Finlogic un etichetta per l'Aim

29/03/21 CdA di bilancio
Sono sempre a bordo, l'azione è un po' sonnecchiosa ma l'AD Natale è sempre molto fiducioso relativamente al business, aspetto che possa crescere e con lei anche le quotazioni
Ciao buon fine settimana a tutti ed in particolare ai pochi soci Finlogic presenti sul Fol
 
29/03/21 CdA di bilancio
Sono sempre a bordo, l'azione è un po' sonnecchiosa ma l'AD Natale è sempre molto fiducioso relativamente al business, aspetto che possa crescere e con lei anche le quotazioni
Ciao buon fine settimana a tutti ed in particolare ai pochi soci Finlogic presenti sul Fol

Idem, aspettando gli 8 euro dove andrò in pari con le azioni della conversione di warrant comprati troppo alti :D
 
Gli 8 euro mi sembrano un miraggio, non riesce neanche ad avvicinare i 6. Gli ultimi dati rilasciati erano buoni ma con segnali di rallentamento. Speriamo che domani vi sia una sostanziale tenuta quantomeno. Azienda solida ma quasi ignorata e corsi azionari di una staticità sfiancante.
 
Dal 2016 a oggi il fatturato è piu che raddoppiato grazie anche alle acquisizioni , l'utile praticamente invece è invariato, e non credo ci saranno novità nei conti di questa settimana, i dividendi sono in calo da quando si è quotata. Spero che le cose miglioreranno quando si fermeranno di fare acquisizioni.
 
Gli 8 euro mi sembrano un miraggio, non riesce neanche ad avvicinare i 6. Gli ultimi dati rilasciati erano buoni ma con segnali di rallentamento. Speriamo che domani vi sia una sostanziale tenuta quantomeno. Azienda solida ma quasi ignorata e corsi azionari di una staticità sfiancante.

Lo so, infatti cominciavo a chiedermi se fosse opportuno mediare... ed ecco che parte :D
 
Lo so, infatti cominciavo a chiedermi se fosse opportuno mediare... ed ecco che parte :D

A 8 tranquillo che ci arriva :)
Tempo un paio di anni o forse meno, intanto godiamoci il dividendo
Hanno tutto per fare bene, sono ambiziosi e giovani
 
Saranno giovani, l'azienda sarà valida, i bilanci sono sani, la crescita è costante, le acquisizioni redditizie...ma il titolo fa cagare. Non si schioda da circa un anno. fa lo scattino del gatto morto e ritorna alla base. Estenuante...quando scambia.
 
Saranno giovani, l'azienda sarà valida, i bilanci sono sani, la crescita è costante, le acquisizioni redditizie...ma il titolo fa cagare. Non si schioda da circa un anno. fa lo scattino del gatto morto e ritorna alla base. Estenuante...quando scambia.

Hai ragione, il problema è che è un titolo sottile ed al momento non è 'protetto' dalla società. Basterebbe qualche acquisto da parte di quest'ultima per vederla almeno 1 euro più su. Io però sono fiducioso, sono convinto che il suo momento arriverà e secondo me non dovremo nemmeno attendere troppo.
Ciao
 
Hai ragione, il problema è che è un titolo sottile ed al momento non è 'protetto' dalla società. Basterebbe qualche acquisto da parte di quest'ultima per vederla almeno 1 euro più su. Io però sono fiducioso, sono convinto che il suo momento arriverà e secondo me non dovremo nemmeno attendere troppo.
Ciao
Infatti, nonostante tutto, non le mollo. Alla lunga i fondamentali dovranno essere in qualche modo apprezzati. Qualche acquisto da parte della società non sarebbe cosa sgradita.
 
A me non dispiace se rimane a questi valori visto che ho intenzione di costruirmi una buona posizione sul titolo.
Vediamo a giugno dove sarà in occasione dello stacco dividendo di 0,2 € che a questi prezzi è un 3% non male.
 
A me non dispiace se rimane a questi valori visto che ho intenzione di costruirmi una buona posizione sul titolo.
Vediamo a giugno dove sarà in occasione dello stacco dividendo di 0,2 € che a questi prezzi è un 3% non male.

