Finlogic un etichetta per l'Aim

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

La mia strategia è diversa, sono entrato molto basso e ho alleggerito a +60% e +100%...gradirei cederne ancora a +160%

diciamo che qui ho ragionato non in ottica speculativa , ma di medio termine ; ho preso tanti warrant , non bassissimi, pmc 0,15 , quindi convertirò a prezzo lordo circa 6,3 che mi pare un buon affare , il titolo penso abbia molta strada da fare

L'azione sta iniziando a scambiare tutti i giorni, il warrant relativo ha una parità teorica a 0,231, decisamente in linea con la quotazione di oggi: 0,2376.
Valore tempo attualmente è prezzato il 2,8%, decisamente onesto per un titolo che ha scadenza luglio 2020 e che, se non erro, in caso di partecipazione all'aumento di capitale porterebbe uno sconto fiscale del 30 %.

La speculazione qua non è ancora arrivata... Ma se arriva 🤑

L'azione sta iniziando a scambiare tutti i giorni, il warrant relativo ha una parità teorica a 0,231, decisamente in linea con la quotazione di oggi: 0,2376.
Valore tempo attualmente è prezzato il 2,8%, decisamente onesto per un titolo che ha scadenza luglio 2020 e che, se non erro, in caso di partecipazione all'aumento di capitale porterebbe uno sconto fiscale del 30 %.

La speculazione qua non è ancora arrivata... Ma se arriva 🤑

Titolo alla Mailup, dove difficilmente si vedono speculazioni con rialzi a 2 cifre, ma crescita costante.

Finlogic: finalizzato l’accordo per l’acquisizione del 100% di Staf

28/01/2020 17:31*di*Daniela La Cava*
Finlogic, attiva nel settore dell’Information Technology, ha sottoscritto l’atto per l’acquisizione del 1oo% della società Staf, in attuazione dell’accordo siglato e comunicato in data 18 dicembre 2019. Il prezzo di acquisto, pari complessivamente a 4,6 milioni di euro, è stato integralmente versato in data odierna da Finlogic ai soci venditori. Lo si apprende in una nota del gruppo milanese.

Alla data odierna, si sono verificate le condizioni sospensive contrattualmente previste, oltre al rilascio delle garanzie concordate in sede di signing. “Si ricorda che, al fine di garantire continuità nella gestione, resteranno coinvolti nella governance operativa tutti gli attuali manager (figli dei soci-venditori) che continueranno a svolgere le stesse mansioni nell’ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società”, spiega la società nel comunicato. Staf, società attiva dal 1994 nel settore delle etichette autoadesive, ha chiuso il 2018 con ricavi delle vendite pari a 9,8 milioni di euro, e con un Ebitda pari a 0,5 milioni

Ieri ha fatto un minimo a 6.15 con una vendita al meglio e chiusura gap del 30 dicembre.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, comprato qualcosa approfittando dello storno che ha coinvolto anche questa bella realtà

Ma qualcuno sa se il 2020 ci sarà il dividendo??

Salve, volevo porre un quesito al forum, ho notato che Hydra, che detiene circa il 10,8 di finlogic, è il maggiore azionista di datalogic, che opera nello stesso settore di finlogic. Hydra ha 1membro nel Cda di finlogic,cge sarebbe il figlio del ingegner Volta, capo di Hydra, secondo voi in futuro ci potrebbe essere un opa di Hydra su finlogic?? Ci avete mai pensato?? Io credo che Hydra non sta dentro finlogic per il piccolo dividendo che prende, ma secondo me ci potrebbe essere un opa in futuro.

Ultima modifica:
Salve, volevo porre un quesito al forum, ho notato che Hydra, che detiene circa il 10,8 di finlogic, è il maggiore azionista di datalogic, che opera nello stesso settore di finlogic. Hydra ha 1membro nel Cda di finlogic,cge sarebbe il figlio del ingegner Volta, capo di Hydra, secondo voi in futuro ci potrebbe essere un opa di Hydra su finlogic?? Ci avete mai pensato?? Io credo che Hydra non sta dentro finlogic per il piccolo dividendo che prende, ma secondo me ci potrebbe essere un opa in futuro.

Se vai a ritroso nei miei post.vedrai che il tema era stato trattato...ho aperto posizione Long a luglio scorso.....

Il problema e' che da quel target di 8,7 siamo sotto oltre 20 punti.Quando sembrava aver rotto con decisione i 7 il mese scorso e' ritornata indietro.

Secondo me, quel target a breve lo supera senza problemi. Natale dice nell intervista che la produzione nel 2020 aumenta del 30%.aunenta la produ, ione e aumenteranno gli utili, le aIoni in giro sono Pochissime e il titolo non può che salire. Bisogna cassettare e aspettare. Parla di 2 acquisizioni, una in Italia e una in Spagna per il 2020.

Finlogic: sottoscritto atto per acquisto 51% di Socialware
28/02/2020 13:05 di Daniela La CavaQUOTAZIONI Finlogic
1
Finlogic, attiva nel settore dell’Information Technology, ha sottoscritto l’atto per l’acquisizione del 51% di Socialware Italy (società di consulenza attiva nel settore del web marketing e social media marketing) in attuazione dell’accordo siglato e comunicato lo scorso 8 gennaio. Il prezzo di acquisto, pari a 150 mila euro, è stato erogato per 120 mila euro e la restante parte sarà erogata, a titolo di earn-out, entro 30 giorni dall’approvazione del bilancio della Socialware chiuso al 31 dicembre 2020 a condizione che sia rispettato un determinato target dell’Ebitda.

Ad oggi, si legge nel comunicato, si sono verificate le condizioni sospensive contrattualmente previste, oltre al rilascio delle garanzie concordate. Si ricorda che, al fine di garantire continuità nella gestione, resterà coinvolto nella governance di Socialware Italy il socio venditore Francesco Antonacci, che continuerà a svolgere le stesse mansioni nell’ottica di continuità con le politiche economiche e di business portate avanti dalla società

Indietro