Finlogic un etichetta per l'Aim

Molto bene, volumi in aumento e titolo che sale.
Resistenza 6.35, poi 6.50.
 
Trendline

Rotta la trendline ribassista
 

Allegati

  • Screenshot_20210527-184128_Chrome.jpg
    Screenshot_20210527-184128_Chrome.jpg
    290 KB · Visite: 5
Molto bene. Si prosegue con la salita.
 

Allegati

  • finlogic.jpg
    finlogic.jpg
    90,3 KB · Visite: 8
Oggi buoni volumi ed altrettanto buona chiusura, in attesa del dividendo di lunedì
Buon fine settimana a tutti i soci di Finlogic
 
Era da vendere subito dopo lo stacco del dividendo.
Rimane cmq un posto abbastanza sicuro dove lasciare i soldi.
 
Era da vendere subito dopo lo stacco del dividendo.
Rimane cmq un posto abbastanza sicuro dove lasciare i soldi.

Io ho venduto prima dl dividendo...ma rientro,perchè è un azienda validissima,tra le piu solide di questo segmento.
 
Io la vedo molto molto bene. Dal mio punto di vista ha fatto solo pullback su neckline da manuale del giovane traderOK!
 
Pur non capendo nulla di AT, io sono ottimista per lo sviluppo del business, quindi al momento accetto queste quotazioni, nella fiducia che Finlogic possa dimostrare con i fatti di valere molto di più
La quotazione si adeguerà di conseguenza o per lo meno in parte
Intanto si è incassato il dividendo
 
Pur non capendo nulla di AT, io sono ottimista per lo sviluppo del business, quindi al momento accetto queste quotazioni, nella fiducia che Finlogic possa dimostrare con i fatti di valere molto di più
La quotazione si adeguerà di conseguenza o per lo meno in parte
Intanto si è incassato il dividendo

Forse soffrirà nel breve,ora si cavalca l'onda PNRR,incentivi del 110%,la moda del cibersicurity.Basta un 500.000 euro di utile netto in piu, un tp stellare,magari un warrant al seguito che si vola,tipo 2000,era internet.Tiscali,c.d.bweb tech :D...che poi era un immobiliare.

Fisilogico vendere anche ante dividendo.Rientro alla prima occasione.
Amio modesto parere e una bellissima realta.
 
Bravi, bravi, e ancora bravi.
Percentuali di crescita che andranno ancora a crescere nel corso dell'anno, stante il continuo investire in capacità produttiva.
Intanto +30% Q2 dopo Q1 +12%


GRUPPO FINLOGIC: RICAVI GESTIONALI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2021PARI A 25,2 MLN EURO, +21% RISPETTO AL 1H2020

La divisione “Etichette”segna +18% nel 1H2021


Bollate (MI),20luglio2021FINLOGIC S.p.A. (FNL:IM), attiva nel settore dell’Information Technologycon soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica che i ricavi consolidati1del primo semestre 2021 si attestano a 25,2milioni di Euro, in crescita del +21% rispetto al30giugno 2020(20,8milioni di Euro).La crescita organica,per 4,4milioni di Euro,è principalmente attribuibile alla positiva performance della divisione “Etichette”, core business del Gruppo, che registra,a parità di perimetro, un significativo incrementodel +18% rispetto al semestre precedentee beneficia degli effetti positivi derivanti dal potenziamento della capacità produttivarecentemente completato. La divisione“Prodotti Tecnologici” segna un incremento del +29%,grazie soprattutto alla spinta del comparto digital, che continua a cresceresignificativamente;la divisione “Servizi ed assistenza” registra una crescita del +11%, trainata principalmente dalleattività di assistenza tecnica e dai servizi diconsulenza software emarketing.
 
Ultima modifica:
Bravi, bravi, e ancora bravi.
Percentuali di crescita che andranno ancora a crescere nel corso dell'anno, stante il continuo investire in capacità produttiva.
Intanto +30% Q2 dopo Q1 +12%


GRUPPO FINLOGIC: RICAVI GESTIONALI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2021PARI A 25,2 MLN EURO, +21% RISPETTO AL 1H2020

La divisione “Etichette”segna +18% nel 1H2021


Bollate (MI),20luglio2021FINLOGIC S.p.A. (FNL:IM), attiva nel settore dell’Information Technologycon soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica che i ricavi consolidati1del primo semestre 2021 si attestano a 25,2milioni di Euro, in crescita del +21% rispetto al30giugno 2020(20,8milioni di Euro).La crescita organica,per 4,4milioni di Euro,è principalmente attribuibile alla positiva performance della divisione “Etichette”, core business del Gruppo, che registra,a parità di perimetro, un significativo incrementodel +18% rispetto al semestre precedentee beneficia degli effetti positivi derivanti dal potenziamento della capacità produttivarecentemente completato. La divisione“Prodotti Tecnologici” segna un incremento del +29%,grazie soprattutto alla spinta del comparto digital, che continua a cresceresignificativamente;la divisione “Servizi ed assistenza” registra una crescita del +11%, trainata principalmente dalleattività di assistenza tecnica e dai servizi diconsulenza software emarketing.

Anche io sono soddisfatto del risultato dei ricavi primo semestre, la crescita è costante, evidentemente avevano bisogno come il pane di implementare la loro capacità produttiva.
Sarò curioso di leggere se stanno aumentando anche i ricavi esteri, penso di sì.
Ciao
 
Ottima semestrale, il gruppo è ancora più sottovalutato a seguito di questi risultati :)
 
Oggi ha dato segni di vita, +3,87% con 11.100 pezzi scambiati, più del doppio della media a 3m

Vediamo se domani prosegue il movimento!
 
Oggi ha dato segni di vita, +3,87% con 11.100 pezzi scambiati, più del doppio della media a 3m

Vediamo se domani prosegue il movimento!

Mercoledì é già tempo di ricavi 3o trimestre, per altro.
Si comporta come un bond, ma prezzi salgono molto più lentamente di quanto migliorino i conti.
Prima o poi uno strappettino serio per stabilizzarsi sopra 7€ lo farà, ormai é troppo tirata.
 
Indietro