La seguo da mesi....Ferma..calma e gesso...:D.Illiquido,non puoi vendere e alle volte neanche acquistare.
Incasso il dividendo,anche se non ho ben capito il perchè privarsi di 1.5 milioni che potevano spendere in acquisizioni.
Penso che al momento sia ben capitalizzata.Ho dato pe scontato di restare fermo molti mesi.
Ciao Michele.
 
Ultima modifica:
Fiammata mattutina e ha gia ripiegato.
Proprieta molto solida.Non sono interessati a +20+30%.Una delle poche realta che lo scorso anno ha assunto personale.
Tra qualche anno a forza di acquisizioni crescerà.Resta una scommessa nel cassetto.Stamattina piccolo incremento.
Spero che continuino nelle acqusizioni..piccolo debito di lungo....penso che possa arrivare tranquillamente a 3/5 ml di utili netti in 12 mesi.
Speriamo emettano qualche warrant.
Dai minimi in 3 anni +50%...ridicolo...penso che possono oparla in qualsiasi momento,non ha senso lasciarla sul listino ormai e la spesa sarebbe minima,il flottante e molto basso...misero.
Michele ti facevo su Sebino la scorsa settimana.Ciao.
 
Ultima modifica:
Fiammata mattutina e ha gia ripiegato.
Proprieta molto solida.Non sono interessati a +20+30%.Una delle poche realta che lo scorso anno ha assunto personale.
Tra qualche anno a forza di acquisizioni crescerà.Resta una scommessa nel cassetto.Stamattina piccolo incremento.
Spero che continuino nelle acqusizioni..piccolo debito di lungo....penso che possa arrivare tranquillamente a 3/5 ml di utili netti in 12 mesi.
Speriamo emettano qualche warrant.
Dai minimi in 3 anni +50%...ridicolo...penso che possono oparla in qualsiasi momento,non ha senso lasciarla sul listino ormai e la spesa sarebbe minima,il flottante e molto basso...misero.
Michele ti facevo su Sebino la scorsa settimana.Ciao.
Ciao. Mi sto posizionando qui.
Ho incrementato anch'io 6.02 e 6.10
 
Ciao. Mi sto posizionando qui.
Ho incrementato anch'io 6.02 e 6.10

Riportando in alto il post....effetti collaterali...:D..5.98 era molto che non lo vedevo.
6.3/5,98....vogliono mandarmi in stop :D..me la portassero a 4 mi fanno un favore..triplico...
Chi da liquidita al titolo legge...alla proprieta da quel che so delle quotazioni importa poco.
Venduto Sebino....le Pompe...Sit...Technogym...ora con calma accumulo piccoli industriali...scommesse...cassetto.
Venduto troppo presto la nostra vecchia iGV....MA PRONTO A RIENTRARE.

CIAO.
 
Finlogic

bisogna solo aspettare, hanno fatto 6/7 acquisizioni e non hanno praticamente debito. Forse se smettono per un po di acquisire e valorizzano quello che hanno, prende il volo. Il rapporto p/u non è proprio a sconto, ma se rispettano le.previsioni di crescita, volerà. Intanto si accumula sulle discese.
 
bisogna solo aspettare, hanno fatto 6/7 acquisizioni e non hanno praticamente debito. Forse se smettono per un po di acquisire e valorizzano quello che hanno, prende il volo. Il rapporto p/u non è proprio a sconto, ma se rispettano le.previsioni di crescita, volerà. Intanto si accumula sulle discese.

Io spero ne ne facciano altre,mirate,sopratutto nel settore delle etichette e lettori.

Patrimonio di circa 22 ml,molto solida.Acquisire e crescere,puo permetterselo.

Finlogicgroup - FINLOGIC innovazione per l’identificazione automatica

Flottante al 23.5%. Non le mollano :D

Con calma..
 
Ultima modifica:
Comunque oggi volumi molto alti. Sembra non sia ancora pronta per allungare. Come già scritto a questi prezzi è sa comprare. Società solida con poco rischio e con dividendo proposto di 0,2 €.
 
Indietro