Finlogic un etichetta per l'Aim

Warrant li trovi sempre a sconto? Con questa acquisizione il valore aumenta...speriamo in un rialzo azionario.

Il valore intrinseco del warrant è 0,131 (con l'azione a 6,1).
L'ultimo scambio di ieri è stato 0,123.
Ne vendono una manciata a 1,35
 
Non trovo il piano industriale, chi l'ha visto?
 
Finlogic: Integrae SIM alza il TP a 8,5 Eu da 7,2

30/12/2019

MILANO (AIMnews.it) – Per Integrae Sim, il titolo Finlogic è Buy con target price a 8,5 euro. Gli analisti incrementano il target price, prima a 7,2 euro, sulla scia della recente acquisizione della concorrente Staf, conclusa dalla società. Si tratta della settima acquisizione portata a termine dalla data dell’IPO.

Sulla base dei risultati del 2018, Integrae SIM ha stimato l’andamento prospettico di STAF, tenendo conto dei positivi risultati derivanti del risparmio di costi nonché dal graduale sviluppo delle sinergie operative. Per gli analisti, Finlogic dovrebbe raggiungere € 63,4 mln nel 2022E (+27,6% rispetto alle stime precedenti) con una leggera flessione dell’Ebitda margin che dovrebbe raggiungere il 16,2% (18% la stima precedente), per effetto della minore marginalità di STAF rispetto a Finlogic.

© Copyright AIMnews.it
 
non male come inizio anno, anche gli warrant stanno recuperandoOK!
buon anno a tutti
 
titolo sui massimi storici con volumi ed il 3d rischiava di arrivare in seconda pagina, di solito è un segno positivo questo:D
un saluto
 
Warrant max 0,245 :eek:

Non scrivo mai perché non seguo, ho preso tempo addietro troppi warrant a un prezzo troppo alto. Perciò in bocca al lupo a tutti :D
 
Warrant max 0,245 :eek:

Non scrivo mai perché non seguo, ho preso tempo addietro troppi warrant a un prezzo troppo alto. Perciò in bocca al lupo a tutti :D

Mi è andata un po' meglio:
Ne ho presi troppo pochi ad un prezzo troppo basso :D
 
in questo ultimo mese ho studiato ed approfondito nei dettagli alcune società.... Quella che mi piace piu' di tutte per aprire una nuova posizione LONG ( sul mio stile) e' FINLOGIC.

Azienda sana, flottante 25% ( il 13% in mano a fondi : Finlogic S.p.A. Stock Price (FNL) | Barron's), hanno rispettato tutti gli obiettivi dati in IPO nel 2017 e sopratutto quest'anno hanno iniziato a distribuire dividendo.
Capitalizza 40 milioni..... 4,2 milioni di Ebitda e 2 milioni di Utile netto...... Sta crescnedo anno su anno a ritmi interessanti ( +30% fatturato) e sta acquisendo piccole aziende del settore che gli stanno consentendo di aumentare i margini e completare l'offerta.( gia' 5 acquisizioni fatte) .....Stile MAILUP per interderci...

Mi piace molto anche il settore.......che ormai con gli acquisti on line diventa sempre piu' strategico ed importante.

allego l'ultimo bilancio ( leggete bene le dichiarazioni del Presidente)
http://www.finlogicgroup.it/wp-content/uploads/2019/03/2019-03-28-FINLOGIC-CS-CDA-FY2018.pdf


e guardate come sono presenti agli eventi con gli istituzionali

http://www.finlogicgroup.it/wp-cont...8-05-22-FINLOGIC-CS-AIM-Italia-conference.pdf
FINLOGIC +1,7% Incontra gli investitori istituzionali a Torino

A proposito Intermonte tramite web sim ha appena aperti strategia d'acquisto long con TP 7,5

Buona giornata a tutti

+20% da quando ho aperto posizione e la strada è ancora lunga:p
 
FINLOGIC: FIRMATO ACCORDO VINCOLANTE PER L’ACQUISIZIONE DEL 51% DI SOCIALWARE, SOCIETA’ ATTIVA NEL WEB E DIGITAL MARKETING ED E-COMMERCE
Ottava acquisizione dall’IPO per il Gruppo Finlogic, strategica per la crescita dei ricavi tramite l’utilizzo di strumenti digitali


Bollate, MI (8 Gennaio 2020)



Finlogic S.p.A, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver firmato un accordo per l’acquisizione del 51% di Socialware Italy srl, società di consulenza attiva nel settore del web marketing e social media marketing. Il closing è previsto entro il 31 gennaio 2020 ed è subordinato agli adempimenti ed al rilascio di garanzie comunemente adottate dalla prassi per operazioni similari.

