Finlogic un etichetta per l'Aim

Bene i conti, bene le acquisizioni, bene le prospettive di crescita, bene il dividendo al 3,4%, bene i vari target indicati, bene il management giovane ed ambizioso...male le quotazioni che da un anno non riescono a mantenersi sopra i 6 euro. Nessuno chiede il 20% giornaliero ma almeno uno stimolo per premiare chi aspetta Godot da oltre un anno.
 
Su questo titolo sono molto tranquillo, in virtù delle collaborazioni e accordi siglati del secondo semestre il CEO Natale ha dichiarato che già si vedono i frutti in termini di ricavi e qualcosa forse lo abbiamo già visto a fine anno scorso
È vero non strappa mai con un +10% ma il business è anticiclico ed applicabile a tutti i settori
Pare stiano aumentando la capacità produttiva, teoricamente si attendono incremento del business, si stanno affacciando all'estero con % per ora minime ma in leggero aumento, chissà che non riescano a rosicchiare quote di mercato
Tra qualche giorno comunicheranno i ricavi del primo trimestre, sarà a perimetro costante in quanto Staff è stata consolidata dal 01/01/20; lì potremo anche capire la forza di crescita di Finlogic
Ciao buon fine settimana a tutti
 
20 aprile 2021
Comunicazione dei dati gestionali consolidati del Gruppo al 31 marzo 2021

28 Aprile 2021 – Assemblea ordinaria degli azionisti
Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020
 
Su questo titolo sono molto tranquillo, in virtù delle collaborazioni e accordi siglati del secondo semestre il CEO Natale ha dichiarato che già si vedono i frutti in termini di ricavi e qualcosa forse lo abbiamo già visto a fine anno scorso
È vero non strappa mai con un +10% ma il business è anticiclico ed applicabile a tutti i settori
Pare stiano aumentando la capacità produttiva, teoricamente si attendono incremento del business, si stanno affacciando all'estero con % per ora minime ma in leggero aumento, chissà che non riescano a rosicchiare quote di mercato
Tra qualche giorno comunicheranno i ricavi del primo trimestre, sarà a perimetro costante in quanto Staff è stata consolidata dal 01/01/20; lì potremo anche capire la forza di crescita di Finlogic
Ciao buon fine settimana a tutti

Io ne ho poche.Con calma incrementerò.In questo segmento di solito basta soffiare che i titoli volano.Lei e abbastanza stabile.Oggi volumi decenti.
Non penso che vendere a 6 sia un grande affare :D.
In futuro saremo etichettati , tutto un codice e scannerizzati :D
 
Abbiamo perso i 6 euro...con 65 pezzi....alle volte mi domando cosa sta quotata a fare...
Alla lunga con Hidra farà come Datalogic,piano...piano...in un paio di anni....da 5 a 27.
 
Abbiamo perso i 6 euro...con 65 pezzi....alle volte mi domando cosa sta quotata a fare...
Alla lunga con Hidra farà come Datalogic,piano...piano...in un paio di anni....da 5 a 27.

Vediamo il 20 aprile dove starà. Io sotto i 6€ ne compro qualcuna con calma, anche i ottica stacco dividendo.
 
Abbiamo perso i 6 euro...con 65 pezzi....alle volte mi domando cosa sta quotata a fare...
Alla lunga con Hidra farà come Datalogic,piano...piano...in un paio di anni....da 5 a 27.

Con questo investimento occorre avere pazienza, al momento il rendimento è dettato dal dividendo
Io vedo una società, un gruppo in crescita
Hanno pressoché raddoppiato il fatturato estero, stanno puntando ad una target in Spagna
Questo andamento è adatto, come ha dichiarato Michele69, ad un piano di accumulo per crearsi una posizione sul titolo
Magari dopo il 20/4 il titolo potrà risalire un po', i dati sui ricavi dovrebbero essere buoni
 
Sempre convinto che sia una manovra ben organizzata per far uscire i piccoli..e che la operanno.
Ogni mezzo euro incremento,nessuna fretta.Hidra...ossia Datalogic come socio non mi entusisma.
Conosco iloro bisness,ho usato prodotti Datalogic e credo nel bisness delle etichette,le aziende che conosco sono tutte piene di lavoro.
 
Sempre convinto che sia una manovra ben organizzata per far uscire i piccoli..e che la operanno.
Ogni mezzo euro incremento,nessuna fretta.Hidra...ossia Datalogic come socio non mi entusisma.
Conosco iloro bisness,ho usato prodotti Datalogic e credo nel bisness delle etichette,le aziende che conosco sono tutte piene di lavoro.

Io oggi ho incrementato la mia quota. Sotto i 6€ è un ottima occasione.
 
Io oggi ho incrementato la mia quota. Sotto i 6€ è un ottima occasione.

Si accontentano delle briciole?

Non ho fretta..conoscendo il modus operandi di HIDRA...saranno anni di dividendi..e poi..opsss....
Vedo cadaveri volare....le prototipatrici son ottime,il nuovo programma super....
Il bisness delle etichette....fara sboommm.


01/07/2020 – 16/07/2020 P3: P2 + 10% = 4,79 Euro

+ Spese..le hanno in carico a 5....cosa faccio vado a pagare titoli a +100%?...incasso il dividendo e se scende incremento...
ciao Michele...molti la stanno osservando....con 10 milioni la opano....
 
Gain

ma chi è che vende a questi prezzi guadagnandosi? O è l'azionista di maggioranza oppure non saprei
 
20 aprile

il 20 aprile comunicazione info aggiuntive da parte della società
 
Ma... una settimana che la aspetto a 5,96 alla fine mi stufo e la compro a 5,98... e adesso è addirittura a 5,88??? :wall: :wall:
 
Sto sereno per forza visto che con quell'acquisto il mio pmc non è più oltre gli 8, ma è cmq 7,5 :D

Vediamo come si comporta con gli indici americani che gireranno in negativo.
Ho obiettivi long.Primo,la solidita... la quotazioni sono numeri...gestione della mente e matematica...gli accumuli lenti spesso sono devastati.
Ho stabilito la mia strategia prima di entrare,cigno nero compreso.
Spero in altre acquisizioni,nel settore etichette,spero diventino lider nella produzione di etichette,aprano nuove aziende,si indebito,siano aggressivi,come lo fu Interpump.


Buon W.K incasso il dividendo.
 
20 aprile

Comunicazione dei dati gestionali consolidati del Gruppo al 31 marzo 2021
 
mah,buoni risultati conti in ordine ..........
 
Ottimi risultati del primo trimestre, che ricordo essere a perimetro costante sul 2020.
Dell'andamento del titolo azionario c'è poco da dire, fa schifo, speriamo sia accumulazione in attesa del meritato rialzo.
Mi porto a casa il dividendo e aspetto, purtroppo bisogna avere molta pazienza.
Le previsioni, che a me interessavano molto, sono decisamente positive.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo=
 
Indietro