Finlogic un etichetta per l'Aim

Finlogic ha un patrimonio di 22.5 ml,liquidita,mi da una certa sicurezza.
Voglio vedere con le riaperture,quando i commerciali potranno muoversi,anche all'estero,penso che riuscirà a crescere piu di quello che qualcuno ha previsto.
Anche nel 2000 nel nuovo mercato tutti volavano,crescite previste a tripla cifra,dopo 10 anni...per lo piu sono spariti e molti risparmiatori sono restati con il cerino in mano.
 
Finlogic ha cassa positiva e liquidità.Datalogic ha cassa positiva e liquidità.Quindi se siamo fermi il perchè mi sembra chiaro.

Buon W.K
 
Nomad

Cambiato Nomad, magari fosse la volta buona
 
Ogni volta che posto il titolo scende....:D..chi pagano per dare liquidità al titolo Paperino?...:D.Sempre convinto che le società serie difendono le quotazioni e le valorizzano.Il dividendo fà felici sopratutto i soci di maggioranza.Ci avrei rinunciato..approvavano un buy bach....magari....
 
Ultima modifica:
Alla grande..indici a +1.1% lei...aspettando Godot :D...se avesse 100 ml di debiti..stavamo a 10 :D


FINLOGIC - EnVent incaricato Nomad
03/05/2021 09:11 WS

Finlogic (FNL.MI) è gruppo attivo dell’identificazione automatica e nei sistemi di etichettatura per la tracciabilità dei prodotti.


Finlogic ha conferito l’incarico di Nominated Adviser (NOMAD) alla società EnVent Capital Markets Ltd che subentra a partire dal 3 maggio 2021 ad Integrae, la quale rimarrà in carica fino al giorno 2 maggio 2021 incluso.
 
Trendline

Tranquillo, finché non rompe la trentine ribassista, non sale Screenshot_20210503-192933_Chrome.jpg
 
Ne ho comprate un po’ stamattina, mi sembra una bella società, che anche nel 2020 è riuscita a crescere e ad aumentare utile!

Vediamo se il mercato se ne accorge!
 
Ne ho comprate un po’ stamattina, mi sembra una bella società, che anche nel 2020 è riuscita a crescere e ad aumentare utile!

Vediamo se il mercato se ne accorge!

Stiamo tutti sperando..buoni i volumi.L'accumulo dura da secoli...:D
 
Finlogic

Ne ho comprate un po’ stamattina, mi sembra una bella società, che anche nel 2020 è riuscita a crescere e ad aumentare utile!

Vediamo se il mercato se ne accorge!

da quando è quotata ogni ogni aumenta fatturato e utili
 
Guarda, ero su Ilpra, è stata ferma per mesi e mesi, poi in due settimane ha fatto +70%

Spero succeda lo stesso con Finlogic! :)

In tanti sperano.Buon denaro.Non è a sconto ,ma ha prospettive.
 
Un gioiello dimenticato... Son salite tutte ,e nonostante risultati eccellenti è sempre ferma e scambia pochissimo..son sicuro arriverà anche il suo momento:yes:
 
Volumi in aumento e book ben impostato!

Che sia giunto il momento della partenza?
 
Buona chiusura considerando l'andamento piatto delle ultime settimane
 
Indietro