Finlogic un etichetta per l'Aim

Bon, venduto tutto.

Ora può uscire il comunicato che non ci sarà delisting :asd:
 

Finlogic lascerà il istino il 20 giugno, dopo l’opa​

Confermati i risultati provvisori. Il veicolo guidato dai fondi, nel quale hanno reinvestito la famiglia Battista, Datalogic e l'ad ha raggiunto il 97,246%.​

Lascerà Piazza Affari il prossimo lunedì 20 giugno Finlogic, il gruppo pugliese, con sede ad Acquaviva delle Font (Bari), che fornisce sistemi integrati di etichettatura per la riconoscibilità e tracciabilità, quotato a Euronext Growth Milan.
Nel dettaglio, sono state infatti portate in adesione all’offerta complessive 7,14 milioni di azioni ordinarie pari al 97,246% delle azioni oggetto dell’offerta, per un controvalore complessivo di circa 85,7 milioni di euro. Il che significa che il veicolo offerente Argo spa verrà a detenere una partecipazione pari al 97,246% del capitale sociale di Finlogic.
Nel Documento di offerta (Argo aveva già dichiarato che, nel caso di superamento della soglia del 95%, si sarebbe avvalso del diritto di acquistare le azioni ordinarie Finlogic residue in circolazione e che non avrebbe ripristinato il flottante. Borsa Italiana quindi disporrà la sospensione delle azioni ordinarie di Finlogic dalle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan nelle sedute del 16 e 19 giugno e poi, come detto, il delisting con decorrenza dalla seduta del 20 giugno.
 
Indietro