Finlogic un etichetta per l'Aim

http://www.finlogicgroup.it/wp-cont...09-27-FINLOGIC-Semestrale-1H2019_v4_clean.pdf


ottimi risultati... ottimo trend di crescita e sopratutto le parole finali con il sentiment di un miglioramento importante dei margini nel secondo semestre...

Dovrebbe valere almeno 8 euro..... Ed adesso mi aspetto TP rivisti al rialzo

:bow:

Ciao jacobs,come ti accennavo ieri in messaggio privato ne ho prese 1000 la scorsa settimana attorno a questi prezzi. Dati molto buoni ma che miseria di volumi....Avra' mica incrementato Michele? :D
 
Ciao jacobs,come ti accennavo ieri in messaggio privato ne ho prese 1000 la scorsa settimana attorno a questi prezzi. Dati molto buoni ma che miseria di volumi....Avra' mica incrementato Michele? :D

Io ho acquistato ieri un lotto a 5.7 ;)
 
E questo -32% del warrant?? :eek:

Quando scade?
 
Ultimo periodo: 01/07/2020 – 16/07/2020 al prezzo di 4,79 Euro
 
vado a memoria ma credo che sia la prima volta che il warrant quota a sconto:rolleyes:
un saluto
 
Ultima modifica:
Finlogic [FNL.MI], gruppo attivo dell’identificazione automatica e nei sistemi di etichettatura per la tracciabilità dei prodotti, sotto i riflettori.

Finlogic ha ottenuto da Borsa Italiana l’autorizzazione a negoziare, a partire da oggi, le proprie azioni con lotto minimo unitario.

L’autorizzazione è stata concessa in quanto la società ha raggiunto i requisiti previsti dalla disciplina sul lotto minimo, ovvero capitalizzazione stabilmente superiore a 40 milioni e flottante superiore al 40%.

Tutti gli ordini sulle azioni ordinarie Finologic non eseguiti al termine della seduta del 22 novembre 2019 verranno pertanto cancellati.

Websim
 
Finlogic [FNL.MI], gruppo attivo dell’identificazione automatica e nei sistemi di etichettatura per la tracciabilità dei prodotti, sotto i riflettori.

Finlogic ha ottenuto da Borsa Italiana l’autorizzazione a negoziare, a partire da oggi, le proprie azioni con lotto minimo unitario.

L’autorizzazione è stata concessa in quanto la società ha raggiunto i requisiti previsti dalla disciplina sul lotto minimo, ovvero capitalizzazione stabilmente superiore a 40 milioni e flottante superiore al 40%.

Tutti gli ordini sulle azioni ordinarie Finologic non eseguiti al termine della seduta del 22 novembre 2019 verranno pertanto cancellati.

Websim

L'avevo notato oggi ma pensavo che fosse un errore della piattaforma... Strano che con un flottante del 40% non scambi quasi nulla.
Ma il warrant a sconto lo capisco ancora meno... Continuo l'accumulo.
 
In questa fase a piccole dose si accumula....:bow:.Obiettivo averne parecchie con pmc sotto i 6.

Poi come al solito i conti si faranno a 12/24 mesi...
 
In questa fase a piccole dose si accumula....:bow:.Obiettivo averne parecchie con pmc sotto i 6.

Poi come al solito i conti si faranno a 12/24 mesi...

I warrant non li consideri perché troppo a breve?
 
I warrant non li consideri perché troppo a breve?

Non ho mai investito un centesimo su un warrant.....

Il mio "mantra" è investire tanto in tempi lunghi per guadagnare il giusto e non investire poco per guadagnare tanto
 
Non ho mai investito un centesimo su un warrant.....

Il mio "mantra" è investire tanto in tempi lunghi per guadagnare il giusto e non investire poco per guadagnare tanto

Diciamo che il tua mantra è assolutamente condivisibile, se si dispone di tanti capitali, i warrant danno a volte l'opportunità di investire meno con il medesimo eventuale ritorno.
Al momento Finlogic vale 5,85
il relativo warrant vale 0,097

Il prossimo anno potremo convertire 10 warrant (0,97) in 1 azione aggiungendo 4,79 euro come prezzo di esercizio, pagando complessivamente una azione 5,76 euro.

In sintesi pagherò di meno rispetto ad oggi l'azione e finanziariamente oggi investo 0,97 euro invece di 5,85.

Solitamente questa convenienza con i warrant non c'è, ma qua adesso sì.
 
Azione spumeggiante oggi, scambia, sale, con un flottante superiore al 40% mi aspetterei che 10.000 azioni le scambiasse tutti i giorni... Almeno.
Intanto il warrant accentua lo sconto
 
Incrementato i warrant, hanno uno sconto del 20% circa.
 
Warrant li trovi sempre a sconto? Con questa acquisizione il valore aumenta...speriamo in un rialzo azionario.
 
Indietro