Finlogic un etichetta per l'Aim

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

Andrea_79

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
Mercoledì é già tempo di ricavi 3o trimestre, per altro.
Si comporta come un bond, ma prezzi salgono molto più lentamente di quanto migliorino i conti.
Prima o poi uno strappettino serio per stabilizzarsi sopra 7€ lo farà, ormai é troppo tirata.

Non lo sapevo, grazie! Allora magari qualcuno si sta posizionando prima della diffusione dei ricavi... Speriamo siano buoni!

cervantes1

Nuovo Utente
Punti reazioni
101
io sono rientrato nei giorni scorsi, qualcosa ho acquistato anche oggi. era dall'ultima finestra di esercizio warrant e successiva vendita, che non ero più della partita...obiettivamente le quotazioni mi sembrano sempre più compresse da risultati di bilancio in ottima progressione, vedremo domani:censored:
un saluto

Elpaso69

Nuovo Utente
Punti reazioni
82
Movimento anomalo ed obiettivamente poco comprensibile alla luce dei risultati usciti.
Ho incrementato sui minimi.
Vedremo....

ForeverGain

Nuovo Utente
Punti reazioni
126
Mercoledì é già tempo di ricavi 3o trimestre, per altro.
Si comporta come un bond, ma prezzi salgono molto più lentamente di quanto migliorino i conti.
Prima o poi uno strappettino serio per stabilizzarsi sopra 7€ lo farà, ormai é troppo tirata.

Niente, non se la ca.ga nessuno.
Ho dovuto ridurre un po' l'esposizione per non perdere le occasioni su altri titoli; conto di ristabilire quanto prima la quota originaria.
In prospettiva a fine anno non penso sia un'eresia pensare ad un utile netto tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, con PFN neutra, azzerata.
Peccato perché ci sono titoli che si sognano simili performance ma hanno quotazioni in proporzione quasi doppie rispetto a Finlogic.

dbtrad

Piovono OPE
Punti reazioni
718
Niente, non se la ca.ga nessuno.
Ho dovuto ridurre un po' l'esposizione per non perdere le occasioni su altri titoli; conto di ristabilire quanto prima la quota originaria.
In prospettiva a fine anno non penso sia un'eresia pensare ad un utile netto tra i 3,5 e i 4 milioni di euro, con PFN neutra, azzerata.
Peccato perché ci sono titoli che si sognano simili performance ma hanno quotazioni in proporzione quasi doppie rispetto a Finlogic.

Mi sa che te le ho comprate io :D
Ben sapendo che i mercati non potranno correre per sempre come 2020 e 2021, un'azienda così valutata in ptf finlogic ci sta benissimo.
Anni particolari a parte (ben vengano), 10-15% di rendimento annuale è eccellente. Finlogic tra dividendo (prossimo sarà credo circa 30 cent) e rivalutazione, credo sarà su quei livelli.

cervantes1

Nuovo Utente
Punti reazioni
101
Mi sa che te le ho comprate io :D
Ben sapendo che i mercati non potranno correre per sempre come 2020 e 2021, un'azienda così valutata in ptf finlogic ci sta benissimo.
Anni particolari a parte (ben vengano), 10-15% di rendimento annuale è eccellente. Finlogic tra dividendo (prossimo sarà credo circa 30 cent) e rivalutazione, credo sarà su quei livelli.
SottoscrivoOK!

cervantes1

Nuovo Utente
Punti reazioni
101
Eppur si muove....uno di quei pochi titoli che si può dimenticare di monitorare e dormire su 6 guanciali e mezzo:D

dbtrad

Piovono OPE
Punti reazioni
718
Facendo la classica delle cagate influenzato da una giornata pessima sui mercati... io ho chiuso pure questa, venendo da 6eur... :eek:
E ho sicuramente fatto male...

vigna99

Collezionista scripofilo
Punti reazioni
94
Motivo del rialzo?

Verde

k9 Training
Punti reazioni
728
Motivo del rialzo?

E una buona azienda,ottimo bilancio,crescita costante.Nelle etichette c'è molto lavoro.Un settore molto frammentato in italia,con la maggior parte delle aziende a conduzione famigliare.Forse una nuova acquisizione.Il flottante e risicato,il book sempre molto sottile,quindi mandarla in sospensione con 30.000 pezzie e molto facile.
Ne ho pochissime,penso che come me ,chi le ha se le tenga.
Forse una nuova acquisizione.Speriamo.

dbtrad

Piovono OPE
Punti reazioni
718
Motivo del rialzo?

Tecnico... era sottovalutatissima e con ricavi in uscita settimana prossima. Ogni momento era buono.
Su questi titoli basta accendere la miccia che se poi non arriva lettera 10% si fa in un amen.

mariotto21

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
7
Preconsuntivo Bilancio..............25/01/22

i dati del 25 dovrebbero essere da record

mariotto21

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
7
SE martedi 25 il bilancio batte le attese e conferma il dividendo........farà UN BOTTO FINO A 10 €

Martensite72

Alias Vergot
Punti reazioni
1.064
Entrato poco fa. Vediamo sti dati....e' già strasottovalutata da 1-2 anni...vediamo se qualcuno se ne accorge...