mauromauro
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/4/14
- Messaggi
- 560
- Punti reazioni
- 13
Finlogic
tenetevi stretti....
tenetevi stretti....
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Molto bene. Si prosegue con la salita.
Era da vendere subito dopo lo stacco del dividendo.
Rimane cmq un posto abbastanza sicuro dove lasciare i soldi.
Pur non capendo nulla di AT, io sono ottimista per lo sviluppo del business, quindi al momento accetto queste quotazioni, nella fiducia che Finlogic possa dimostrare con i fatti di valere molto di più
La quotazione si adeguerà di conseguenza o per lo meno in parte
Intanto si è incassato il dividendo
Bravi, bravi, e ancora bravi.
Percentuali di crescita che andranno ancora a crescere nel corso dell'anno, stante il continuo investire in capacità produttiva.
Intanto +30% Q2 dopo Q1 +12%
GRUPPO FINLOGIC: RICAVI GESTIONALI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2021PARI A 25,2 MLN EURO, +21% RISPETTO AL 1H2020
La divisione “Etichette”segna +18% nel 1H2021
Bollate (MI),20luglio2021FINLOGIC S.p.A. (FNL:IM), attiva nel settore dell’Information Technologycon soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica che i ricavi consolidati1del primo semestre 2021 si attestano a 25,2milioni di Euro, in crescita del +21% rispetto al30giugno 2020(20,8milioni di Euro).La crescita organica,per 4,4milioni di Euro,è principalmente attribuibile alla positiva performance della divisione “Etichette”, core business del Gruppo, che registra,a parità di perimetro, un significativo incrementodel +18% rispetto al semestre precedentee beneficia degli effetti positivi derivanti dal potenziamento della capacità produttivarecentemente completato. La divisione“Prodotti Tecnologici” segna un incremento del +29%,grazie soprattutto alla spinta del comparto digital, che continua a cresceresignificativamente;la divisione “Servizi ed assistenza” registra una crescita del +11%, trainata principalmente dalleattività di assistenza tecnica e dai servizi diconsulenza software emarketing.
Vedi l'allegato 2788850
Azienda va, marginalità mi pare molto sopra le stime.
http://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pd...oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo=
Oggi ha dato segni di vita, +3,87% con 11.100 pezzi scambiati, più del doppio della media a 3m
Vediamo se domani prosegue il movimento!