1) Vengo da Napoli (veramente, sono nato a Torre del Greco)
2) Niente
3) Non facendo alcunché, aspetto di liberare il tempo che mi occupa
4) Hobby: il mare; sport: corsa tutti i giorni (tranne la domenica), e quattro volte la settimana, palestra.
5 Fototessera: aspetta che scannerizzo (ho un'immagine di una decina d'anni fa).
 
Scritto da MissKim
Questo signore sei tu, Quicky?

No.... :eek:

... a scanso di equivoci.... Leonardo Manera.. dalla trasmissione Zelig :rolleyes:

FLUUUOOORO :o
 
Ho problemi con lo scanner (epson perfection 640U, os win xp pro); il sistema riconosce che ho inserito nella porta usb la spinetta, ma mi chiede il cd (che ho anche, ma non glielo "ammocco" perché ha i drivers di 2000, e siccome in passato mi ha dato di problemi, 'sta cosa qui, "preferisco vivere". Sempre in passato riconosceva tutto automaticamente. Come mai? Pipperoooooooooooooooooo?????)
 
Re: Re: Finite le mele

Scritto da nickilist@
Caro Sex,
anch'io ricambio questo "sentimento", sebbene non lo abbia manifestato così, pubblicamente.
1) Vengo da Napoli (veramente, sono nato a Torre del Greco)
2) Niente
3) Non facendo alcunché, aspetto di liberare il tempo che mi occupa
4) Hobby: il mare; sport: corsa tutti i giorni (tranne la domenica), e quattro volte la settimana, palestra.
5 Fototessera: aspetta che scannerizzo (ho un'immagine di una decina d'anni fa).

Sex, ti ho deluso? Perché non parli, non rispondi, non ammicchi?
 
Scritto da nickilist@
Ho problemi con lo scanner (epson perfection 640U, os win xp pro); il sistema riconosce che ho inserito nella porta usb la spinetta, ma mi chiede il cd (che ho anche, ma non glielo "ammocco" perché ha i drivers di 2000, e siccome in passato mi ha dato di problemi, 'sta cosa qui, "preferisco vivere". Sempre in passato riconosceva tutto automaticamente. Come mai? Pipperoooooooooooooooooo?????)

solito problema con i driver e win xp.... succede sempre e con quasi ogni tipo di periferica antecedente il 2002 ... ora i driver aggiornati saranno disponibili sul sito del produttore, devi dargli un occhiata
 
Scritto da Quick§ilver
solito problema con i driver e win xp.... succede sempre e con quasi ogni tipo di periferica antecedente il 2002 ... ora i driver aggiornati saranno disponibili sul sito del produttore, devi dargli un occhiata

Provo, ma ricordo che aveva una serie di cartelle scompattate che non funzionavano, sì, insomma mi davano problemi.
Ripeto, però: prima mi bastava inserire la periferica e tutto andava per il meglio (quando invece ho fatto l'installazione con i drivers di 2000 ha dato noie)
 
Scritto da nickilist@
Provo, ma ricordo che aveva una serie di cartelle scompattate che non funzionavano, sì, insomma mi davano problemi.
Ripeto, però: prima mi bastava inserire la periferica e tutto andava per il meglio (quando invece ho fatto l'installazione con i drivers di 2000 ha dato noie)
Ho trovato questi, ora provo.

http://www.epson.it/cgi-bin/epson-it/driver.pl
 
Scritto da nickilist@
Provo, ma ricordo che aveva una serie di cartelle scompattate che non funzionavano, sì, insomma mi davano problemi.
Ripeto, però: prima mi bastava inserire la periferica e tutto andava per il meglio (quando invece ho fatto l'installazione con i drivers di 2000 ha dato noie)

elimina i driver!
scusa ma i driver fanno funzionare la periferica secondo certe specifiche ... se gli hai dato quello sbagliato (2000 invece che xp) per forza da' noie, elimina i driver che hai installato
 
Re: Re: Finite le mele

Scritto da nickilist@
Caro Sex,
.
Vengo da Napoli


Cantiamo tutti insieme per quest'uomo stupendo



Napule è
mille culure
Napule è
mille paure
Napule è 'a voce de creature,
che saje chianu chianu
e tu 'o sai ca nun si sulo

Napulè è
na cammenata
dint 'e vicoli in miez a late (?)
Napule è 'na carta sporca
e nisciuno senne 'mporta
ed ognuno aspetta 'a ciorte

Napule è nu sole amare
Napule è addore 'e mare
Napule è
tutto 'nu suonno
e 'a sape tutto 'o munno
ma nun sanno 'a verità


Come eravamo innamorati, quei giorni a Napoli, altro che sedicenni!!
:mad: :mad: :eek: ;) ;)



:)
 
p.s.

scusa sex ma lo scopo principale di un forum e' dare assistenza.... scusa l'intromissione :o
 
Scritto da Quick§ilver
si dovrebbero essere quelli

Ho lanciato il tutto, ma microsoft mi ha sconsigliato di procedere, non avendo i drivers superato qualcosa-logo.
Ho arrestato l'installazione (come suggeritomi)
 
Indietro