Finlogic un etichetta per l'Aim

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'azione potrebbe fare un altro 20% entro la prox settimana

a quel punto warrant oltre 1 euro, fa ridere ma è così
(io l'ho mollato a poco più di 0,2)

bene continuiamo così
 
Forse si e accorto che non valgono neanche 0,050 >>> anche se vengono ancora quotati sulle 0,20

franz anche qui hai toppato ;)
il warrant non necessariamente deve essere la fotografia del valore implicito del titolo...può anche prezzare le aspettative.

sono anche curioso su quello DHH al momento illiquido: niente lettera. però ogni tanto qualcuno pesca ed il valore zitto zitto sale
 
lunedi mattina faranno la solita SMANIATA sull'azione non mi stupirebbe vedere il warrant sopra 0,5 forse 0,6 anche se concordo che sia incredibile
 
franz anche qui hai toppato ;)
il warrant non necessariamente deve essere la fotografia del valore implicito del titolo...può anche prezzare le aspettative.
Sono d'accordo, anche se sull'AIM s'è spesso visto il contrario.

Ma converrai con me che, con l'azione che ha chiuso a 4,81 il warrant che la prezza a 7,66 sia un tantinello alto, no?
 
Sicuro che si ma se pensi che L azione ha fatto il 20 in due giorni, appena lo rifà (magari domani) il warrant va a un Euro
Che sia ridicolo concordo
 
Chi continua a comprarli...

Ha capito che e' diventato
Polvere pirica' dopo l' accordo con i cinesi....
Ma come fate a non capire che la Cina e' un mercato immenso. E finlogich e' un leader nel suo settore.....

Un titolo che esploderà' di Yuan
 
noel vi auguro ogni bene

uscito ora con gli ultimi spiccioli

non avrei mai pensato che arrivasse qua
 
Non te la sei sentita eh?

Eppure....e' proprio adesso il bello........
...Pero' e' giusto essere prudenti e seguire il proprio istinto, sopratutto...se il guadagno era imprevisto!

Io resto....ancora un paio di mesi..mmmmmm.....non ho fretta
 
col mio trading isterico potrei rientrare già domani
 
Ma che ca... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sarà come dite voi.
L'unico rammarico è che prima di quest'anno non erano quotati warrant con rapporti di conversione non unitari, quindi non si può fare nessuna verifica a posteriori.
 
si l' 1 a 10 è un 'altra presa per il c...


di fatto è come se sto warrant valesse 7 euro
un po' tantino ...
 
Ma che ca... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Sarà come dite voi.
L'unico rammarico è che prima di quest'anno non erano quotati warrant con rapporti di conversione non unitari, quindi non si può fare nessuna verifica a posteriori.

non e' proprio coretto, visto che 2:1 e 3:1 e perfino 5:1 ne sono stati anche in passato gia diverse volte, ma 10:1 non mi sembra che sianno mai stati lanciato....

sono curioso a vedere fino che dura questo rialzo, anche oggi proseque + 15 % a 0,75 euro, anche se non ha ancora aperto
 
non e' proprio coretto, visto che 2:1 e 3:1 e perfino 5:1 ne sono stati anche in passato gia diverse volte, ma 10:1 non mi sembra che sianno mai stati lanciato....
Quali titoli? Io ricordo Fope e Tps.

Vediamo se sono l'ultimo dei furbi o il primo dei fessi: oggi preso un primo cip di warrant, voglio anche io una fetta di torta :angry:
 
Quali titoli? Io ricordo Fope e Tps.

Vediamo se sono l'ultimo dei furbi o il primo dei fessi: oggi preso un primo cip di warrant, voglio anche io una fetta di torta :angry:

sui warrant avrei preso TPS che è praticamente fermo da due mesi e mi aspetto una botta a breve.
finlogic meglio l'azione: si muove come un warrant e non è out of money ;)
poi c'è dhh , sempre warrant, che aspetta di doppiarsi ....
 
Visto oggi sono stato il primo dei fessi :D

TPS: vero che non si muove da un pezzo, motivi per cui dovrebbe risvegliarsi^
 
Finlogic: un'altra Datalogic?

Questa società mi ha colpito nei giorni scorsi.
_________________________

Azionariato
BF Capital Srl 62,96%
Hydra SpA 10,28%
Italcode Srl 3,70%
Mercato 23,06%

______________________________

Bilancio 30/6/2017

Conto economico
Valore produzione 11,3 mln (9,4 mln 30/6/2016)
Ebitda 1,775 mln (1,575)
Utile 921.000 (804.000)


Stato patrimoniale
Cassa 7,8 mln (c’è da considerare 1 mln di cash in più che è entrato in luglio per via della transazione con Hydra)
Totale attivo 19,8 mln

Patrimonio netto 10,1 mln
Debiti 8,5 mln
Totale passivo 19,8
____________________

Alla luce dei risultati semestrali, se replicassero nel secondo semestre ciò significherebbe un ebitda 2017 di 3,5 mln.
La pfn è positiva per 3,4 mln… Insomma, l’azienda è sana e redditizia.
Quello che più mi interessa di questa opportunità di investimento è la notiziola :D uscita in corso d’anno…ovvero l’entrata nell’azionariato di Hydra

Bollate (MI), 13 luglio 2017
FINLOGIC S.p.A. (FNL:IM), attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti e società Elite di Borsa Italiana, comunica che Hydra SpA (“Hydra”), (holding di partecipazioni e controllante di Datalogic S.p.A.), ha acquistato, ad incremento della partecipazione del 2,87% sottoscritta in sede di IPO, ulteriori n. 500.000 azioni, raggiungendo una partecipazione complessiva pari al 10,28% del capitale di Finlogic.

__________________________

Graficamente siamo ad un test importante eppure nessuno sembra averla notata fino ad oggi :o :D
 

Allegati

  • big.gif
    big.gif
    21,7 KB · Visite: 25
  • big1.gif
    big1.gif
    18,4 KB · Visite: 27
lllllllllà
 

Allegati

  • FNL Giornaliero.png
    FNL Giornaliero.png
    23,5 KB · Visite: 144
Indietro