Finlogic un etichetta per l'Aim

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Qua si chiude il 9 giugno - lo scrivo anche per me che seguo a fatica in questo periodo (e sono dentro a due OPA... )
 
Acc siamo all'80,61% circa +4% in una settimana se non sbaglio.
 
Si piu o meno il 3,9
 
Ha senso aspettare ancora? Oggi vedo ask a 11,95 - come andiamo con le %?
 
Dovrebbero essere al 82,9 se non sbaglio
 
Quindi l'opa può saltare? A mercato si può vendere fino a che giorno?
 
Si in teoria si..lultimo gg dopa e il 9 giugno..puoi vendere fino al 9 ed oltre in ogni caso
 
in caso di efficacia dell'offerta , quindi niente è ancora deciso o sbaglio?
Non so... non basta aver superato il 90%?
Datemi info certe che oggi mi sono dimenticato di vendere :D e magari da lunedì il presso scende...
 
mancano ancora le consegne di ieri e di oggi e poi hanno gia' detto che prorogano fino al 21/6
 
mancano ancora le consegne di ieri e di oggi e poi hanno gia' detto che prorogano fino al 21/6

PROROGA DEL PERIODO DI ADESIONE FINO AL 21 GIUGNO 2023 IN CASO DIMANCATO RAGGIUNGIMENTO DA PARTE DI ARGO S.P.A. DI UNA PARTECIPAZIONEALMENO PARI AL 95% DEL CAPITALE SOCIALE DI FINLOGIC S.P.A.



Comunicati Price Sensitive - FINLOGIC S.p.A. - Borsa Italiana

Ah, cavolo, grazie! Me le ero perse entrambe!

Allora aspetto a vendere OK!
 
Io non le ho più, mollate a gennaio a 11,80 senza tanto andare per il sottile... però con il premio che hanno dato sarebbe solo rispettoso consegnare senza far perdere tempo a nessuno.
Sono stati dei signori in tutto e per tutto.

Un caro saluto
 
  • Like
Reazioni: dnt
Ci starebbe anche, peccato che a me con le OePA portano via solo le due o tre aziende buone che becco.
Mai che facciano un'OPA su un titolo orrendo e me lo levano dal portafoglio :D
 
  • Like
Reazioni: dnt
Ci starebbe anche, peccato che a me con le OePA portano via solo le due o tre aziende buone che becco.
Mai che facciano un'OPA su un titolo orrendo e me lo levano dal portafoglio :D
Idem, ogni anno me ne tolgono una con delisting... Ovviamente se ne va sempre la migliore, le aziende deludenti che non hanno rispettato i miei piani sono saldamente in portafoglio.
 
Indietro