Finlogic un etichetta per l'Aim

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

molto bene
 

Allegati

  • FNL Giornaliero.png
    FNL Giornaliero.png
    23,3 KB · Visite: 321
.
 

Allegati

  • FNL Giornaliero.png
    FNL Giornaliero.png
    23,4 KB · Visite: 304
sempre lì
 

Allegati

  • FNL Giornaliero.png
    FNL Giornaliero.png
    29,7 KB · Visite: 272
Book strano oggi
..chi gli dà un'occhiata?
 
Nuovo report KT&P, target price 6.85€ (5.06 chiusura di oggi)
http://www.websimaction.it/?p=20891
Studi Societari - Borsa Italiana

KT&P parla addirittura di "high quality at an illogical price", paiono coinvinti quindi (per quanto, come per tutte le società AIM, è bene precisare che al 99% Finlogic ha commissionato e pagato la ricerca).

Al prezzo attuale scambia 9 volte EV/EBITDA e 20 volte p/e.
Mi sono calcolato questi indicatori sulla base del proforma, che include le acquisizioni chiuse a inizio 2018. Il proforma è di 25M ricavi, 3.8M EBITDA e 2.05M Utile netto. Purtroppo non viene indicata PFN proforma, quindi si può calcolare solo p/e proforma che vale 16.5 volte. Non esageratamente caro, ma a me piace vincere facile e quindi non comprerò :)
Sulle stime 2018 multipli previsti a 6.5* EV/EBITDA e 13.6*p/e

Di certo un plauso alla società per i bei numeri... e ancor più a chi è entrato in IPO a 3.60€!
 
mi sembra buono il warrant ora
su su

sarebbe veramente cosi se non forse il concambio da 10 : 1 roba del genere dovrebbe essere vietato a fare...ma la consob fa proprio niente contro....
se andiamo avanti cosi farrano presto anche 20 : 1

Al prezzo attuale del Azione il warrant vale circa 0,078 e quota in media 5 volte piu alto....anzi e sempre stato ad un prezzo piu che assurdo, perche la gente non e' piu capace a calcolare un Valore di un Warrant realmente....
(per acuistare 1 Azione a 4,36 Euro ci vogliono 10 Warrant e non 1...)
i Warrant dovrebbe essere sembre e solo 1 : 1 e basta...
.
basta vedere cosa hanno fatto con il Warrant Clabo, lo hanno prorogato di qualche mese e cambiato sia lo strice che il concambio che cosi vale meta' di quello che quota.....che maestri che fanno queste stubitacini
 
Ultima modifica:
Target 6 o 7 euro

Qualcuno la segue?

Il titolo è interessante ma ha volumi da mercatino .tra bid e ask notevoli differenze...però penso che supererà i 6 fra breve ha tutte notizie positive e ottime prospettive compreso acquisizioni complementari. Ci vuole pazienza con Finlogic
 
Il titolo è interessante ma ha volumi da mercatino .tra bid e ask notevoli differenze...però penso che supererà i 6 fra breve ha tutte notizie positive e ottime prospettive compreso acquisizioni complementari. Ci vuole pazienza con Finlogic
Avrò pazienza fino all'anno prossimo, poi mi scadranno i warrant :D

( :terrore: )
 
in questo ultimo mese ho studiato ed approfondito nei dettagli alcune società.... Quella che mi piace piu' di tutte per aprire una nuova posizione LONG ( sul mio stile) e' FINLOGIC.

Azienda sana, flottante 25% ( il 13% in mano a fondi : Finlogic S.p.A. Stock Price (FNL) | Barron's), hanno rispettato tutti gli obiettivi dati in IPO nel 2017 e sopratutto quest'anno hanno iniziato a distribuire dividendo.
Capitalizza 40 milioni..... 4,2 milioni di Ebitda e 2 milioni di Utile netto...... Sta crescnedo anno su anno a ritmi interessanti ( +30% fatturato) e sta acquisendo piccole aziende del settore che gli stanno consentendo di aumentare i margini e completare l'offerta.( gia' 5 acquisizioni fatte) .....Stile MAILUP per interderci...

Mi piace molto anche il settore.......che ormai con gli acquisti on line diventa sempre piu' strategico ed importante.

allego l'ultimo bilancio ( leggete bene le dichiarazioni del Presidente)
http://www.finlogicgroup.it/wp-content/uploads/2019/03/2019-03-28-FINLOGIC-CS-CDA-FY2018.pdf


e guardate come sono presenti agli eventi con gli istituzionali

http://www.finlogicgroup.it/wp-cont...8-05-22-FINLOGIC-CS-AIM-Italia-conference.pdf
FINLOGIC +1,7% Incontra gli investitori istituzionali a Torino

A proposito Intermonte tramite web sim ha appena aperti strategia d'acquisto long con TP 7,5

Buona giornata a tutti
 
Mah... ho degli warrant comprati non so quando né perché... spero tu abbia ragione :D
 
Mah... ho degli warrant comprati non so quando né perché... spero tu abbia ragione :D

Il warrant in generale non fa per me ...come gli acquisti a leva....
per la serie si vuole guadagnate molto investendo poco......
Le mie strategie sono basate su investimenti mediamente importanti per guadagnare il giusto nel long.....
quindi ok l'azione Finlogic....mentre per me il warrant è come se non esistesse....
 
Sì, era per dire che cmq spero che l'azione salga sul lungo OK!
 
Indietro