Nella governance di Socialware Italy resterà coinvolto il socio venditore Francesco Antonacci che continuerà a svolgere le stesse mansioni nell’ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società.



Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic: “Siamo molto entusiasti per questa acquisizione che ci consentirà di inglobare nuovi servizi di marketing utili a valorizzare il gruppo Finlogic, incrementare l’attività di leads generation e quindi, di conseguenza, generare ricavi tramite nuova clientela, nonché permettere di vendere questi servizi ai nostri stessi clienti”.



Francesco Antonacci, founder della Socialware: “entrare nel Gruppo Finlogic è una grande opportunità di sviluppo per Socialware e sono sicuro che la nostra attività potrà dare un supporto importante alla crescita di tutto il Gruppo. Siamo in un momento storico in cui il digitale non è più un’opportunità ma una necessità: ritengo che anche per Finlogic sia la scelta giusta”.



Socialware Italy srl, fondata nel 2009 da Francesco Antonacci, è una società di consulenza nel settore del digital e web marketing e dell’e-commerce, che nel 2018 ha registrato ricavi delle vendite pari a 300 mila Euro, un EBITDA pari a 90 mila Euro e una PFN di 136 mila Euro (Cassa). Certificata come Google Partner, Socialware è specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie sul web, SEO, Web Analytics, Email marketing, Social media marketing e ogni altra attività ad esse legate. L’approccio di Socialware è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi dei clienti, in termini di popolarità dei brand sul web, aumento del fatturato o acquisizione di leads qualificati.
 
FINLOGIC: FIRMATO ACCORDO VINCOLANTE PER L’ACQUISIZIONE DEL 51% DI SOCIALWARE, SOCIETA’ ATTIVA NEL WEB E DIGITAL MARKETING ED E-COMMERCE
Ottava acquisizione dall’IPO per il Gruppo Finlogic, strategica per la crescita dei ricavi tramite l’utilizzo di strumenti digitali


Bollate, MI (8 Gennaio 2020)



Finlogic S.p.A, attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti, comunica di aver firmato un accordo per l’acquisizione del 51% di Socialware Italy srl, società di consulenza attiva nel settore del web marketing e social media marketing. Il closing è previsto entro il 31 gennaio 2020 ed è subordinato agli adempimenti ed al rilascio di garanzie comunemente adottate dalla prassi per operazioni similari.

Nella governance di Socialware Italy resterà coinvolto il socio venditore Francesco Antonacci che continuerà a svolgere le stesse mansioni nell’ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società.



Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic: “Siamo molto entusiasti per questa acquisizione che ci consentirà di inglobare nuovi servizi di marketing utili a valorizzare il gruppo Finlogic, incrementare l’attività di leads generation e quindi, di conseguenza, generare ricavi tramite nuova clientela, nonché permettere di vendere questi servizi ai nostri stessi clienti”.



Francesco Antonacci, founder della Socialware: “entrare nel Gruppo Finlogic è una grande opportunità di sviluppo per Socialware e sono sicuro che la nostra attività potrà dare un supporto importante alla crescita di tutto il Gruppo. Siamo in un momento storico in cui il digitale non è più un’opportunità ma una necessità: ritengo che anche per Finlogic sia la scelta giusta”.



Socialware Italy srl, fondata nel 2009 da Francesco Antonacci, è una società di consulenza nel settore del digital e web marketing e dell’e-commerce, che nel 2018 ha registrato ricavi delle vendite pari a 300 mila Euro, un EBITDA pari a 90 mila Euro e una PFN di 136 mila Euro (Cassa). Certificata come Google Partner, Socialware è specializzata nella gestione di campagne pubblicitarie sul web, SEO, Web Analytics, Email marketing, Social media marketing e ogni altra attività ad esse legate. L’approccio di Socialware è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi dei clienti, in termini di popolarità dei brand sul web, aumento del fatturato o acquisizione di leads qualificati.

Grazie Akiba per la news. Titolo da tenere in portafoglio a lungo ;)
 
Io ne ho presi tanti e penso li convertiro' tutti. A mio parere il titolo, considerando redditività e tassi di crescita, vale almeno 9 €

La mia strategia è diversa, sono entrato molto basso e ho alleggerito a +60% e +100%...gradirei cederne ancora a +160%
 
Indietro