tallcandle
MemberOne
- Punti reazioni
- 1.121
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
mi sembra buono il warrant ora
su su
Qualcuno la segue?
Avrò pazienza fino all'anno prossimo, poi mi scadranno i warrantIl titolo è interessante ma ha volumi da mercatino .tra bid e ask notevoli differenze...però penso che supererà i 6 fra breve ha tutte notizie positive e ottime prospettive compreso acquisizioni complementari. Ci vuole pazienza con Finlogic
Finlogic, prosegue strategia M&A e rileva System Code
errata corrige..... le acquisizioni fatte sono arrivate a 6 ..... mi erio perso questa del 04 Luglio con closing il 26 Luglio
Sono curioso di vedere il fatturato di quest'anno e vediamo se continuerà a quotare 40 milioni![]()
Mah... ho degli warrant comprati non so quando né perché... spero tu abbia ragione![]()